Vai al contenuto

Se ti bacia ti sorride di abbraccia ti tocca Il corpo dice I di essere volubile nei tuoi confronti, non è sicura di se stessa , state passando un periodo no , ti ha bloccato sui social e vuole che vada avanti , cosa significa ? Puo tornare sui suoi passi?

Messaggi raccomandati

ManueleToro

Come mi devo comportare ? Dice che vuole essere single , ha investito troppo sulla relazione e io mi sono adagiato, che per accumulo di errori mi lascia e che se non avessi fatto l'ultimo errore probabilmente staremo ancora insieme, dice che devo andare avanti non mi devo fare del male e illudermi , vuole divertirsi in questo periodo , per superare Il momento , inoltre c'e stato sesso dopo LA rottura .

Link al commento
Condividi su altri siti

ManueleToro

Da fonti certe so di no poi non saprei è questo moscone non puo essere un'illusione passeggera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

lascia stare le fonti certe......

Non parlo cmq di tradimento fisico, può essere anche un interesse forte per qualcuno che in questo momento stuzzica l'emotività della tua ex.

Freeze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ManueleToro

Dopo il freeze dovrei ricontattarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, ManueleToro ha scritto:

Come mi devo comportare ? Dice che vuole essere single , ha investito troppo sulla relazione e io mi sono adagiato, che per accumulo di errori mi lascia e che se non avessi fatto l'ultimo errore probabilmente staremo ancora insieme, dice che devo andare avanti non mi devo fare del male e illudermi , vuole divertirsi in questo periodo , per superare Il momento , inoltre c'e stato sesso dopo LA rottura .

Tutte cazzate....

Non ci pensare o ti rompi il cervello....

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ManueleToro

Nel senso che devo chiudere e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, ManueleToro ha scritto:

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, ManueleToro ha scritto:

Nel senso che le ragazze sono così.... Dicono e si comportano solo seguendo le emozioni del momento! Sono razionali a modo loro...

Prima ti ci abitui e meglio ti trovi! 

Se inizi a pensare a ste cazzate diventi scemo! 

Lasciale fare... 

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ManueleToro

Si ma a questo punto deve fare lei una mossa verso di me  o cmq dovro farla io?

Link al commento
Condividi su altri siti