Vai al contenuto

Segnali di ripresa? Quasi..


Knight58

Messaggi raccomandati

Knight58

Aggiornamento quasi inutile, le ho scritto un messaggio abbastanza simpatico, ma anche misterioso riguardante ciò che mi è capitato ieri. Entro qualche minuto risponde interessata invitandomi ironicamente a non finire al gabbio😅 e chiedendomi lumi sulla vicenda. Diciamo che se l'altro l'ha definito "proprio un bravo ragazzo" io in questo momento sono il bad boy un po' stronzo, quello che non fa complimenti, non le corre dietro, non la tampina, ma agisce.

Io le rispondo che un giorno gliene parlerò, storia vecchia, ma purtroppo non ancora conclusa, e taglio corto dicendole che ci sono un sacco di cose che non sa di me, cose che non ho avuto ancora occasione di dirle perché se le deve sudare, altrimenti sarebbe tutto troppo semplice per lei e fottutamente noioso. Non con queste parole, tutto molto più sintetico ma il concetto era quello e lei capisce al volo ciò che intendo anche nella mia cripticità.

La mia sensazione è che dal vivo, soprattutto se sono in serata, non riesca a resistermi, mentre da dietro il telefono riesce a limitarsi e a recitare la sua parte da agnellino! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico come la vedo io: ti ha chiesto chiaramente di poter tenere il piede in due scarpe (dicendoti dell'altro e del fatto che lo vuole conoscere meglio) per fare i propri comodi. Tu non glielo hai concesso, né ti sei battuto per conquistarla. 0 a 0, palla al centro. Ti risponde per tenerti lì e vedere come vanno le cose. Tanto ha sempre l'altro di scorta. E ha te di scorta nel caso l'altro non vada bene. Non è che dal vivo non riesca a resistere... il fatto è che dal vivo tirarsi troppo indietro significa perderti, e lei non vuole dirti un "no" secco. Comunque, se l'altro fosse importante non sareste in quella situazione. Vi tiene appesi in due e probabilmente si è accorta che tu sei più difficile da manovrare e quindi non ti sta dando la precedenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58
1 ora fa, Scar ha scritto:

Ti dico come la vedo io: ti ha chiesto chiaramente di poter tenere il piede in due scarpe (dicendoti dell'altro e del fatto che lo vuole conoscere meglio) per fare i propri comodi. Tu non glielo hai concesso, né ti sei battuto per conquistarla. 0 a 0, palla al centro. Ti risponde per tenerti lì e vedere come vanno le cose. Tanto ha sempre l'altro di scorta. E ha te di scorta nel caso l'altro non vada bene. Non è che dal vivo non riesca a resistere... il fatto è che dal vivo tirarsi troppo indietro significa perderti, e lei non vuole dirti un "no" secco. Comunque, se l'altro fosse importante non sareste in quella situazione. Vi tiene appesi in due e probabilmente si è accorta che tu sei più difficile da manovrare e quindi non ti sta dando la precedenza.

Concordo..

Quando è successo qualcosa di più, è stata anche lei a creare la situazione adatta, io ho avuto solo la lucidità di capire i suoi segnali, fare crescere attrazione, metterla a suo agio e non aver avuto paura di un rifiuto perché non sono troppo coinvolto.

Ora io mi sarei aspettato che lei sparisse per un po', invece a quanto pare farà parte del nostro gruppo anche questo weekend.. 2 volte con noi in due mesi, e ora tre settimane di fila.. Boh.. A me il dubbio di un pacco all'ultimo rimane..

Per il discorso che l'altro non sia importante, la vediamo tutti così, altrimenti non ti salta nemmeno in mente di avvicinarti a un altro, ma allo stesso tempo io non mi sto smuovendo di un millimetro e secondo me questo o la frena o la farà esporre maggiormente. Magari pagherà sul lungo termine.. O magari quella con cui uscirò la prossima settimana le porterà via altre attenzioni.. 

Ora non so nemmeno io se espormi maggiormente, o se temporeggiare ancora e prendere ciò che arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58

Eccoci al dunque: io non mi sono esposto più di quanto già fatto, lei in modalità muraglia cinese: barriere altissime e modi veramente di merda. Se ora le dovessi scrivere sarebbero solo insulti, quindi no, non le scrivo per il momento. Non esiste.. " Non so come devo dirtelo, tra noi non c'è nulla" e settimana scorsa avevo le mie mani nelle sue mutande. "eh, sarebbe meglio non  mi toccassi.. " .. Va bene, accetto tutto, ma essere preso per il culo da una ventenne proprio non esiste. 

Me ne sono andato con un "mi dispiace" e l'ho lasciata lì.. Fanculo tutto, ma non esiste. Per nulla al mondo... Ma chi ti credi di essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, Knight58 ha scritto:

Eccoci al dunque: io non mi sono esposto più di quanto già fatto, lei in modalità muraglia cinese: barriere altissime e modi veramente di merda. Se ora le dovessi scrivere sarebbero solo insulti, quindi no, non le scrivo per il momento. Non esiste.. " Non so come devo dirtelo, tra noi non c'è nulla" e settimana scorsa avevo le mie mani nelle sue mutande. "eh, sarebbe meglio non  mi toccassi.. " .. Va bene, accetto tutto, ma essere preso per il culo da una ventenne proprio non esiste. 

Me ne sono andato con un "mi dispiace" e l'ho lasciata lì.. Fanculo tutto, ma non esiste. Per nulla al mondo... Ma chi ti credi di essere?

Mi spiace.

Se posso darti un consiglio però cerca di agire subito la prossima volta. Con tutti questi messaggini, queste chattate hai raffreddato una situazione che all’inizio si stava scaldando. Da qui non posso dirti se sia profumiera o no ma di sicuro le hai dato troppo tempo per razionalizzare cosa stesse accadendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58

Da quando è successo qualcosa tra noi, c'è stata una sua telefonata in cui aveva già razionalizzato, il giorno successivo, e 3 messaggi... Meno di così...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Knight58 ha scritto:

Da quando è successo qualcosa tra noi, c'è stata una sua telefonata in cui aveva già razionalizzato, il giorno successivo, e 3 messaggi... Meno di così...

Però non ti dovevi incazzare, così le hai dato soddisfazione.

Bastava gli scrivessi quello che hai detto a noi, qualcosa del tipo "Ma i tuoi amici possono frugare nelle tue mutande? Allora voglio essere tuo amico anch'io!"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58

Capisce bene ciò che ho in mente, spesso anche senza parlare. Ha fatto l'indisponente per tutta sera, non l'ho dato a vedere ma tre o quattro volte mi ha proprio segato le gambe e non ce n'era alcun bisogno. Schivava il contatto fisico che ho normalmente anche con la tipa del mio amico, quindi nulla di che. Non ha voluto bere niente se non un paio di birre  in tutta sera rifiutando cocktail per essere più vigile, e random, in mezzo ai discorsi della compagnia, si girava verso di me puntualizzando che tra noi non c'è niente, che non sa che cosa io abbia visto o cosa io trovi in lei e robe così, totalmente fuori luogo e senza un legame a ciò che dicevo o facevo. Ero in mezzo a tutti, altrimenti in quel momento forse avrei dovuto baciarla e farle crollare tutto il suo set mentale anche se avrebbe reagito malissimo.

E io non le ho proprio detto mai nulla, né cosa voglia da lei, né le ho dato modo di pensarlo, mai messaggi carini, mai una frase dolce, veramente nulla. Comincio  quasi a pensare che volesse che mi buttassi in ginocchio a chiederle una possibilità, o che mi dichiarassi: MAI.

Fortunatamente è successo un mezzo litigio tra il mio amico e la ragazza, quindi la mia incazzatura per tutti era dovuta a quello, ma ho colto l'ennesima sua provocazione per finirla lì, le ho appoggiato la mano su una gamba per interromperla, contatto visivo, "ok, mi dispiace (Ma così proprio no ndr)" mi sono alzato, e me ne sono andato.

Passato il nervoso che mi ha fatto salire, mi viene il dubbio che si sia messa così sulla difensiva per la paura che io riesca a scardinare le sue convinzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Knight58

Nuova puntata: ci siamo rivisti ancora tra amici, sempre gli stessi.

Dopo una settimana di silenzio totale dopo il mio disappunto, probabilmente ha capito che non mi ha in pugno, anzi, e ha abbassato un po' la cresta.

La situazione è tornata la solita: feeling incredibile, spesso pensiamo le stesse risposte ed è sempre un continuo sfidarsi a chi la dice prima, frecciatine continue, lei che ride ad ogni mia minima cagata, che mi sparecchia la tavola, spesso la vedo con la coda dell'occhio a fissarmi e quando mi giro a incrociare il suo sguardo a volte si gira un po' goffamente, a volte mantiene lo sguardo. Come se non bastasse mini vestitino, si sdraia al contrario di fianco a me sul divano, con le gambe sullo schienale, metà culo di fuori e non se ne preoccupa, mi faccio beccare apposta a guardarle la scollatura e non accenna a togliersi o coprirsi, quindi le sorrido e la fulmino con lo sguardo: le mie colleghe mi dicono che io abbia uno sguardo da figlio di puttana, sensuale e coinvolgente (bah).

Non cerco il contatto fisico perché per me è ancora in castigo 😂, ma le chiedo di guardarmi un paio di cicatrici sulla mano. Me la prende e ci giochicchia qualche minuto dimenticandosi di darmi il responso.

Al momento dei saluti, come al solito lei imbarazzatissima, se ne va senza salutarmi (lo ha sempre fatto, ma solo con me) salvo poi scrivermi che aveva avuto dei problemi con le chiavi di casa e che avrebbe passato la notte in soffitta. Secondo me è un pretesto e le faccio presente che ho una casa con tanto posto, ma che non le avrei chiesto di venirci perché si sarebbe fatta idee strane, e che comunque poteva salutare.

Lei mi dice che i saluti non sono il suo forte e che non si fa idee strane, solo che sta bene anche lì, e alla mia risposta scherzosa che probabilmente ha dei problemi mi risponde con un "ah ma te ne sei accorto ora?".

Fine, non le ho più risposto, magari prossimamente! La telenovela continua, sarà lunga e avvincente, ma meglio che si risolva i suoi dubbi da sola prima che le sue insicurezze diventino problemi miei!

Pareri/consigli sempre ben accetti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Knight58 ha scritto:

Pareri/consigli sempre ben accetti! 

Allora ti dico la mia:

Sta giocando per provare la sua "seduttività" ma per se stessa non tanto per te, nel senso che tu con la settimana di "stop" hai rimesso un pò in dubbio la sua testolina che sarà pure figa ma sempre ventenne è (mi pare di aver capito) quindi non molto sicura.

Tutti i giochini del culo scollatura messaggini sono per riavere potere su di te cosa che una volta ottenuta la rifaranno allontanare.

90% queste tipe non è che cerchino veramente il tuo uccello (scusa il francesismo) ma validazione su se stesse.

Per come sono io di solito mi stufo quando capitano ste cose e mi succede che le frendzono quasi senza farlo apposta e amen, a volte proprio il fatto che le frendzoni le fa diciamo redimere e ci capita qualcosa proprio quando oramai era fottesega.

Vedi te ma non è mai molto semplice concludere in questi casi, le strade sono due:

alla prossima volta che fa la "rizzacazzi" col culo di fuori la isoli e spingi escalando bene e li se ti rifiuta next 

oppure la frendzoni brutalmente tu e vedi può essere che a quel punto vista persa la partita ci provi lei ma non è garantito.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...