Vai al contenuto

Druid ha deciso di lasciarci.


Makk

Messaggi raccomandati

Makk
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Come potremmo fare ?? 

Come sai non posso lasciarti un mio contatto personale perché il regolamento non lo consente. Quindi se non hai un contatto privato di nessun utente a cui puoi chiedere il numero di Edo, credo che l'unica soluzione sia verificare il profilo e contattare me. Tuttavia non so quanto ti convenga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Druid ,

buon viaggio viandante..

 

 

Modificato da Aghori
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Non si potrebbe fare una mini-eccezione per lo scambio di mail/contatti sul forum o darci la possibilità di usare i PM per 24 ore? 
 

Direi di no anche perché hanno già eliminato un post di commiato in questa discussione, non c'è spazio per le eccezioni

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anciaki
Il 19/7/2019 alle 22:17 , Human ha scritto:

All in all is all we are...

Quanta amarezza, disgusto, disprezzo e rassegnazione c'è nelle vibrazioni che intonano questa semplice frase?

È un grido. È come vomitare in faccia alla vita e alla natura che ci vuole così, accettarlo e guardarsi intorno, vedendo un continuo brulicare di amorfi esseri umani. 

E me lo ripetevano spesso da piccolo, poi da ragazzo e ancora adesso, nonostante li fulmini con lo sguardo. Le risorse sono poche, la figa è poca, i soldi sono pochi, tutto è poco: schiaccia, distruggi, defeca su altri esseri umani, pranza con le loro paure, le loro insicurezze, pasteggia con la loro debolezza e vinci.

E il teatrino si ripete, nel gioco infinito di mamma natura a cui non frega un cazzo della tua felicità, a cui non fotte un cazzo del tuo sorriso, vuole solo perpetrarsi apparentemente senza scopo.

Quello che fa male e a cui non siamo preparati è la schietta praticità di questa cosa che chiamiamo vita.
Non è magica, non è divina, non è speciale.
Funziona e basta. Il minimo indispensabile perché possa sussistere il più possibile, prima di finire.

No non c'è nessun principio di amore superiore che lega tutto insieme e bla bla bla.
No.

E puoi fare tante cose di fronte a questo, tu ne hai elencate tante... ma ce n'è una che funziona davvero, semplicemente perché è coerente con i principi della natura stessa: rassegnarsi alla realtà dei fatti e limitarsi a funzionare, il più possibile, prima di finire.
Tutto il resto è lottare contro i mulini a vento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 ore fa, Makk ha scritto:

Come sai non posso lasciarti un mio contatto personale perché il regolamento non lo consente. Quindi se non hai un contatto privato di nessun utente a cui puoi chiedere il numero di Edo, credo che l'unica soluzione sia verificare il profilo e contattare me. Tuttavia non so quanto ti convenga. 

E se creassi una pagina Instagram con il tuo nickname e parliamo Li??

Si può fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wyatt99 ha scritto:

E se creassi una pagina Instagram con il tuo nickname e parliamo Li??

Si può fare??

No, in buona sostanza da regolamento è vietato che gli utenti trovino il modo di parlare tra loro senza passare per i mp del forum stesso, attivabili come da regolamento

Tutto il resto, è la strada buona per il ban

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Edo ha scritto:

No, in buona sostanza da regolamento è vietato che gli utenti trovino il modo di parlare tra loro senza passare per i mp del forum stesso, attivabili come da regolamento

Tutto il resto, è la strada buona per il ban

 

 

Cavolo… Vorrei sinceramente notizie su Druid.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Cavolo… Vorrei sinceramente notizie su Druid.

Non mi scorderò

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Edo ha scritto:

Non mi scorderò

Ti ringrazio molto, Edo. Davvero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
17 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

E se creassi una pagina Instagram con il tuo nickname e parliamo Li??

Si può fare?

 Creare una pagina InstagramFacebook sarebbe un metodo di aggirare il regolamento, ergo non è concesso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...