Vai al contenuto

Druid ha deciso di lasciarci.


Makk

Messaggi raccomandati

Meodont

Caro Druid,

non ho avuto il modo ( e la fortuna, leggendo dagli altri il tipo di carattere che avevi) né tantomeno il piacere di conoscerti, anche solo virtualmente. 

Non esistono parole, poesie, o pensieri che possano far cambiare la triste realtà. Un uomo, una persona, che ha dato tanto, e fatto altrettanto per colleghi e fratelli in questo forum, ha deciso infine la sua scelta. La triste e sottile ironia, è che per quanto uno poteva conoscerti, la tua decisione, o per meglio dire, il tuo "casus belli", è venuto via con te. Custodito gelosamente nel profondo della tua anima. 

Probabilmente quel tuo ultimo post era solo un cenno di ringraziamento velato, a tutte quelle belle persone che avevi qui, e con le quali avevi intrapreso una parte del percorso in questa tua vita.

Non mi viene altro da dire, se non che: avrei davvero voluto conoscerti. Mi dispiace molto.

Che tu possa trovare tutto quello che ti è mancato in questa vita. 

Con affetto infinito, caro Druid.

 

Meodont

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
FlavioMB17

Ero assente da un po’ nel forum, tanto da non avere più alcuna notifica che mi avvisasse del tag in questo post.

Per gli utenti di vecchia data, dopo un periodo di assenza, la prima cosa che si fa, per lo meno per me, è chiedersi

“Chissà se quell’utente è ancora attivo?”

“Cosa avrà scritto Aivia di nuovo?”

“La ex di quel 3d sarà tornata?”

e dopo quel “Message in a bottle” che mi lasciò un senso di smarrimento perché nel momento in cui ne avevo bisogno Druid stava abbandonando IS, quelle poche volte che sono entrato prima di questo annuncio, mi ponevo anche la domanda se Druid fosse tornato, e se avesse superato il suo momento buio.

Quella sottile ironia, che ti tagliava come un bisturi nei momenti in cui volevi che i tuoi occhi leggessero altro, era ormai il suo marchio di fabbrica.

Questa è una notizia drammatica per me.

Mi dispiace essermene accorto così tardi.

Ma sono felice di vedere quanto e come sia stato ricordato.

@Makk grazie per il tag, sono veramente mortificato di averlo visto così in ritardo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
AtlasCoelestis
Il 17/7/2019 at 12:11, Makk ha scritto:

Non avrei mai pensato di scrivere questo post su IS ed a differenza del solito non trovo proprio le parole per dire una cosa del genere. Mi scuserete per la banalità del mio scrivere.

Druid ha deciso di togliersi la vita, probabilmente l’anno passato. Penso in molti abbiano letto il suo ultimo post, io lo lessi in passato e l’ho letto stanotte una ventina di volte, persino il titolo di quel cazzo di post ora mi sembra un segnale.

Giorni fa ho verificato il mio account e mi sono messo a rileggere le chat con Druid, una persona che tanto mi ha trasmesso durante questo mio percorso nel forum, non era un seduttore, ma era uno che con semplicità e spesso anche bastonando ha aiutato molti utenti nel forum, soprattutto i più disperati, per questo stona molto il suo gesto.

Ci siamo parlati per molto tempo tramite messaggi privati e una cosa che mi ha sempre colpito era l’ironia di questo ragazzo che riusciva sempre a scherzare su tutto, quante volte anche in pubblica avrà fatto incazzare tanti utenti con quei messaggi.

Druid è stato di parola, nel suo ultimo post iniziò scrivendo “questo è il mio ultimo post” e così è stato, semplice ragionare col senno di poi, chiaramente allora nessuno pensò una cosa simile.

Quando lui scrisse quel post io ero a fare una vacanza all’estero e di fatto lo lessi tempo dopo, ci rimasi male soprattutto perché non gli chiesi mai un contatto personale e in quel momento non potevo neppure scrivergli tramite messaggio privato dato che erano da poco stati tolti.

Una settimana fa mi sono messo in contatto con Edo, per sapere se lei conoscesse personalmente Druid, lei a differenza mia aveva il suo numero ed era preoccupata perché erano da svariati mesi che non riceveva più risposta né a messaggi né a chiamate.

Così abbiamo passato l’ultima settimana a cercarlo, sino a riuscire a sapere di lui solo ieri sera. E’ vero che lui forse è stato solo un avatar con cui ho parlato per tanto tempo, ma nonostante questo, non riesco davvero a spiegare quanto io sia lacerato dal dolore in questo momento, quanto mi dispiaccia non averlo cercato prima come avrei voluto fare e magari provare a dirgli qualcosa, una di quelle cose che lui scriveva sempre, magari scrivendo in maiuscolo quei termini che contenevano ANAL o FICA come faceva sempre lui.

Non credevo si potesse stare così male per una persona conosciuta solo su un forum. Nel suo ultimo post scrisse di essere caduto in one-itis, abbiamo parlato con chi lo conosceva che ci ha confermato questa versione, chiaramente non sappiamo con certezza se sia la verità, però una cosa devo dirla, non c’è nessuna donna o uomo per cui valga la pena togliervi la vita, non c’è veramente un cazzo di nessuno che valga la vostra vita.

Sono sgomentato perché ciò che lui mi ha trasmesso è l’esatto opposto di ciò che ha fatto.

Sono sgomentato perché parlando con chi lo conosceva ce lo descrivono come “vitale” non certo come un depresso e tantomeno come uno che potesse commettere quel gesto.  Ringrazio pubblicamente @Edo per avermi aiutato a cercarlo e a sapere la verità. E’ patetico quello che sto per dire dato che siamo su un forum, ma io gli volevo davvero bene.

Taggo qui sotto tutti gli utenti con cui ha scherzato e riso durante questi anni (ne dimenticherò alcuni che spero fortemente leggeranno questo post).

@GhostQiNa  @-Zodiac- @Power  @Zupper @xyz- @Andy Kaufman @PaoloG @AtlasCoelestis  @Gaster @Agro @Mich! @AmandaSlave @FlavioMB17 @LIZ @Nuovo_utente @Sayuri @Wyatt99 @senza nome @Giraluna @vol-à-voile @alphabuono  @auar @Keran92 @alexg80 

Porca puttana, leggo di questo solo ora!
Oggi ho perso un altro pezzetto di cuore.. 

A presto amico mio!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
saekonogami

Sono passati quasi due anni e più di tre dal suo ultimo post dove rileggendoli con gli occhi di oggi, i toni degli ultimi giorni qui erano decisamente cambiati. 

Ho passato in rassegna un po' di miei vecchi messaggi per capire la mia evoluzione o involuzione in questi miei anni di assenza e mi sono imbattuta nei suoi 

Dove ero la sua Saeco, al primo posto nella sua classiFICA a giorni alterni con Zupper e le altre forummine

Dove ce l'avevo tempestata di Swarovski,

dove dopo una serie di consigli mandavamo in OT i post, ma sempre con gran rispetto e anzi inclusività dell'autore che poi alla fine si sentiva accolto e parte di un gruppo affiatato 

dove la saga del Vichingo e della pirofila aveva raggiunto 300 pagine.  

Ho riletto tutto e ho riso e pianto assieme. 

Grazie Druid

Pagine irrepetibili

Che forse avevano poco a che fare con la seduzione, ma avevano a che fare con la vita, con le nostre tristezze che esorcizzavamo in quel modo. 

Ancora oggi non riesco a nominare Pescara senza che mi venga un sorriso 

❤️🙏

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Descent

Druid,

tutti ti amano quando sei morto.

Odio i drammi

ma mi torna il pensiero del tuo nick in certi momenti delle mie giornate.

Non tornerò a quel post, ma ricordo bene come ammonivi bonariamente gli utenti sul vero amore.

L'assenza di morte è la morte stessa, e mentirei dicendo che mi sento un verme nello sfruttare questa conversazione per sfogare le mie debolezze.

Voglio bene a te come tutte le altre persone - anche più vicine - che si sono tolte la vita.

Un gesto che ridimensiona il tempo, il discorso e lo scrivere da una tastiera.

E cazzo, non ci ho mai capito un cazzo di ste cose di zupper.

Alla fine te la sei scopata? Come funzionano ste cose da forum?

Ciao di nuovo da un momento oscuro dove ti sto usando come conforto.

 

E sono sempre  e solo stato un osservatore

 

 

E qua continuano a prendersi sul serio per davvero! 

Minchia! 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ladro di Orchidee

Caro @Druid

lasciatelo dire, sei proprio un coglione.

Anche se non so chi eri, dov'eri e cosa facevi oggi, dopo tanti anni che te ne sei andato, ti penso e soffro.

Ti ricordo così, un'amabile testa di cazzo.

A mai più rivederci e comunque il più tardi possibile.

iLdO

Il 1/3/2017 at 20:06, Ladro di Orchidee ha scritto:

@Druid, brutta cacca, invece di stare sempre lì a sargiare @Zupper, leggi quello che ho scritto perchè aspetto il tuo caustico commento.

Saluti

iLdO

Ti ha già detto tutto @surfina, hai perso il Flow.

Mettiti a cercare il Flow, trova sto caxxo ti Flow e poi ficcaglielo nel C..o..

Si, mi hai capito bene, tutto il Flow!

 

E poi vederemo se ti rifiuterà ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...