Vai al contenuto

Druid ha deciso di lasciarci.


Makk

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
19 minuti fa, Edo ha scritto:

44-45, sempre troppo giovane per lasciare questo mondo

Un mio coetaneo, pensavo avesse meno di 30, comunque più "giovane".
Chissà quante ne ha viste e sentite. Purtroppo arriviamo a questa età che fallimento dopo fallimento magari arriva l'ennesima ltr in cui credi e ti crolla di nuovo tutto (e poi bisogna vedere per quale motivo).
Se la one-itis è relativa a quella donna con cui stava in ltr da più di 4 anni...è tosta per lei, ora (perchè perdere un uomo che ti ama così....bisogna vedere se lo troverà).
Lui, mi sembra di aver capito, che ha voluto proprio dargli una dimostrazione!.
Ha scritto: vi insegno io!!....(lo scrive a noi ma è chiaramente indirizzato anche alla donna, e penso che lo avrà comunicato anche a lei in qualche modo).
Questa donna sarà stravolta....anche perchè una ltr che finisce dopo anni presumo che non sia solo per colpa(quelle che lui si è dato nel post) di Druid.
Penso, invece, che il bel messaggio che Druid lascia alle donne, anche loro spesso disilluse, è che ci sono ancora uomini che amano davvero, che non pensano solo a scoparsene altre dieci quando finisce una ltr.
 

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Non demoliamoci, ragazzi!

 

Lui vorrebbe che fossimo felici!!!

 

Proprio qualche ora fa sono andato a leggere un post che feci anni fa , dove chiesi consigli per conquistare Druid perchè mi aveva citato ...

Che amarezza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

Leggere di queste notizie è sempre un brutto tuffo nell'oscurità e nel dispiacere.

RIP

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa saperne di più contattate me o Makk in pvt. Non so quanto si possa dire in pubblica, non sono pratica delle questioni di privacy post mortem e meglio non rischiare

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

Se fosse vero sarebbe assurdo, pazzesco. 

Druid era uno dei miei personaggi preferiti su questo forum, a volte scrivevo nella speranza di ricevere una sua risposta. 

La saggezza composta e la serietà delle sue risposte non mi avrebbero fatto mai pensare a un disagio interiore. 

Ma invito le persone del forum a non trarre conclusioni affrettate.

Chi ha detto che si è tolto la vita?

E chi ha detto che lo ha fatto per una donna? 

Dal profilo che mi ero fatto di lui, ritengo impossibile una banale crisi sentimentale. Piuttosto vi assicuro, anche per motivi professionali, che casi di questo tipo, bollati come "suicidi per amore" nascondono ben altro. 

Può darsi che fosse un imprenditore gravato dai debiti, o più in generale, qualcuno che faticava ad arrivare a fine mese. 

Può darsi che avesse una malattia terminale, e piuttosto che lasciarsi andare abbia deciso di affrettare le cose di suo pugno. 

Può darsi, più semplicemente, che avesse una separazione in corso e la compagna minacciasse di togliergli i figli. 

Un avvocato della mia zona, pochi mesi fa, si tolse la vita e nessuno capiva il motivo. Finché si è scoperto, pochi giorni fa, che aveva ricevuto dei prestiti ingenti dalla mafia, e non essendo in grado di ripagarli, riceveva minacce quotidiane rivolte ai figli. E allora per proteggerli, in silenzio, decise di togliersi la vita, e le indagini hanno scoperto solo adesso le ragioni del gesto. 

Guai a pensare che uno come Druid, a 44 anni, fosse affetto da "one-itis". Siamo seri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, jenkins ha scritto:

Chi ha detto che si è tolto la vita?

E chi ha detto che lo ha fatto per una donna? 

Una sua carissima amica che ora gli tiene pulita la tomba

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Edo ha scritto:

44-45, sempre troppo giovane per lasciare questo mondo

Qualcosa non mi torna allora.... 

A me confessò un’altra età....

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
26 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Qualcosa non mi torna allora.... 

A me confessò un’altra età....

Che età? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Comprendo lo sgomento generale, non sapete quanto vorrei anche io credere che le cose non siano andate in quel modo, tuttavia vorrei credere anche a Babbo Natale e alla sesta stagione di Breaking Bad. Ahimè sulla veridicità dell'evento non vi sono dubbi, in quanto ne abbiamo avuto conferma da più persone del suo paese natale contattate tramite Facebook, qui come sapete da regolamento del forum non possiamo divulgare informazioni personali per questo invito chi vuol sapere di più a contattare me o Edo in privato. Discorso diverso per l'età di cui onestamente possiamo dirvi di più una volta che ci arriva la foto della lapide, la foto della lapide ci permetterà di rintracciarlo quando lo andremo a trovare al cimitero, purtroppo però qui non possiamo dire più di così per via del regolamento del forum, per questo non abbiamo divulgato dati personali. Mi dispiace tanto, però qualora ci contattiate in privato vi diremo tutto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Per quanto riguarda la motivazione, nel post principale ho badato bene a scrivere "non sappiamo con certezza se sia la verità", la versione "one-itis" (chiaramente non utilizzando questa parola, ma occorre specificarvelo) ci è stata detta da suoi amici, gente che lo vedeva giornalmente e lo conosceva personalmente, se sia stata quella o altro lo sanno solo Dio e Druid. Anche io comunque come voi non penso possa essere stata solo una one-itis, però la certezza non c'è, l'unica certezza è il motivo del post, ed è decisamente quella più brutta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...