Vai al contenuto

Druid ha deciso di lasciarci.


Makk

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
21 ore fa, Human ha scritto:

E il teatrino si ripete, nel gioco infinito di mamma natura a cui non frega un cazzo della tua felicità, a cui non fotte un cazzo del tuo sorriso, vuole solo perpetrarsi apparentemente senza scopo.

Se me lo permetti te la rubo.

È una frase che mi permette di prendere distacco da certe cose che mi sono capitate tra capo e collo.... 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino

Ciao Druid, sii felice ovunque tu sia ora, anche se non ti conoscevo e ti ho solo letto alcune volte.

 

Ragazzi, ho imparato recentemente che a volte, è quasi impossibile accorgersi che una persona stia per compiere un gesto simile. A meno che non lancino segnali chiari. Sembrano persone serene e felici proprio perché hanno già preso la decisione e sanno che un giorno la loro sofferenza finirà.

 

Saluti a tutti.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

"A uno principe è necessario sapere bene usare la bestia e l'uomo."

-N. Machiavelli, "Il Principe".

La bestia sta nell'animo feroce del principe che mira al rispetto delle regole, l'uomo è da leggersi anche come "compassione umana". Vuol mostrare la bestia? Il principe è libero di farlo, è suo diritto, tuttavia senza l'uomo si diviene semplici tiranni. 

Una frase di cordoglio non avrebbe riportato in vita nessuno, ma avrebbe ben manifestato anche l'uomo. 

Che Il Principe possa perdonarmi.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Parole sagge, @Makk. Sono tornata anche io per salutare Dru. Qui, dove si è formata la nostra amicizia. Dove abbiamo speso ore, parole e pensieri. A raccontarci, a raccontare. A provare a tirare i fili di certe storie per mettere in prospettiva le situazioni, e anche a scompigliare i fili di certe altre storie, sometimes. 

Dru, darling, manchi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Ciao Druid. Eri una persona particolare, unica. Con te non c'erano vie di mezzo, eri una persona che o si ama o si odia. I sentimenti tiepidi con te non esistevano. Eri eccessivo, chiassoso, arguto, intelligentemente polemico. Amavi portare scompiglio, ma sempre con simpatia. Facevi saltare la mosca al naso a molti ma restare arrabbiati a lungo con te era impossibile. Manchi, Druid. Manchi tanto.

silenzio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

@Makk e @Edo quando avrete qualche notizia dall’amica di Druid e/o la foto della Lapide potreste postare tutto qui ? Vorrei essere aggiornato .

Anche se l’ho conosciuto solo tramite un forum , Druid mi ha formato molto , non solo per la mia vita sociale, ma sopratutto per la formazione e creazione della mia ironia .

Io non lo dimenticherò .

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

@Makk e @Edo quando avrete qualche notizia dall’amica di Druid e/o la foto della Lapide potreste postare tutto qui ? Vorrei essere aggiornato .

Anche se l’ho conosciuto solo tramite un forum , Druid mi ha formato molto , non solo per la mia vita sociale, ma sopratutto per la formazione e creazione della mia ironia .

Io non lo dimenticherò .

Wyatt non possiamo postare la foto della lapide qui per rispetto della privacy e neppure altre notizie in quanto sarebbero chiaramente personali. Il regolamento di IS lo proibisce. Fatto sta che qualora tu riesca ad entrare in contatto con noi privatamente ti diremo di più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non si potrebbe fare una mini-eccezione per lo scambio di mail/contatti sul forum o darci la possibilità di usare i PM per 24 ore? 
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 minuti fa, Makk ha scritto:

Wyatt non possiamo postare la foto della lapide qui per rispetto della privacy e neppure altre notizie in quanto sarebbero chiaramente personali. Il regolamento di IS lo proibisce. Fatto sta che qualora tu riesca ad entrare in contatto con noi privatamente ti diremo di più. 

Come potremmo fare ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...