Danny90 [Partecipante] 255 Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ciao ragazzi, scrivo questo post un po per avere consigli ed un po per cercare di aprire un topic che possa raccogliere le esperienze di tutti. La mia storia è terminata ormai 3 mesi fa per 3000 problemi. Dopo molti tira e molla c'è stata la volta decisiva dove lei mi ha lasciato in malo modo ed è sparita. Non ho più sue notizie da tre mesi e non le voglio nemmeno avere...sono in freeze totale che intendo prolungare ad oltranza. In questo periodo ho cercato di migliorare il mio carattere, il mio aspetto fisico e mi sono ritrovato un cinque ragazze dietro che meritano quattro colpi. Ho una mezza relazione con una che non mi attizza ma che porto avanti lo stesso. La mia ex, che per me è stata importantissima, è sparita. Non ho più notizie di lei, non so se sono bloccato o meno su whatsapp e non vado nemmeno a controllare, nè tantomeno sugli altri vari social. Non so niente anche perchè io non voglio sapere niente per tutelarmi. Sto cercando di guarire e sto anche un po meglio. Tuttavia non bastano 3 mesi per dimenticare degli anni ed una persona che è stata importante. Il punto è che sento odore di ritorno. Questa cosa mi fa paura. Perchè sento odore di ritorno? Cerco di spiegarmi: la mia ex è sempre stata morbosamente attaccata a me e gelosa al punto di aggiungere amici miei che non conosceva per controllarmi per poi eliminarli. Controllava inoltre tutti i miei movimenti sui social con il suo profilo senza farsi accorgere. Ho un suo parente sui social che rappresenta l'unico modo che lei avrebbe per controllare le storie e, quindi, quello che faccio, chi frequento ecc... Questo fatidico parente è rimasto per due mesi e mezzo da parte senza mai guardarmi profili e cose varie...da due settimane a questa parte, invece, è tornata presente. Mi compare tra le persone che hanno visualizzato le storie e lo sta anche facendo spesso...così, all'improvviso. Dopo anni con lei so benissimo che questo suo parente è più di un confidente. So che a queste cose non devo pensarci durante il freeze, che così il no contact non è fatto bene, che me ne devo sbattere ecc...però, per curiosità, vorrei sapere voi come vedete questa cosa. Cioè, perchè dal nulla spunta come i funghi quando, dopo esserci lasciati, era totalmente sparita? Io ci vedo un collegamento. Grazie a chi mi aiuterà, anche solo così, per confrontarsi. Le vostre/ i vostri ex prima del ritorno che segnali hanno mandato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danny90 [Partecipante] 255 Inviato 17 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Preciso: il suo parente che prima di lasciarci mi guardava storie, commentava ecc e che dopo esserci lasciati ha smesso per mesi è tornato di colpo a rifarsi i cazzi miei. Non la mia ex (magari poteva sembrare poco chiaro). Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schenker [Partecipante] 223 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 non ti fanno bene queste elucubrazioni..... attieniti al dato di realtà. Lei è fuori dalla tua vita e non ci sta rientrando. Grazie a Dio, aggiungerei. :-) piratadeicaraibi, EdivadMIR e Mizuiro Sanada ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Entropia [Partecipante] 983 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Nel caso in cui lei volesse tornare te ne saresti già accorto dalle azioni dirette. Dormi tranquillo... piratadeicaraibi ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danny90 [Partecipante] 255 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 E quindi questo suo parente, per puro caso, ha iniziato a farsi i cavoli miei così? Senza riferire niente? Senza che ci sia lei dietro a chiedergli di farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danny90 [Partecipante] 255 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 27 minuti fa, Entropia ha scritto: Nel caso in cui lei volesse tornare te ne saresti già accorto dalle azioni dirette. Dormi tranquillo... Per le azioni dirette non so che dirti...io dopo come mi ha trattato non ne farei azioni dirette...mi vergognerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Entropia [Partecipante] 983 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 7 minuti fa, Danny90 ha scritto: Per le azioni dirette non so che dirti...io dopo come mi ha trattato non ne farei azioni dirette...mi vergognerei Era per sottolineare il fatto che stai andando troppo in là con l’immaginazione sprecando energie che potresti impiegare per te stesso o per fare nuove conoscenze Danny90 e EdivadMIR ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danny90 [Partecipante] 255 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 7 minuti fa, Entropia ha scritto: Era per sottolineare il fatto che stai andando troppo in là con l’immaginazione sprecando energie che potresti impiegare per te stesso o per fare nuove conoscenze Grazie entropia per l'intervento. Però ci tenevo a precisare che io sto già concentrando le energie su me stesso ed ho anche fatto nuove conoscenze. Volevo sapere soltanto un vostro parere..poi che è sbagliato pensarci lo so purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
89Giulia89 [Partecipante] 167 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Magari il parente riferisce anche alla tua ex cosa vede su Instagram, ma questo non significa che lei stia pensando ad un ritorno. Dopo anni di relazione è difficile dimenticarsi subito dell'ex e spiarlo sui social può essere una forma (inefficace) di controllo data da gelosia e insicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danny90 [Partecipante] 255 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Adesso, 89Giulia89 ha scritto: Magari il parente riferisce anche alla tua ex cosa vede su Instagram, ma questo non significa che lei stia pensando ad un ritorno. Dopo anni di relazione è difficile dimenticarsi subito dell'ex e spiarlo sui social può essere una forma (inefficace) di controllo data da gelosia e insicurezza. Grazie per la risposta Giulia. E se invece fosse la mia ex a chiedere al parente di guardare ciò che faccio? Ma per quale motivo fate così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati