Vai al contenuto

Storie su Instagram


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dipende da quanti anni ha 

Lei ha 32 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
22 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Lei ha 32 anni...

Speravo meno..ma non ne faccio un discorso di gelosia, è che quelle che fanno così non le sopporto nemmeno io. Solidarietà 

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Speravo meno..ma non ne faccio un discorso di gelosia, è che quelle che fanno così non le sopporto nemmeno io. Solidarietà 

È un po' immatura infatti,

Cmq grazie mi fai sentire meno Psycho.

Mettere foto così e un po' una ricerca di attenzioni che non capisco tanto , 

Farò finta di niente che devo fa',

Oppure mi ungo di olio e inizio a postare foto nudo anche io😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Questo cavolo di instagram sta diventando isteria collettiva proprio come successe a facebook qualche anno fa.All'inizio roba da giovani, adesso anche gli over 50 stanno su IG

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
14 ore fa, wolf gang ha scritto:

Be' lei ha iniziato un paio di mesi dopo che ci siamo conosciuti a postare foto . Un paio di foto a settimana del viso , nostre quasi mai.

Ma questo non mi importa sono piuttosto riservato, però che metta le sue si un po' mi fa rosicare.

Ci dormo tranquillamente la notte ecco 😂, però mi sembra un modo per tenerne caldi altri ecco..

Giusto per toglierti il dubbio. E' sicuramente un modo per tenerne a caldo altri, con assoluta certezza. 

Ma lo farebbe anche senza Insta, sfrutterebbe altri mezzi, è un qualcosa di insito nella natura umana, e nelle donne in particolare che hanno bisogno continuo di attenzioni e rassicurazioni sulla loro capacità estetica di attrarre uomini.

Da qui a organizzarsi dates di nascosto e fare pompini a quelli che le scrivono ce ne passa, e ci sta la sua volontà, perciò ti direi vivi sereno.

Poi se vedi alcune mancanze di rispetto, o cose che ti fanno girare i coglioni, che ne so, se mette le sue foto di culo per esempio, allora fai capire chi ha i coglioni e cosa può o non può fare se vuole stare con te.

Piccola riflessione OT: è incredibile come i social siano penetrati nel quotidiano delle nostre vite e le condizionano, in questo post si parla di gente adulta,32 anni, rendiamoci conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
15 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Questo cavolo di instagram sta diventando isteria collettiva proprio come successe a facebook qualche anno fa.All'inizio roba da giovani, adesso anche gli over 50 stanno su IG

Veramente ormai anche i 50enni sono sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
2 ore fa, Riple ha scritto:

Giusto per toglierti il dubbio. E' sicuramente un modo per tenerne a caldo altri, con assoluta certezza. 

Ma lo farebbe anche senza Insta, sfrutterebbe altri mezzi, è un qualcosa di insito nella natura umana, e nelle donne in particolare che hanno bisogno continuo di attenzioni e rassicurazioni sulla loro capacità estetica di attrarre uomini.

Da qui a organizzarsi dates di nascosto e fare pompini a quelli che le scrivono ce ne passa, e ci sta la sua volontà, perciò ti direi vivi sereno.

Poi se vedi alcune mancanze di rispetto, o cose che ti fanno girare i coglioni, che ne so, se mette le sue foto di culo per esempio, allora fai capire chi ha i coglioni e cosa può o non può fare se vuole stare con te.

Piccola riflessione OT: è incredibile come i social siano penetrati nel quotidiano delle nostre vite e le condizionano, in questo post si parla di gente adulta,32 anni, rendiamoci conto...

Infatti come pensavo...Il vivere sereno deve essere la mia priorità, cmq la cosa che mi turba è che al minimo screzio una pubblica una foto un po' sexy e ha mille coglioni che la guardano o le scrivono, quindi chissà come si sente potente... proverò a fare questo esperimento non visualizzero più i suoi post per vedere se ha qualche reazione. Per capire che importanza gli da.

Farei volentieri a meno di curarmi di queste cose, però già che ci sono vediamo di capirne un po' di più..

Come scritto sopra ci sono le cinquantenni sotto di Instagram ecc, figuriamoci..non ci salviamo più qua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
38 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Veramente ormai anche i 50enni sono sotto

Poi li trovi sotto i profili delle influencer da 500.000 followers a provarci. Con l'unico risultato di finire in qualche screen condiviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Lei finché non eccede, foto spinte ecc. è libera di fare ciò che vuole. 

Le ragazze sono e saranno sempre attorniate da mosconi e tu non puoi impedirlo, Instagram ha solo esasperato il tutto. 

In questo caso però, sei tu a dare troppa importanza al social stesso. Tanto se volesse traditi potrebbe farlo lo stesso in qualsiasi posto e momento. 

Il discorso se posta un numero indefinito di storie foto ecc, denota immaturità, ma che vuoi farci, è una moda. 

A te ciò che da fastidio è il fatto che posti storie senza di te, lo hai specificato tu stesso. Lei usa insta come una vetrina e tu non ci sei, tutto qui. Ricorda che se le donne sanno che qualcosa ti dà fastidio, stai pur certo che la esaspereranno. 

Niente giochetti o trucchetti, qui unico modo è indifferenza, indifferenza ai Like e indifferenza all'omologazione. 

Io per primo non guardo sempre le storie alla mia ragazza o non metto Like a tutte le sue foto solo perché è lei. Mi chiede perché non guardi /metti Like, la interpreto come una banale richiesta di attenzioni che non è detto che io voglia dare sempre. 

 

Il discorso ovvismente cambia se hai motivi fondati per dubitare di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

Non mi ci starei a fissare,per niente.
I social sono espressione della nostra epoca, e gli esseri umani si esprimono attraverso i social.
 

Vederci "altro",legittimo in alcuni casi, è sintomo dell'insicurezza che la generazione attuale vive.

Guardale le storie, e apprezzane il contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...