Vai al contenuto

Storie su Instagram


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang
Il 20/7/2019 alle 17:17 , Federico97 ha scritto:

Lei finché non eccede, foto spinte ecc. è libera di fare ciò che vuole. 

Le ragazze sono e saranno sempre attorniate da mosconi e tu non puoi impedirlo, Instagram ha solo esasperato il tutto. 

In questo caso però, sei tu a dare troppa importanza al social stesso. Tanto se volesse traditi potrebbe farlo lo stesso in qualsiasi posto e momento. 

Il discorso se posta un numero indefinito di storie foto ecc, denota immaturità, ma che vuoi farci, è una moda. 

A te ciò che da fastidio è il fatto che posti storie senza di te, lo hai specificato tu stesso. Lei usa insta come una vetrina e tu non ci sei, tutto qui. Ricorda che se le donne sanno che qualcosa ti dà fastidio, stai pur certo che la esaspereranno. 

Niente giochetti o trucchetti, qui unico modo è indifferenza, indifferenza ai Like e indifferenza all'omologazione. 

Io per primo non guardo sempre le storie alla mia ragazza o non metto Like a tutte le sue foto solo perché è lei. Mi chiede perché non guardi /metti Like, la interpreto come una banale richiesta di attenzioni che non è detto che io voglia dare sempre. 

 

Il discorso ovvismente cambia se hai motivi fondati per dubitare di lei

Alla fine motivi fondati non ne ho per dubitare , quindi starò sereno e mi farò più gli affari miei,

Cmq come dici anche tu è un comportamento immaturo e non è il massimo,

Pero che ci vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
Il 21/7/2019 alle 08:55 , Urban_Fender ha scritto:

Non mi ci starei a fissare,per niente.
I social sono espressione della nostra epoca, e gli esseri umani si esprimono attraverso i social.
 

Vederci "altro",legittimo in alcuni casi, è sintomo dell'insicurezza che la generazione attuale vive.

Guardale le storie, e apprezzane il contenuto.

La lascerò divertire con le sue storie, non posso fare diversamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

Stamattina ha postato un altra foto, e la mia reazione e stata: giramento di coglioni. Alla faccia dei buoni propositi.

Bè cmq io fatico a concepire una persona che ogni due giorni deve postare una foto del viso per vedere se altri la guardano/commentano mi sembra da imbecilli.

Non lo so questa cmq mi sembra solo la punta dell iceberg.

È un comportamento immaturo, ma infatti lei lo è, anche nel modo di vestire.

Sarò superficiale o insicuro quello che volete ma a me questa relazione inizia a starmi stretta, non sono tranquillo e non ammiro l altra persona.

Dovrei rivedere il tutto?

O magari sono io che mi devo rilassare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Il prossimo step saranno i like tattici al tamarro tatuato di turno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
11 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Dovrei rivedere il tutto?

O magari sono io che mi devo rilassare?

Anche io ho l'impressione che tu debba rivedere la relazione a 360 gradi e questa sia solo la parte manifesta.

Personalmente quelle che fanno così per me sono da evitare per le LTR, troppi complessi.

Dimmi una cosa...

Ma se tu non fossi il suo partner cosa penseresti di una che fa così ?

Io le classifico in "ragazze con bassa autostima a cui dare un po' di attenzioni per avere la figa".

Comunque pensavo che a 32 anni fossero meno disagiate a livello social.

Questa spasmodica voglia di mostrarsi è sintomo di problematiche più profonde e radicate solitamente.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, nic101 ha scritto:



Questa spasmodica voglia di mostrarsi è sintomo di problematiche più profonde e radicate solitamente.

No, semplicemente ha 32 anni e ha paura di essere considerata vecchia e fuori dai giochi. Ne vedo molte che vanno a fare i giocattoli sessuali ai 2000 causa crisi di mezza età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

No, semplicemente ha 32 anni e ha paura di essere considerata vecchia e fuori dai giochi.

Eh, cazzo se è una problematica profonda questa.

Appena qualcuno fa sentire più giovane la nostra donzella, lei vola a prendere un altro uccello.

Però nella fascia 18-25 fanno la stessa cosa, tranquillo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 minuti fa, nic101 ha scritto:

munque pensavo che a 32 anni fossero meno disagiate a livello social.

Questa spasmodica voglia di mostrarsi è sintomo di problematiche più profonde e radicate solitamente.

Conosco gente flippata con i selfie di 50 e passa anni, molte donne e anche qualche uomo

Il like, l'apprezzamento, a una propria foto, fa piacere. Come faceva piacere riceverne dal vivo quando si guardava l'album delle foto insieme e qualcuno ti faceva un complimento. 

Perchè siamo vanitosi.

Poi qualcuno si brucia il cervello, ed esagera, ed è da capire se lei è una di queste.

Comunque se ci tieni devi parlargliene, e piantare un paletto su questo ambito.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
21 minuti fa, nic101 ha scritto:

Anche io ho l'impressione che tu debba rivedere la relazione a 360 gradi e questa sia solo la parte manifesta.

Personalmente quelle che fanno così per me sono da evitare per le LTR, troppi complessi.

Dimmi una cosa...

Ma se tu non fossi il suo partner cosa penseresti di una che fa così ?

Io le classifico in "ragazze con bassa autostima a cui dare un po' di attenzioni per avere la figa".

Comunque pensavo che a 32 anni fossero meno disagiate a livello social.

Questa spasmodica voglia di mostrarsi è sintomo di problematiche più profonde e radicate solitamente.

Penserei la stessa cosa tua, avrei l impressione di una che cerca qualcosa e un tentativo lo farei, inizio ad avere forti dubbi su questa ltr,

Purtroppo dopo i 30 le single al 80% qualche sorpresa c'è l' hanno, volevo capire lei cosa mi stava riservando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
6 minuti fa, Riple ha scritto:

Poi qualcuno si brucia il cervello, ed esagera, ed è da capire se lei è una di queste.

Il fatto è che, dalle descrizioni, a me lei sembra proprio una di queste.

Almeno ai miei occhi ed a quelli delle persone che frequento, queste donne ci sembrano ridicole.

Non riesco proprio ad immaginarmi cosa possa passare per la testa di una che passa una giornata a farsi foto per fare storie.

O non hai un cazzo da fare, o non hai un cazzo a cui pensare.

Se devo creare delle categorie, ci butto quelle con "complessi, tamarre, ricerca di validazione, donne appena lasciate, stupide, frivole".

Accetto volentieri altre spiegazioni però.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...