Vai al contenuto

Storie su Instagram


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang

Ma infatti è saltato fuori l altro giorno che un ragazzetto di 23 anni le ha commentato la storia, e lei sto complesso qua dell' età c'è l' ha in effetti..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, wolf gang ha scritto:

Ma infatti è saltato fuori l altro giorno che un ragazzetto di 23 anni le ha commentato la storia, e lei sto complesso qua dell' età c'è l' ha in effetti..

Questa donna ha anche dei pregi ? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
38 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Sarò superficiale o insicuro quello che volete ma a me questa relazione inizia a starmi stretta, non sono tranquillo e non ammiro l altra persona.

Se arrivi a scrivere che non ammiri l'altra persona, direi che rivedere tutto è necessario. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Ma infatti è saltato fuori l altro giorno che un ragazzetto di 23 anni le ha commentato la storia, e lei sto complesso qua dell' età c'è l' ha in effetti..

Io dal futuro mi sarei aspettato di tutto, ma che la mia generazione si sentisse in soggezione davanti a gente con 7-8 anni di meno boh. ma pure i giovani, gente di 25 anni che vede quelli di 30 come una generazione aliena e un mondo incompatibile. Che cavolo sta succedendo alla nostra società? I miei coetanei hanno sempre la parola " ormai ". Sembra di leggere gli incel che ripetono il mantra " è tutto finito ". Ho paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io dal futuro mi sarei aspettato di tutto, ma che la mia generazione si sentisse in soggezione davanti a gente con 7-8 anni di meno boh. ma pure i giovani, gente di 25 anni che vede quelli di 30 come una generazione aliena e un mondo incompatibile. Che cavolo sta succedendo alla nostra società? I miei coetanei hanno sempre la parola " ormai ". Sembra di leggere gli incel che ripetono il mantra " è tutto finito ". Ho paura.

In realtà io la vedo proprio in maniera opposta. Se penso alla generazione dei miei genitori, a 30 anni comunemente ti eri già sistemato e la vita aveva raggiunto un punto abbastanza statico: figli, matrimonio, lavoro sicuro etc. Oggi ci sono tantissimi 30enni che si sentono ancora in continua evoluzione, si buttano in progetti lavorativi nuovi (in parte anche perché bisogna fare di necessità virtù), viaggiano e si trasferiscono ovunque.. Io per prima tante scelte le sto prendendo proprio perché sento che anche se ho quasi 30 anni posso fare ancora molto di nuovo nella vita. 

Le differenze tra i 25 e i 30 anni ci sono, ma parlare di mondi incompatibili mi sembra eccessivo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Che cavolo

Beh se mi dici "che cavolo", mi sembri un alienato sì.

E se mi fai questo discorso ti prendo per mio nonno che mi dice più o meno le stesse cose.

Senza offesa.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

@nic101 oltre al sesso, alla compagnia penso poco altro, pensare che quando l ho conosciuta la mia conoscenza mi urlava a gran voce lascia perdere, e mi sa che ci sto sbattendo la testa.

Per delineare ancora di più la persona,

Nel passato due ltr lunghe, poi relazione con ragazzo fidanzato per due anni che ha cercato lei (che conosco).

poi uomo sposato per due mesi giustificandosi che era alla fine del matrimonio.

Cose a cui ho soprasseduto, anche se non condivido perché preferivo giudicare la persona su come è oggi.

Per il resto quando siamo io e lei stiamo abbastanza bene  ,zero litigi , sesso sempre e buona qualità.

In compagnia a cena ha dimostrato la sua immaturità in un paio di occasione e non mi è piaciuta.

@giulia89 si devo aprire gli occhi probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Per delineare ancora di più la persona,

Nel passato due ltr lunghe, poi relazione con ragazzo fidanzato per due anni che ha cercato lei (che conosco).

poi uomo sposato per due mesi giustificandosi che era alla fine del matrimonio.

Cose a cui ho soprasseduto, anche se non condivido perché preferivo giudicare la persona su come è oggi.

Per il resto quando siamo io e lei stiamo abbastanza bene  ,zero litigi , sesso sempre e buona qualità.

In compagnia a cena ha dimostrato la sua immaturità in un paio di occasione e non mi è piaciuta.

Lati positivi: sesso, zero litigi.

Lati negativi: tutto il resto.

Direi che potrebbe essere un'ottima FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
5 minuti fa, nic101 ha scritto:

Lati positivi: sesso, zero litigi.

Lati negativi: tutto il resto.

Direi che potrebbe essere un'ottima FB.

Purtroppo vengo da due anni con una FB e ultimamente cercavo qualcosa di più stabile, quindi mi ci sono buttato ...

E qua go sbagliato probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 minuti fa, wolf gang ha scritto:

ultimamente cercavo qualcosa di più stabile

Ti capisco, ma devi sforzarti di non proiettare le tue aspettative sull'altra persona.

Mi spiego meglio.

Se tu cerchi qualcosa di più stabile, la tua attenzione selettiva all'inizio si focalizzerà su tutte le caratteristiche dell'altra persona che tu ritieni siano aderenti ai tuoi standard per una "LTR", ignorando bellamente tutte quelle che sono in contrasto con le tue aspettative.

Standard tipo "La ragazza X deve essere educata a cena". 

Lo è ---> Materiale da LTR ---> Tutto ok.

Altro standard "La ragazza X NON deve fare puttanate su IG".

Le fa ----> Va bè è capitato solo una volta - Non è poi così grave - Cambierà con il tempo ---> Tutto ok. Dopo un po' però ti svegli e ti ritrovi in questa situazione.

Lucidità, consapevolezza, capacità di farsi le seghe/andare a puttane, autostima e difficilmente si incappa in questi errori.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...