Vai al contenuto

Di nuovo.


Squaddush

Messaggi raccomandati

Squaddush

Aggiorno:

Ci accordiamo per day 3 per venerdì sera alle 22 (mi ha cercato lei, io ho solo fatto la proposta di conseguenza).

Alle 20.40 del venerdì mi chiede se vogliamo andare ad ABBIATEGRASSO (noi stiamo in centro a Milano), che ha degli amici la in una birreria (mi ha proprio dato l'idea che mi usasse come taxi). Ho declinato gentilmente l'invito, dicendo che non avevo voglia (ero veramente cotto dal lavoro della settimana), ma che se lei avesse voluto andare di non farsi problemi in merito.

Mi risponde con un vocale dove mi dice che sono un "PRESOAMMALE" e che se avevo (io??? 😂) altro da fare potevo dirglielo, che lei si sarebbe organizzata.

Ho risposto con un "Seriamente??? 😂"  seguito da "Ok, allora buona serata, io mi organizzo altro"  e sono uscito con la mia ex coinquilina e due sue amiche, di cui una ho day 1 giovedì.

NEXTATA BRUTALE.

Dopo tutto ciò è da sabato che mi chiede quando usciamo. Comunque il caldo fa male..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

A me lei sembra una tipa che è attratta da te, ti vorrebbe conoscere e che ti sta valutando come possibile rtl. Sei tu che ti comporti come un uomo che cerca solo una botta e via, o poco più, da qui le sue remore e indecisioni. Lei non ha tutti i torti. Ti ha invitato con i suoi amici anche, mi pare abbastanza chiaro il taglio che vuole dare alla cosa. Forse avete semplicemente due obiettivi diversi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Il 30/7/2019 alle 12:41 , Squaddush ha scritto:

Aggiorno:

Ci accordiamo per day 3 per venerdì sera alle 22 (mi ha cercato lei, io ho solo fatto la proposta di conseguenza).

Alle 20.40 del venerdì mi chiede se vogliamo andare ad ABBIATEGRASSO (noi stiamo in centro a Milano), che ha degli amici la in una birreria (mi ha proprio dato l'idea che mi usasse come taxi). Ho declinato gentilmente l'invito, dicendo che non avevo voglia (ero veramente cotto dal lavoro della settimana), ma che se lei avesse voluto andare di non farsi problemi in merito.

Mi risponde con un vocale dove mi dice che sono un "PRESOAMMALE" e che se avevo (io??? 😂) altro da fare potevo dirglielo, che lei si sarebbe organizzata.

Ho risposto con un "Seriamente??? 😂"  seguito da "Ok, allora buona serata, io mi organizzo altro"  e sono uscito con la mia ex coinquilina e due sue amiche, di cui una ho day 1 giovedì.

NEXTATA BRUTALE.

Dopo tutto ciò è da sabato che mi chiede quando usciamo. Comunque il caldo fa male..

Una che come uscita ti chiede di andare con amici da Milano ad Abbiategrasso è da prendere a calci in culo e basta anche se guidasse lei e ti venisse a prendere. Figurati se devi anche andartela a prendere tu.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Una che come uscita ti chiede di andare con amici da Milano ad Abbiategrasso è da prendere a calci in culo e basta anche se guidasse lei e ti venisse a prendere. Figurati se devi anche andartela a prendere tu.. 

Posso confermare. Fatto un errore del genere in passato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Il 30/7/2019 alle 12:41 , Squaddush ha scritto:

Aggiorno:

Ci accordiamo per day 3 per venerdì sera alle 22 (mi ha cercato lei, io ho solo fatto la proposta di conseguenza).

Alle 20.40 del venerdì mi chiede se vogliamo andare ad ABBIATEGRASSO (noi stiamo in centro a Milano), che ha degli amici la in una birreria (mi ha proprio dato l'idea che mi usasse come taxi). Ho declinato gentilmente l'invito, dicendo che non avevo voglia (ero veramente cotto dal lavoro della settimana), ma che se lei avesse voluto andare di non farsi problemi in merito.

Mi risponde con un vocale dove mi dice che sono un "PRESOAMMALE" e che se avevo (io??? 😂) altro da fare potevo dirglielo, che lei si sarebbe organizzata.

Ho risposto con un "Seriamente??? 😂"  seguito da "Ok, allora buona serata, io mi organizzo altro"  e sono uscito con la mia ex coinquilina e due sue amiche, di cui una ho day 1 giovedì.

NEXTATA BRUTALE.

Dopo tutto ciò è da sabato che mi chiede quando usciamo. Comunque il caldo fa male..

Hai fatto la cosa giusta

Ti voleva usare come servizio navetta gratis

Avrei fatto la stessa identica cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 19/7/2019 alle 10:09 , Squaddush ha scritto:

Ciao a tutti,

non apro un thread da un po' sia perché ultimamente le cose mi sono andate bene con chi mi interessava, sia perché ho raggiunto una serenità tale che se anche se mi palano non mi chiedo nemmeno come fare ad f-chiuderla da quanto me ne sbatto.

Fatta questa doverosa premessa arriviamo al quid.

Il thread l'ho aperto quasi più per un aspetto tecnico che per un aiuto specifico, ma ho deciso di aprirlo dopo quello che è successo ieri sera.

DI NUOVO.

 

Conosco questa ragazza in blablacar, carina, ma non speciale, gommoni interessanti e faccia da maiala portano il mio cervello a darle quel mezzo punto in più di stima, quindi diremo HB 6.5. Dopo il viaggio in cui si dimostrava palesemente interessata, si fa sentire lei. Esce con me e i miei amici nel weekend (lei stava facendo un we al mare con i suoi, quindi si è aggregata) e continua a ricontattarmi anche all'inizio della settimana successiva.

Aspetto di essere libero da impegni e le scrivo per un day1, lei fa finta di menarsela e poi accetta.

Day1 ok, k-chiudo abbastanza agilmente e la porto a casa. Salgo a casa sua (prometto di fare il bravo e solo il bravo e di non toccarla, d'altronde abbiamo 30 anni, mica sarà normale chiavare dopo aver limonato, 🙄 susu..). Ovviamente mani più o meno ovunque con lei che blocca qualsiasi mio tentativo di toglierle vestiti di dosso, io torso nudo e lei bagnata (aveva bagnato la parte sopra la tutina che aveva messo, senza che io potessi toccarla in maniera diretta).

Niente, non c'è stato niente da fare, tanto che poi mi ha sbattuto fuori di casa. Memore dell'ultima volta che ho spinto tipo malato sessuale (bruciandomela) decido che, un po' per l'alcool, un po' perché mi scogliono avrei lasciato stare per il day1.

Il giorno dopo mi ricontatta lei, sia di giorno che alla sera, dove mi chiede con chi sono e cosa faccio. Io le dico che quando mi libero ci possiamo vedere e a lei sta bene. Un'oretta con i suoi amici e poi la porto a casa dove lei non vuole farmi salire 😂😂😂

Rompo la barriera all'ingresso e salgo, sigaretta e poi limoni duri con copione come la sera prima, alché dopo 5 minuti mollo il colpo, mi scogliono e me ne vado. Lei mi segue fino alla porta e quando sto per scendere mi afferra e mi limona ancora, io non ne avevo veramente più voglia di sti atteggiamenti (magari a sto giro la sganciava, ma ero eccitato 0), la bacio un attimo, poi blocco, saluto e vado via (con lei che prova ad interagire ancora a parole per vedere se mi fermo e torno indietro..se, vabbe..).

 

Ora questa si becca una dose di freeze che se lo ricorda infinito, poi se ancora le pruderà la vagina ci penseremo, però il quesito è: cosa cazzo devo fare??

Sei eccitata

Sono eccitato

Mi fai salire a casa tua

Siamo in una situazione di comfort

Ma che vogliamo fare? Scherzare? Lei ha 29 anni, io 30, sono certo che frequenti altri uomini (come ci tiene a sottolineare sempre ad ogni occasione) e lei è certa che io frequenti altre donne. Voi che fate nella pratica per distruggere i blocchi mentali pre sesso? Non mi scrivete che dovevo spingere, scrivetemi come dovevo spingere, perché probabilmente sbaglio qualcosa nel modo non nelle intenzioni.

ma tu guarda se quando uno ha voglia di chiavare debba sottostare a simili torture..hai avuto anche troppa pazienza...infinitA pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 3/8/2019 alle 08:26 , lalucebianca ha scritto:

A me lei sembra una tipa che è attratta da te, ti vorrebbe conoscere e che ti sta valutando come possibile rtl. Sei tu che ti comporti come un uomo che cerca solo una botta e via, o poco più, da qui le sue remore e indecisioni. Lei non ha tutti i torti. Ti ha invitato con i suoi amici anche, mi pare abbastanza chiaro il taglio che vuole dare alla cosa. Forse avete semplicemente due obiettivi diversi. 

Mi comporto come un uomo.

Scopiamo, ci conosciamo e se credo che sia possibile un LTR lo vediamo.

Fammi il piacere dai, che i 15 li ho passati da un pezzo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Taurie

Ragazzo, questa qui richiede pazienza. Come hanno già detto, non vuole sentirsi una zoccola. È difficile essere donne, non sai mai quando è il momento giusto di darla.

stai tranquillo, se vuoi veramente andarci a letto tempo un altro paio di uscite e ci riuscirai. Se non hai pazienza, passa alla prossima. Così è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...