Vai al contenuto

L'abbronzatura è così importante?


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Quanto conta l'abbronzatura? Molto, tanto, poco? A me non piace farmi la lampada. Avevo intenzione di andare a prendere un pò di sole in piscina ma quì a Milano i primi 2 week end di giugno solo pioggia... :grazie:

Le hb notano molto se non sei abbronzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Quanto conta l'abbronzatura? Molto, tanto, poco? A me non piace farmi la lampada. Avevo intenzione di andare a prendere un pò di sole in piscina ma quì a Milano i primi 2 week end di giugno solo pioggia... :grazie:

Le hb notano molto se non sei abbronzato?

Ciao,

non si può rispondere in modo generale, dipende dalla combinazione di mille fattori (oh, il primo che mi viene in mente: le HB Dark odiano le persone abbronzate).

Hai un solo modo per sapere se per te è meglio essere abbronzato o no: prova e osserva i risultati.

Valuta se dopo una bella abbronzatura riscuoti più successo o no, oppure vai diretto alla fonte e chiedi alle HB stesse. Aprile così "ciao, secondo te starei meglio abbronzato?". Chi se ne frega se è un approccio del cavolo, tu vuoi davvero sapere l'opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ciao,

non si può rispondere in modo generale, dipende dalla combinazione di mille fattori (oh, il primo che mi viene in mente: le HB Dark odiano le persone abbronzate).

Hai un solo modo per sapere se per te è meglio essere abbronzato o no: prova e osserva i risultati.

Valuta se dopo una bella abbronzatura riscuoti più successo o no, oppure vai diretto alla fonte e chiedi alle HB stesse. Aprile così "ciao, secondo te starei meglio abbronzato?". Chi se ne frega se è un approccio del cavolo, tu vuoi davvero sapere l'opinione!

Oltre a quotare gli ottimi consigli di ^X^, aggiungo: tu preferisci abbronzarti o no? Io, ad esempio, odio abbronzarmi. Ho notato che anche alle hb vado bene così, ma se anche fosse che mi dicessero che sto meglio abbronzato, non credo che lo farei. Non mi piaccio e non mi sentirei a mio agio. Quindi ricordati sempre di essere in primo luogo a tuo agio con te stesso... se per te è indifferente abbronzarti o meno, allora chiedi opinioni e pareri in giro, sia a conoscenti che a perfetti sconosciuti :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

quoto gli altri consigli ed aggiungo: PROVA.

Se non hai mai provato, questo è il momento giusto.

Se poi non ti piaci o non ricevi feedback positivi allora smetti, ma intanto prova.

Fatti un mesetto da abbronzato.

Hai qualcosa da perdere? Direi proprio di no!

Don't dream it, be it! Climb every mountain!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Vedi, io sono abbastanza chiaro con gli occhi chiari.

La pelle colorita fa risaltare gli occhi, mi dà un aspetto sano, stempera un pò la capoccia rasata ecc.

A me fa l'effetto di dare un primo impatto positivo, ma è solo il fiocco rosso sopra il regalo :D

E' qualcosa in più che in taluni non è fondamentale.

Come dice ^X^ molto dipende dal contesto:fuori dalla discoteca fighettina, con la camicia adatta, ha il suo perchè.

In una discoteca Dark, probabilmente, se fossi verde lucido sarei più apprezzato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nat

In generale è abbastanza importante, ma di certo non fondamentale. Ti da un aspetto più sano (DHV) ed inoltre nella mente delle HB rimanda ad un lavoro manuale che in qualche modo le eccita (chi è sempre abbronzato? contadini e muratori). Naturalmente sto parlando del subconscio delle HB, non della parte razionale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...