Vai al contenuto

Un piccolo successo, suggerimenti e pareri!


Mr. Ops!

Messaggi raccomandati

Mr. Ops!
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

beh sai, il feedback che hai dalle interazioni reali e' sempre piu' forte di quello che hai da chat/sms dove e' tutto piu' sfumato e meno controllabile.

Il problema non e' il fidanzato, lei ti aveva dato il numero, ti ha contattato, era un semaforo verde.

Puo' capitare che le scendi se ti lasci andare a sbrodolate di messaggi, conversazioni troppo lunghe, eccesso di faccine e "ahahaha". Le faccine rovinano quella "tensione' che c'e' quando lei ti legge ma mantiene il dubbio su come interpretare quello che scrivi, quel dubbio e' tanta roba. Se le scrivi

"la nutella me la spalmo sulle cosce per farmi la ceretta cosi' poi c'e' pure da leccare"

non e' come

"la nutella me la spalmo sulle cosce per farmi la ceretta cosi' poi c'e' pure da leccare 🤣🤣"🤣🤣"

hanno due effetti molto diversi, il secondo ha un effetto simpatico, e completamente inutile, mentre il primo ambiguo perche' potresti dirlo pure seriamente ma lei non lo sa, al massimo lo immagina, o magari immagina le tue cosce, e quindi il tuo pisello 🧐

io dico che non e' male se se lo immagina, tu ?

sono finezze che cambiano completamente il tono e quindi l'impressione che fai. Prova con le prossime fighe ad omettere completamente le faccine e risatine, esercitati su questo e vedrai che cambia il feedback. Non devi essere simpatico, ma "pericoloso", deve saperlo che con te non c'e' da scherzare, che se esce con te e' perche' si tromba, non per contare i ciclamini. Fare i simpatici e' un modo che molti usano perche' si vergognano di essere diretti, ci girano attorno alle cose.

Poi le conversazioni, messaggi brevi e dialoghi brevi.

 

Questo è un enorme consiglio ti ringrazio! Perché penso mi hai fatto capire un mio errore, tramite chat uso spesso le faccine perché ho sempre visto le chat molto fredde, e poi cercavo di essere simpatico non perché mi vergognassi di essere diretto ma perché pensavo fosse la via giusta da seguire, però mi hai fatto vedere le cose da un'altra prospettiva! 

Seguirò il tuo consiglio! E se ci saranno ulteriori sviluppi vi aggiornerò! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

@Mr. Ops!  Ora però non darti colpe che non hai🙂. E ti metto pure una faccina. È molto giusto ciò che ti ha scritto @leavingmyheart. Ma sento di aggiungere un mio pensiero. È andata così e anche la tua risposta è stata una risposta giusta, non risentita. A prescindere dalle faccine dei messaggi ti capiterà altre cento volte di imbatterti in ragazze che una sera sembreranno ricettive, maliziose e complici ed il giorno dopo magari non si ricorderanno neanche come ti chiami. Avresti potuto scrivere il messaggio più da alfa possibile, col mistero, le metafore sessuali e l'atteggiamento da duro. Ci sono mille variabili che non dipendono da noi. Se  quella ragazza ha avuto voglia di uscire con un altro non ci puoi fare nulla. Devi accettarlo. Come devi considerare che comunque ti terrà a mente, sa chi sei e magari tra una settimana un neutrino venuto dal nulla entrerà nel cervello di quella donna e la convincerà a richiamarti, a mandarti un messaggio, ad aver voglia di vederti. Mi è successo tante volte. Donne che mi ricontattavano dopo mesi con scuse banali perché in quel preciso momento la mia faccia di cazzo o magari una battuta che l'aveva fatta sorridere il mese prima le erano venute in mente. Cosi, de botto, senza senso😉. Il trucco è l'abbondanza. Vedrai che ti ricontatterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Ops!
Inviato (modificato)
10 ore fa, Pick ha scritto:

@Mr. Ops!  Ora però non darti colpe che non hai🙂. E ti metto pure una faccina. È molto giusto ciò che ti ha scritto @leavingmyheart. Ma sento di aggiungere un mio pensiero. È andata così e anche la tua risposta è stata una risposta giusta, non risentita. A prescindere dalle faccine dei messaggi ti capiterà altre cento volte di imbatterti in ragazze che una sera sembreranno ricettive, maliziose e complici ed il giorno dopo magari non si ricorderanno neanche come ti chiami. Avresti potuto scrivere il messaggio più da alfa possibile, col mistero, le metafore sessuali e l'atteggiamento da duro. Ci sono mille variabili che non dipendono da noi. Se  quella ragazza ha avuto voglia di uscire con un altro non ci puoi fare nulla. Devi accettarlo. Come devi considerare che comunque ti terrà a mente, sa chi sei e magari tra una settimana un neutrino venuto dal nulla entrerà nel cervello di quella donna e la convincerà a richiamarti, a mandarti un messaggio, ad aver voglia di vederti. Mi è successo tante volte. Donne che mi ricontattavano dopo mesi con scuse banali perché in quel preciso momento la mia faccia di cazzo o magari una battuta che l'aveva fatta sorridere il mese prima le erano venute in mente. Cosi, de botto, senza senso😉. Il trucco è l'abbondanza. Vedrai che ti ricontatterà

Terrò a mente! Grazie del consiglio haha comunque a questo punto non gli riscrivo e vediamo se lei si rifarà viva. 

Perché non mi abbia cacato e abbia deciso di uscire con il tipo alla fine non mi ha scosso e ne dispiaciuto, non è la prima che mi capitava e non sarà l'ultima, punterò ad altro e vi farò sapere con altre donne come mi andrà! 

Modificato da Mr. Ops!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr. Ops!

vi aggiorno su qualche sviluppo! Ho smesso di cercarle e di sentirle, e tempo fa mi hanno riscritto proponendomi una serata, dico che ci sono e si può organizzare... All'inizio mi chiedono se ho la macchina e io dico di si e li subito penso queste mi stanno usando per scroccarmi un passaggio, però non è detto anche se molto probabile, poi parlandoci  alla fine mi dicono riescono a rimediare un'auto, una smart, e quindi mi dicono ci vediamo direttamente li al locale, loro andavano con la loro smart e io li avrei raggiunti li.. Mi puzza la cosa perché chattavo con queste due diciamo che hanno rimediato un'auto in un breve lasso di tempo... Comunque il giorno dopo una di loro mi scrive e mi dice che la serata non era quella sera ma il giorno dopo, io gli dico "aaah va bene peccato ci organizzeremo un'altra volta", gli ho risposto cosi perché.. Non lo so onestamente mi avevano un pò stancato e sta tipa li non mi ha risposto cosi la sera mi sono organizzato con altri amici miei per un'uscire diciamo in una piccola località di mare poco lontano da noi e mentre cazzeggiavamo mi arriva la chiamata di una di loro che si trovava proprio in quella località e mi chiedeva se c'ero per incontrarsi per un chiacchierata (probabilmente mi avevano visto perché all'inizio mi ha chiesto dov'ero con il mio gruppo poi però si e corretta subito chiedendo dov'ero io..), non gli ho detto dov'ero ma gli ho detto in giro semplicemente, loro mi dicono che erano in uno specifico locale se volevo passare a farci una chiacchierata, io gli dico certo tra un pò passo. Passo dopo una ventina di minuti e le incontro, chiacchierata tranquilla con entrambe (entrambe fidanzate ma i tipo non c'erano) una comunque mi pareva un pò fredda mentre l'altra (quella che mi aveva chiamato) ogni tanto faceva qualche audio al telefono ma appena finiva riallacciava il discorso con me da dove l'aveva interrotto mentre io l'avevo continuato chiacchierando con l'amica (non mi ero concentrato solo su una, semplicemente chiacchieravo con entrambe e se uno non mi cagava amen chiacchieravo tranquillamente con l'altra) comunque sia qualche risata qualche battuta e una di loro (quella che sempre mi ha chiamato) mi dice che venerdì compie gli anni cosi mi invita, giovedì sera, a passare al loro paese (poco distante dal mio) a bere con loro (non so quante persone di preciso) e ad aspettare mezza notte per brindare insieme e fare festa insomma (immagino in qualche locale/bar), e poi invita pure se volevo passare venerdì sera a un locale (già più distante, una disco) a fare serata con loro ma in questa serata il tipo di questa so di sicuro che c'è me lo hanno detto loro mentre per giovedì non mi hanno detto niente e io non ho chiesto mi sono mostrato indifferente alla cosa.
Comunque gli ho detto che mi sarei rifatto risentire e che gli avrei fatto sapere.. Poi siccome dovevo andarmene me ne sono andato, sarò rimasto con loro a chiacchierare una mezz'ora non di più, un saluto diciamo... Ora però ho delle domande che mi fanno riflettere...

1) Mi hanno iniziato a vedere perlopiù come un'amico?
2) Mi vogliono sfruttare per passaggi auto (che io puntualmente non darò, a meno che non c'è veramente una serata, proposta da loro, che mi interessi al di la di loro).
3) Oppure c'è veramente qualcosa che io sono cosi coglione da non vedere... perché quella sera di cui vi parlo quella fredda sarebbe stata raggiunta dal tipo ma l'altra (quella che mi mostra più interesse) no, avrei trascorso la serata con lei e ci avevo pensato già quella sera ma purtroppo non ero io che guidavo e quindi dovevo stare agli orari di altri 😣
4) Sono tutti film mi stanno semplicemente prendendo per culo, hanno 20 anni sono ragazzine magari hanno visto in me un qualcuno di simpatico e innocuo.. 
5) hanno postato su insta delle foto con me di quella sera tramite storia che avrebberò visto tranquillamente anche i loro ragazzi....Quindi mi hanno scoperto in maniera completamente innocua oppure mi hanno usato per fargli ingelosire..

Voi che ne pensate, le sfanculizzo e vado oltre o provo domani sera a salire e a fargli gli auguri e vedere come va, da dove sono io saranno quei 15 massimo 20 chilometri

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Il tuo vero e grande successo, implicitamente parlando, è stato quello di mollare quel fallito del tuo amico che accampava scuse per non uscire. "C'è poca gente?" E' un veggente? Poi risparmiare soldi per altre uscite, questa non la commento. Riparti da qualche amico più positivo e che abbia voglia di uscire.

Riguardo le tue conoscenze, io sono molto contrario nell'uscire da soli se non in rare occasioni. 

Intanto complimenti per lo spirito di iniziativa.

Alcune regole d'ingaggio:

- stai psicanalizzando e snocciolando troppo le interazioni e i momenti con loro, questo ha un solo significato (rispetto all'intero contesto): sei debole, sei succube, sei totalmente funzionale a loro e alla situazione. Non te ne faccio una colpa caro mio, capita a tutti di cadere in queste situazioni, almeno ogni tanto.

- l'interazione 1 vs 3 ha un limite: se non metti subito le cose in chiaro, vieni inglobato come il teddy bear del gioco. Chiaro, puoi raggirare la situazione in n-uscite o n-interazioni ma parti col marchio a fuoco. In genere quando si interagisce cosi', devi puntare a fuoco su una di loro: fine della storia. 

- se vuoi nuove amiche potresti aver fatto una buona presa. Questo sta a te, personalmente non sarebbe strategicamente sbagliato. Specie con quell'amico che ti ritrovi.

- nuove amiche hanno probabilmente altre amiche, oltre che amici, anche qui però esci dalla logica dell'orsacchiotto carino e coccoloso che esce a far due chiacchiere. 

- in ogni caso TU imposti le regole: "ragazze, giovedi' sono qui, ci divertiamo..ci siete?". Questo suona diverso del "come stai? allora uscite in questi giorni, cosa fate?". Quest'ultima fa parte di un atteggiamento passivo, meglio prendere un secco NO che pendere da loro.

- evita di farti dire di NO, quindi evita di invitarle in giorni tipo Ferragosto, o nei weekend. Almeno per ora.

- centellina le uscita, quando le vedi le prime volte cerca di stare 1 ora, poco ma buono, almeno ora non sembri pronto per gestire la situazione.

- il film al massimo te lo vedi con lei. Non scherziamo. Farai il critico cinematografico un giorno, non ora.

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Cico30
Il 3/8/2019 alle 12:41 , comeback ha scritto:

nuove amiche hanno probabilmente altre amiche, oltre che amici

Effettivamente sarebbe un social circle in più, se quello è uno dei tuoi obiettivi e visto come ragiona il tuo amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...