Vai al contenuto

Per chi abita nelle zone di Milano o Pavia


Andrea01

Messaggi raccomandati

Puoi fare anche solo un mese non sei obbligato a farne di più..io ti consiglierei di farlo che gente di Milano qui sul forum c'è ne e secondo me hai buone possibilità di fare il gruppo che volevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea01
9 ore fa, zimox ha scritto:

Puoi fare anche solo un mese non sei obbligato a farne di più..io ti consiglierei di farlo che gente di Milano qui sul forum c'è ne e secondo me hai buone possibilità di fare il gruppo che volevi

Capisco, però rimangono 29 € per scrivere dei messaggi che mi sembrano esagerati per la funzione che devo fare io.

Inoltre essendo il pagamento online ho dei problemi a farlo perchè non ho la carta abilitata, dovrei usare quella di mia mamma ahahah ma non mi va assolutamente che lo sappia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
15 ore fa, Andrea01 ha scritto:

Capisco, però rimangono 29 € per scrivere dei messaggi che mi sembrano esagerati per la funzione che devo fare io.

Inoltre essendo il pagamento online ho dei problemi a farlo perchè non ho la carta abilitata, dovrei usare quella di mia mamma ahahah ma non mi va assolutamente che lo sappia.

 

Hai 24 anni e per fare acquisti online devi farti prestare la carta dalla mamma? Serio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 21/7/2019 alle 10:58 , Andrea01 ha scritto:

Perfetto quindi l'unico metodo è pagare.

Per me 29€ al mese per inviare solo dei messaggi (che è l'unica cosa che mi servirebbe attualmente) sono eccessivi pertanto non pagherò.

Mi spiace perchè ero molto carico e mi sarebbe piaciuto incontrare persone con le quali avrei potuto fare esperienza e migliorare.

 

Se sei molto carico non credo che pagare 29€ una tantum per conoscere persone di valore con cui condividere esperienze sia un problema.

Per il discorso carta: fattene una tua, mi pare si possano usare anche prepagate, così aggiri il problema mamma (...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 7/21/2019 at 10:58 AM, Andrea01 said:

ero molto carico

Immagino...

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea01

A livello concettuale non voglio pagare 29€ per poter inviare dei messaggi.

Pagare per servizi aggiuntivi, consulenze e cose del genere ben venga ma per mandare due messaggi anche no.

Inoltre  qualche messaggio fa è stato sottolineato che è proibito (altre forme di aggregazione tra utenti non espressamente organizzate o autorizzate dal Cartello).

Capisco che questo forum ha finalità prettamente commerciali, e che ogni azione svolta dall'utente che non sia semplicemente quella di creare post viene fortemente ridimensionata.

Oppure viene permessa solo dietro pagamento o consenso dei gestori.

Va bene cosi e lo accetto

1 ora fa, Boulevard ha scritto:

Immagino...

 

io sono una persona che non se la prende però quell'Immagino.... da scuola dell'infanzia si poteva anche evitare.

Ho chiesto solo se ci fosse qualcuno o più insieme ai quali fare esperienza poi mi è stato indicato che l'unico metodo per contattarci sarebbe quello di pagare 29 euro e io semplicemente ho espresso le mie perplessità a riguardo.

Comunque dai nessun problema non pagherò i 29 euro e non manderò messaggi e a posto. 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea01
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Hai 24 anni e per fare acquisti online devi farti prestare la carta dalla mamma? Serio? 

raga è ovvio che lo so fare ho perso la carta prepagata qualche tempo fa e la devo rifare. Inoltre la carta di credito te la aprono solo se dai come garanzia dello stipendio che io non ho pertanto i metodi di pagamento online che sfruttano quel circuito non li posso usare. 

Dovrei rifare una carta prepagata abilitata per pagare su internet tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Andrea01 ha scritto:

raga è ovvio che lo so fare ho perso la carta prepagata qualche tempo fa e la devo rifare. Inoltre la carta di credito te la aprono solo se dai come garanzia dello stipendio che io non ho pertanto i metodi di pagamento online che sfruttano quel circuito non li posso usare. 

Dovrei rifare una carta prepagata abilitata per pagare su internet tutto qua.

 

Per fare una PostePay Evolution o una carta Hype non ti serve nessuno stipendio e nessuna garanzia... Come on man. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
2 hours ago, Andrea01 said:

 Ho chiesto solo se ci fosse qualcuno o più insieme ai quali fare esperienza poi mi è stato indicato che l'unico metodo per contattarci sarebbe quello di pagare 29 euro e io semplicemente ho espresso le mie perplessità a riguardo.

 

Che ho detto di male?

Stavo solo immaginando il tuo essere carico :) Ma non te voglio fare una colpa, figurati, tranquillo.

Per certi versi siamo stati tutti un po come te.

Talmente carico che 29 euro ti hanno fatto cambiare totalmente idea.

Oddio santo 29 euri.

Chissà come saresti stato carico in azione, se trovi scuse già da ora, sarà lo stesso quando ci sarà da approcciare e fare.

Gente come te ne ho conosciuto a vagonate.

29 euro che potrebbero cambiare la tua vita, potresti conoscere amici Veri, persone che esistono, con i tuoi stessi obiettivi e interessi, magari dopo potresti conoscere anche donne Vere, fare esperienze, divertiti, cambiare come persona...tutto grazie a quei 29 euro del cazzo che non devi neanche pagare ogni mese.

Tutto grazie alla decisione di pagare 29 stupidi euro, quel bivio, può cambiare la tua vita.

Ma alla fine è semplice: https://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_naturale

Riflettici 😉 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea01
7 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Per fare una PostePay Evolution o una carta Hype non ti serve nessuno stipendio e nessuna garanzia... Come on man. 

Sisi la soluzione è quella.

6 ore fa, Boulevard ha scritto:

Che ho detto di male?

Stavo solo immaginando il tuo essere carico :) Ma non te voglio fare una colpa, figurati, tranquillo.

Per certi versi siamo stati tutti un po come te.

Talmente carico che 29 euro ti hanno fatto cambiare totalmente idea.

Oddio santo 29 euri.

Chissà come saresti stato carico in azione, se trovi scuse già da ora, sarà lo stesso quando ci sarà da approcciare e fare.

Gente come te ne ho conosciuto a vagonate.

29 euro che potrebbero cambiare la tua vita, potresti conoscere amici Veri, persone che esistono, con i tuoi stessi obiettivi e interessi, magari dopo potresti conoscere anche donne Vere, fare esperienze, divertiti, cambiare come persona...tutto grazie a quei 29 euro del cazzo che non devi neanche pagare ogni mese.

Tutto grazie alla decisione di pagare 29 stupidi euro, quel bivio, può cambiare la tua vita.

Ma alla fine è semplice: https://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_naturale

Riflettici 😉 

 

Il fatto è che dovere spendere 29 euro per mandare dei messaggi privati su un forum mi sembra quantomeno esagerato e mancante di un reale presupposto, l'unico motivo sta nel fatto che questo sito ha finalità prettamente di lucro e ci sta lo capisco ma non condivido questa limitazione.

il fatto che non devi pagare ogni mese è valido se ci si limita a conoscere quelli che si sono conosciuti in quel mese e non si vuole ampliare le conoscenze. 

Inoltre mi chiedo ma ti senti come parli, sentenzi, spari giudizi manco mi conoscessi.

Non sai assolutamente nulla di me di che esperienze ho fatto, di cosa farei se messo alla prova. mi cataloghi all'interno di una massa informe, inetta che si lascia trascinare dagli eventi e che si fa frenare da qualsiasi ostacolo anche se minimo.

Basi i tuoi giudizi su preconcetti e pregiudizi.

Se fare il superiore così ti crea piacere continua a farlo a me non cambio molto.

Riflettici 😘

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...