Vai al contenuto

Conosciuta e kissata in discoteca scrivergli la mattina successiva?


MM18

Messaggi raccomandati

MM18

Sto facendo freeze e ho conosciuto una nuova ragazza ieri in discoteca, l'ho baciata per tipo mezz'ora e ho conosciute le amiche volevo andare fuori dalla disco ma non si poteva rientrare allora sono stato costretto a stare dentro e a chiedergli il numero...

Il dilemma è sulla base del fatto che lei continuava a dirmi tanto domani scappi... E non mi scrivi...

Gli scrivo oggi, domani o non scrivergli proprio? 

Questa HB 7/8 mi servirebbe per il freeze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Al 90% a lei é già passata la voglia, tanto vale tentare quindi scrivile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
Il 20/7/2019 alle 11:52 , MM18 ha scritto:

Sto facendo freeze e ho conosciuto una nuova ragazza ieri in discoteca, l'ho baciata per tipo mezz'ora e ho conosciute le amiche volevo andare fuori dalla disco ma non si poteva rientrare allora sono stato costretto a stare dentro e a chiedergli il numero...

Il dilemma è sulla base del fatto che lei continuava a dirmi tanto domani scappi... E non mi scrivi...

Gli scrivo oggi, domani o non scrivergli proprio? 

Questa HB 7/8 mi servirebbe per il freeze..

Se non avete creato un "legame" non credo tu possa parlare di freeze anzi le fai passare la voglia come ti ha detto Bozzarelly. Non capisco poi perché tu ti voglia distaccare, se è solo per non mostrarti bisognoso scrivile dopo un paio di giorni, parlate, vedi come reagisce ed invitala per un appuntamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...