Vai al contenuto

Messaggio a lei: consegnato ma non visualizzato (Facebook messenger)...


Principe DURSTan

Messaggi raccomandati

Carnacki

La questione del numero di righe viste nell'anteprima non conta nulla, se non a cercare di giustificarla. Ci siam passati tutti.

Un consiglio per il futuro, abbandona qualsiasi idea sui "visualizzato", sul "risponde dopo ore" etc. O almeno non farli diventare una questione da 

2 ore fa, Principe DURSTan ha scritto:

Non so se tiro una settimana.

E poi cerchi troppa logica, o meglio di applicare la tua a un altro, per giunta donna.

2 ore fa, Principe DURSTan ha scritto:

Se non vuoi uscire è complicato dirlo? 

Meno di poni questa domanda meglio è. Piuttosto chiediti "voglio stare appresso/per quanto son disposto a stare appresso a una che fa così?"

Aggiungo che con questa ragazza non è successo nulla, proprio nulla. Fai un bel respiro e vivitela un attimo meglio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
19 minuti fa, Principe DURSTan ha scritto:

Uhm... spiega un po' quella sulla mentalità, non l'ho capita.

Ansia di livello avanzato per una tizia random di cui sai a malapena il nome

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
4 ore fa, Principe DURSTan ha scritto:

 

Tu che sei donna (?) come spieghi certe cose? 

In ogni caso, molto molto difficile non fare nulla 😞 .

Non è interessata, o almeno non fino al punto tale da uscite con te . Inoltre, se cominci a scrivere ogni tot finirà col non rispondente più, quindi non fare nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe DURSTan
14 ore fa, Entropia ha scritto:

Non è interessata, o almeno non fino al punto tale da uscite con te . Inoltre, se cominci a scrivere ogni tot finirà col non rispondente più, quindi non fare nulla

Tipico comportamento che ho mai compreso :\ . Che non si capisce se è tipico femminile, o tipico di chi è un po' stronzo a prescindere.

Ad una non interessata cosa costerebbe rispondere un semplice "no grazie", "ho già il tipo", ecc.ecc.?
Si eviterebbero un sacco di incomprensioni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 minuto fa, Principe DURSTan ha scritto:

Tipico comportamento che ho mai compreso 😕 . Che non si capisce se è tipico femminile, o tipico di chi è un po' stronzo a prescindere.

Ad una non interessata cosa costerebbe rispondere un semplice "no grazie", "ho già il tipo", ecc.ecc.?
Si eviterebbero un sacco di incomprensioni XD

Magari torna utile loro in tempi di magra, carenza di attenzioni e cose così . Quindi non è detto che non ti contatti più ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Principe DURSTan
Inviato (modificato)
Il 23/7/2019 alle 13:27 , Entropia ha scritto:

Magari torna utile loro in tempi di magra, carenza di attenzioni e cose così . Quindi non è detto che non ti contatti più ...

Buon al'idea di star zitti XD. Infatti si è rifatta sentire lei dopo una settimana, scusandosi che non vede le notifiche di Faccialibbro (non se ne capisce l'utilità...) e che ci si può vedere nei prossimi giorni.  Così rispondo e le ipotizzo qualche data possibile.

Ottimo, se non fosse che la settimana è quasi finita e di sue risposte neanche l'ombra.

E mo' il messaggio l'avrà visto? Ma se dice di essere libera in settimana perchè non guarda le notifiche...

Pessima situazione.
 

Modificato da Principe DURSTan
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

Se non risponde è perché non è interessata non credete? Una interessata non avrebbe motivo di compromettersi da sola col tizio a cui punta. Se risponde dopo un po' di tempo potrebbe essere che non sei la sua opzione N1, ma aveva altri per le mani, vi torna?

Vi faccio un esempio: spesso mi capitano tipe che si mostrano interessate solo quando hanno bisogno di qualcosa (informazioni di lavoro università ecc). In quelle situazioni visualizzano sempre e rispondono a velocità fulminea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...