Vai al contenuto

Quando provano a farti sentire insicuro


Boulevard

Messaggi raccomandati

12 minutes ago, Orph said:

Ok era un cagacazzo mi accodo a @purple pill in certi casi leggere i segnali e fare restare i soggetti lontani dai propri coglioni is the way.

Si ma la cosa che in qualche modo mi ha lasciato di stucco e che per un annetto buono che siamo usciti insieme si era tenuto tutto dentro.

Non mi aveva mai rotto il cazzo o altre cose... anzi mi stimava e si professava grande amico con dei valori, però un po' l'avevo capito che in qualche modo provava qualcosa dentro verso di me. 

Ok, era appena arrivato in città e sono stato uno dei suoi primi amici...lo so che in qualche modo gli servivo.

Poi parlava italiano molto bene...ed era pure un tipo simpatico.

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Le amicizie sono come gli spogliatoi di una squadra di calcio, basket o pallavolo: le teste di cazzo non servono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, purple pill said:

Eh, appunto.

sai che succede, di solito ,in queste situazioni?

che mentre tu sei basito a farti le tue domande o a cercare di raddrizzare il rapporto, quello farà una serie di cazzate che alla fine ti faranno maledire te stesso e lui.

I danni

i danni sono l’unica cosa che puoi aspettarti da un cretino.

Assurdo che non sono neanche il tipo che esce così a random con la gente, soprattutto se di sesso maschile.

Infatti, da quando mi sono trasferito all'estero, è stata dura trovare persone un minimo dico un minimo che non mi facessero stare a male a starci insieme... infatti sono uscito con molti altri stronzi che ti volevano fregare la ragazza che ti stavi giocando, che non facevano altro che metterti il bastone tra le ruote. 

Ma con questo ragazzo non sono mai successi episodi del genere, anzi, si è professato (sul campo) corretto nel rispetto di certe dinamiche e regole tra wing.

Infatti mi ero illuso di aver trovare diciamo un compagno.

Anche per questo il suo comportamento mi ha fatto girare i coglioni veramente tanto, il che è molto difficile, in genere sono sempre abbastanza calmo e certi comportamenti infantili al massimo mi fanno ridere...e lasciano il tempo che trovano.

Ma c'è da dire un'altra cosa, avere un amico con cui condividere l'hobby di andare a cercare fighe, non è come giocare a tennis o qualsivoglia altro hobby...anzi.

Ti mette proprio a nudo con tutte le tue insicurezze, problemi, gelosie e complessi vari...e se non hai un certo livello di inner game in qualche modo non Reggi...se vedi che magari uno fa più colpo di te, riesce dove tu hai fallito, viene accolto con un sorriso dove tu sei stato scalciato via.

Che poi non sono neanche tanto più bello di lui, quindi fondamentale non è un problema di aspetto.

Modificato da Boulevard
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/10/2019 at 11:47 AM, PapuPetagna said:

Le amicizie sono come gli spogliatoi di una squadra di calcio, basket o pallavolo: le teste di cazzo non servono

che cazzo vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Boulevard ha scritto:

che cazzo vuol dire?

Nel senso che negli sport di squadra ci sono degli obiettivi in comune: vincere. Per raggiungerli, però, non basta avere gente forte tecnicamente, serve amalgama, uno spogliatoio unito, non prime donne. Servono i leader sì, ma quelli che costruiscono.

Cosi è anche nelle amicizie. Uno come il tuo amico che cerca di farti sentire insicuro per portarti al suo livello è una testa di cazzo e non serve per raggiungere obiettivi comuni. L’amico vero è quello che è felice per te, non che rosica per i tuoi successi.

Modificato da PapuPetagna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...