Vai al contenuto

Sono una donna di 33 anni troppo timida


Lara86

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Io sono il primo che dice di non fermarsi alle apparenze, ma stai tranquilla che la faccia da annoiata fighettina snob fa desistere anche i più navigati, specialmente quando non hai più 20 anni...

Nessuno sano di mente si lancia verso un rifiuto schifato e umiliante gratuito ( cosa che ragazze con quella faccia distribuiscono a pioggia )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
49 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Nessuno sano di mente si lancia verso un rifiuto schifato e umiliante gratuito ( cosa che ragazze con quella faccia distribuiscono a pioggia )

Io dico sempre di non fermarsi alle apparenze comunque. Molto spesso è solo facciata. Tu prima prova, se arriva il palo amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

 

Ma chi sono quelli con cui finisci per sabotare la relazione.

Persone valide o no?

Oppure non riesci neanche a capire bene perché interrompi prima?

Comunque, l'autosabotaggio, come lo definisci tu, mi sembra un problema non da poco. Sicura che dipenda solo da una relazione andata male?

Forse non hai elaborato abbastanza i motivi per cui non ha funzionato.

Magari può servirti sviscerare a fondo la faccenda.

Probabilmente non ho superato i traumi causati dalla relazione tira e molla di due anni, proietto le paure che sono nate in quel rapporto su tutte le persone che conosco.Sicuramente alcuni uomini non erano papabili, ma altri sì e li ho allontanati lo stesso.

 

18 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

 

Esatto. Per questo ho iniziato con un "Rilassati" :-)

E' come la mentalità da "posto fisso", è roba del passato, ci zavorra.

Ogni conoscenza è l'inizio di un possibie viaggio, ma non sappiamo in anticipo dove quel viaggio ci porterà. Perché il viaggio vada nel migliore dei modi, bisogna affrontarlo con mente aperta e senza rigidità.

 

Per fare questo cambiamento, puoi iniziare ad osservare i tuoi "schemi mentali": le tue convinzioni che ti dicono "Devi fare così", "Cosà è sbagliato", ecc. Quelle "voci" nella testa che ti condizionano - e di solito derivano dai messaggi ricevuti nell'infanzia. Osservale e inizia a metterle in discussione.

Sei molto saggio 😉  Sono molto impulsiva, devo imparare a riflettere prima di parlare, vedo il confronto sempre come una sfida, come se il mio interlocutore fosse lì per "fregarmi", devo imparare e rilassarmi e vivere senza aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Nessuno sano di mente si lancia verso un rifiuto schifato e umiliante gratuito ( cosa che ragazze con quella faccia distribuiscono a pioggia )

Ti assicuro che il più delle volte non è così. Le ragazze vivono d'insicurezze e se hanno quella smorfia stampata in faccia è sempre per altri motivi, scambiare due chiacchiere con uno sconosciuto fa piacere a tutte. Naturalmente dipende anche dal modo in cui ci si pone, un sorriso o una battuta simpatica sono sempre graditi :)

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Io dico sempre di non fermarsi alle apparenze comunque. Molto spesso è solo facciata. Tu prima prova, se arriva il palo amen. 

Concordo, l'80% delle volte le ragazze hanno l'aria annoiata perchè vorrebbero chiacchierare, ma non vengono approcciate. A me piace ballare e vado nei locali per divertirmi, ma lo faccio anche per fare nuove conoscenze e sono sempre contenta quando si avvicina qualcuno, anche se a primo impatto non mi piace esteticamente e ci parlo volentieri

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 ore fa, Lara86 ha scritto:

Probabilmente non ho superato i traumi causati dalla relazione tira e molla di due anni, proietto le paure che sono nate in quel rapporto su tutte le persone che conosco.Sicuramente alcuni uomini non erano papabili, ma altri sì e li ho allontanati lo stesso.

 

Sei molto saggio 😉  Sono molto impulsiva, devo imparare a riflettere prima di parlare, vedo il confronto sempre come una sfida, come se il mio interlocutore fosse lì per "fregarmi", devo imparare e rilassarmi e vivere senza aspettative.

Respingere una persona potenzialmente valida è un comportamento abbastanza comune. Mi ricordo che ai miei approcci molte ragazze reagivano male ed era evidente il transfert dal loro ex a me.

Non li consideravo neanche pali, visto che proprio io non c'entravo.

Occhio però che se la cosa ha cominciato a marciare, tirarsi indietro senza motivo apparente genera nell'altro una frustrazione non indifferente.

Non sono molto d'accordo sul non avere aspettative. Se uno le ha, le ha. Non le si può cancellare, al massimo le si può nascondere, ma a che pro?

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2019 alle 20:20 , Lara86 ha scritto:

[...] dopo tre anni io non abbia avuto uno straccio di relazione "normale"

 

Che cosa e' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...