Vai al contenuto

ltr di 12 anni con figlio piccolo, e arrivo di una amante.


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
2 ore fa, oblivion82 ha scritto:

Lei quando si è mollata passa un mese dove puntualmente ad ogni sabato si è fatta scopare da sconosciuti in discoteca.

 

Magari senza protezioni, così il talluti di turno fa un'altra tacca sulla cinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
7 ore fa, oblivion82 ha scritto:

 

Ma ha anche delle qualità, è tenace,

Tenace nel farsi chiunque

laureata, nel suo lavoro si impegna,

Nel senso che è ninfomane

rispetta gli orari,

Infatti il pomeriggio era da te, le sera con l'altro, ha rispettato i tempi.

sa quello dice

Infatti dice che ti ama e poi si fa pure il postino.

e all'apparenza non ha mai sbottatto o fatto scenate da psyco,

Era già appagata da tutta la palestra.

mi chiedo se sia necessario fare scenate per rientrare nella categoria

 

 

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 2
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover

Generalizzando a me pare che appena tornate libere, dopo lunghe LTR, l'ultima cosa che vogliano fare è tornare in prigione. Questo almeno nel breve periodo. Diffido sempre da quelle che fanno il contrario e saltano da una "schiavitù" all'altra. Sono in genere persono insicure, problematiche e che non sanno stare da sole. Sintomo di ciò è una particolarmente spiccata incoerenza dettata dall'emotività.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
30 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Hai scelto di credere alla parole di una giovane donna inesperta. L'hai accompagnata dal porto dell'inesperienza e del rapporto statico, insapore e monotono a quello della novità e dell'apertura disinibita verso il mondo. Hai goduto con lei e grazie a lei durante il percorso, ma la tua funzione, nella vita di lei, si è esaurita e ora, semplicemente, non le servi più.

Non siamo altro che questo, dei compagni di viaggio da un porto ad un altro. Alle volte il viaggio dura giorni, altre anni, altre una vita; dipende solo dalle esigenze dei due viaggiatori e da quanto (e per quanto) queste esigenze coincidono.

Hai imparato una lezione amara ma essenziale e ora devi riprendere in mano la tua vita e andare avanti, con tuo figlio e con te stesso, senza di lei e senza la madre di tuo figlio; anche lei ha esaurito il suo viaggio con te; anche lei non ti serve più ormai.

Ti abbraccio 

E' proprio così, ha fatto da "traghettatore", il suo problema è stato non leggere bene la situazione, e il motivo è stato l'inesperienza e l'essere tranquillo in ltr da 12 anni, finendo per arruginirsi. Una lezione d'oro per il futuro

 

19 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Hai sbagliato anche qui... Sei finito in una relazione di comodo, senza nemmeno amare veramente la tua donna. 
Ti sei fatto trascinare dagli eventi fin quando non è nato anche un figlio. Secondo me un figlio, se proprio lo devi fare, va fatto quando stai con una che proprio ti  fa sbarellare, e non con una che  ti fai piacere.

Nella teoria dovrebbe essere così, nella pratica se fosse così ci saremmo estinti da un pezzo. Succede che i figli li fai quando c'è coincidenza di stabilità economica, età giusta, relazione con un/una partner che proceda bene, anche se le farfalle sono volate via o non ci sono mai state. Sembra cinico, ma è così, credo per almeno un figlio su 2.

E questi sono casi in cui va bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

@Urban_Fender

grazie per l'incoraggiamento, attualmente gli ultimi sviluppi sono stati che questo ultimo sabato sono andato ad una festa in spiaggia qui a rimini, me la trovo a pochi metri insieme alla sua amica, che a naso ha spinto per toglierle ogni possibile dubbio che ormai non ha piu bisogno di me, mi vede solo la sua amica, io scappo via prima di incrociare lo sguardo della mia one. Le rivedo da lontano a metà serata, sole, quasi annoiate, senza piselli intorno, la sua amica mi guarda di nuovo con la coda dell'occhio, non so nemmeno se abbia detto alla mia one della mia presenza, non dovrebbe intressarmi anche se un piccolo tarlo mi rimane. Non le ho piu viste e dopo un po me ne sono andato a casa.

 

@Drew Batman

"verbalizzazione dello stato emotivo che gli facevi provare "

me lo sarei dovuto ripetere almeno a colazione pranzo e cena tutti i giorni considerato le volte che mi ha detto tutti quei ti amo ecc.. lezione imparata (forse)

riguardo alla mia compagna: non sono confuso, hai ragione non sono innamorato, non mi fa sbarellare, ma è possibile scegliere di amare una donna anche senza tutto cio? Non lo so, ma so che l'innamoramento prima o poi sarebbe svanito, oppure ci sono molte probabilità che se avessi scelto una che mi avrebbe fatto sbarellare tipo la mia one, prima o poi l'avrei presa in culo, con la mia compagna sono sempre stato lucido nell'analizzarla, l'ho tradita, ma solo per svuotarmi le palle con pay o qualche incontro da chat usa e getta, mai nessun coinvolgimento emotivo fino a questa one.

 

@Part Time Lover

Si ho fatto anche io quel ragionamento del chi glielo fa fare di rimettersi subito con un altro, ma lei è stata molto ma molto pressante su questo fino a convincermi.

Inoltre ho visto altre esperienze da conoscenti che si sono mollati perchè hanno trovato una persona veramente affine a loro, e mi sono detto "e se questa fosse quella giusta? Proviamo a buttarci" Lo sentivo dentro che era lei (in realtà lei me lo ha fatto credere, col senno di poi)

ho pensato che il gesto con le palle in questa situazione sarebbe stato rincorrere lei, e non mentire piu alla mia compagna.

In lei ho notato che era insicura da come cercava di imitare gli hobby che avevo, voleva imparare a farli tutti, persino sparare al poligono (ma che cazz??) Non sa stare da sola e se vede qualche storia di qualcuno che si diverte lei diventa matta e si sente inutile. Ora però ha piu amiche, qualche scopamico, si sente piu sicura, (posta foto con quegli aforismi idioti tipo "chi non impazzisce mai vive una vita noiosa") ma per quanto? Possibile che si acquisti tanta sicurezza in due mesi? Cmq ne esce sempre vincitrice, perchè se tornerà insicura le basterà semplicemente scorrere il suo wa e scegliere il futuro fidanzato. Ma potrà mai tornare la santarellina di prima? Non è piu un mio problema lo so, ma mi incuriosisce saperlo.

Uno dei pensieri che mi logora di piu è immaginare lei, a 35-40 anni con figlio, felice e con marito, sapendo che ha fatto tutta la vita che doveva fare: prima prendere orde di cazzi e fottere il cervello a tutti i polli come me, e poi a un certo punto archiviare tutto, farsi un marito, un figlio ed essere una madre e lavoratrice seria.

Forse è perchè riflette il tipo di via che avrei voluto io per me (al maschile ovviamente) invece di scopare abbastanza poco dai 20 ai 30, poi infilarmi in una relazione, poi terminarla e voler ricominciare a scopare, insomma tutto un mischione senza un filo logico che è diventata la mia vita ora.

Non sto ragionando da alpha lo so.

 

@F-Knight

ti quoto in tutto e per tutto, era una lezione necessaria, che mi ha fatto visitare quell'orrore di cui parla Bane nel suo post.

Sono cosciente di aver fatto da traghettatore.

Forse la cosa che mi fa piu male leggere però, è che il viaggio con la mia compagna e madre di mio figlio sia terminato, nonostante il dolore costante per la one, che però so essere solo una reazione quasi biochimica, ma non per questo meno dolorosa.

Anzi se non vi dispiace vorrei esporvi lo strana reazione che ha avuto la mia compagna quando ho sollevato la crisi verso marzo 2019 fino ad oggi, reazione totalmente contraria a quanto mi aspettavo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
44 minutes ago, oblivion82 said:

nzi se non vi dispiace vorrei esporvi lo strana reazione che ha avuto la mia compagna quando ho sollevato la crisi verso marzo 2019 fino ad oggi, reazione totalmente contraria a quanto mi aspettavo.

vai

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

fino a gennaio/febbraio 2019 non avevo ancora messo in discussione di lasciare la mia vecchia famiglia, ero piu lucido e distaccato con la one e sapevo che prima o poi avrei dovuto troncare. Putroppo però ho mollato e mi sono lasciato convincere che forse avrei potuto puntare sull'altro cavallo, anche perchè la situazione con la mia compagna era che di sesso non se ne faceva piu, dimostrazioni di affetto sparite da un pezzo, e dovevo solo incassare i suoi nervosismi.

a marzo 2019 inizio a lamentarmi del rapporto, lei sente puzza di amante, io nego ovviamente. Ad inizio estate inizio a tirare fuori l'argomento separazione e lei, invece di considerare la cosa, inizia a dirmi che si sente cambiata, innamorata, che mi ama, la cosa non mi quadra per nulla, forse la paura di rimanere una madre single la spinge a dire tutto cio.

nel mese di giugno arrivo a dirle che non provo piu niente, ad ogni arrivo del week end io sbarello e chiedo di fare basta, per poi tornare sui miei passi, questo per 3 volte almeno.

La cosa sconvolgente è che ora scopiamo come matti, lei sempre eccitata e bagnata la sera, credo che nemmeno ai primi tempi scopavamo cosi bene, io rimango tutt'ora spiazzato, ma prendo su 😁

forse il brivido della relazione in pericolo o sentire me che prendo decisioni l'ha scossa, boh

finito il sesso io però sono un fantasma, non ho voglia di relazionarmi con lei a parte per il bambino, e ogni volta che arriva il week end vado in ansia.

Ho deciso di tirare avanti almeno fino ad agosto senza prendere decisioni, aspettando di tornare piu lucido possibile e meno condizionato possibile dai pensieri per la one, la prossima volta che dico basta deve essere definitiva. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
1 ora fa, oblivion82 ha scritto:

fino a gennaio/febbraio 2019 non avevo ancora messo in discussione di lasciare la mia vecchia famiglia, ero piu lucido e distaccato con la one e sapevo che prima o poi avrei dovuto troncare. Putroppo però ho mollato e mi sono lasciato convincere che forse avrei potuto puntare sull'altro cavallo, anche perchè la situazione con la mia compagna era che di sesso non se ne faceva piu, dimostrazioni di affetto sparite da un pezzo, e dovevo solo incassare i suoi nervosismi.

a marzo 2019 inizio a lamentarmi del rapporto, lei sente puzza di amante, io nego ovviamente. Ad inizio estate inizio a tirare fuori l'argomento separazione e lei, invece di considerare la cosa, inizia a dirmi che si sente cambiata, innamorata, che mi ama, la cosa non mi quadra per nulla, forse la paura di rimanere una madre single la spinge a dire tutto cio.

nel mese di giugno arrivo a dirle che non provo piu niente, ad ogni arrivo del week end io sbarello e chiedo di fare basta, per poi tornare sui miei passi, questo per 3 volte almeno.

La cosa sconvolgente è che ora scopiamo come matti, lei sempre eccitata e bagnata la sera, credo che nemmeno ai primi tempi scopavamo cosi bene, io rimango tutt'ora spiazzato, ma prendo su 😁

forse il brivido della relazione in pericolo o sentire me che prendo decisioni l'ha scossa, boh

finito il sesso io però sono un fantasma, non ho voglia di relazionarmi con lei a parte per il bambino, e ogni volta che arriva il week end vado in ansia.

Ho deciso di tirare avanti almeno fino ad agosto senza prendere decisioni, aspettando di tornare piu lucido possibile e meno condizionato possibile dai pensieri per la one, la prossima volta che dico basta deve essere definitiva. 

 

 

 

 

La donna che improvvisamente ricomincia a provare desiderio sessuale quando sa che il suo uomo ha smesso di castrarsi da solo. Un classico.

Conosco un ragazzo in palestra, gran figo, sveglio, phd in matematica, ex spacciatore, una combinazione unica al mondo. Ha la fila di spasimanti. LTR da 6 anni con una bella ragazza, simpatica e a mio giudizio molto interessante.

Non essendo un ricchione, non appena si è accorto che qualcosa stesse andando storto con la ragazza, principalmente per via della mancanza di sesso degli ultimi mesi, e della sensazione "non mi sento più uomo nella relazione", ha iniziato ad approcciare attivamente altre donne, come misura preventiva nel caso dovesse accadere il peggio. Nel giro di qualche settimana aveva la rubrica whatsapp piena di ragazze, e con alcune, tra cui una figa della madonna della palestra, fidanzata e convivente, ci è pure uscito, senza però arrivare al sesso, per scelta sua, in quanto ancora fidanzato.

Un giorno la sua ragazza ha preso il suo telefono e ha scoperto tutto. A parte la scontata reazione, lei imbufalita, gli ha cancellato tutti i numeri, quella strafiga della palestra, l'ha pure chiamata e le ha dato della zoccola, l'ha minacciata, le ha detto di non farsi più viva... l'epilogo è stato che da quella sera stessa, è tornata la gran maiala affamata di cazzo che era sempre stata, cazzo della cui esistenza si era dimenticata fino a qualche ora prima.

"Ah, l'amour, l'amour"

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Un giorno la sua ragazza ha preso il suo telefono e ha scoperto tutto. A parte la scontata reazione, lei imbufalita, gli ha cancellato tutti i numeri, quella strafiga della palestra, l'ha pure chiamata e le ha dato della zoccola, l'ha minacciata, le ha detto di non farsi più viva...

ah ste donne che amano perdere la dignità per un cazzo

la vendetta va preparata meticolosamente e servita fredda

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...