Vai al contenuto

ltr di 12 anni con figlio piccolo, e arrivo di una amante.


Messaggi raccomandati

TADsince1995

Metti da parte per una volta le sensazioni elettrizzanti e rincoglionenti di una novità così attraente come una giovane e bella, a 37 anni e dopo una ltr di 12 anni e accendi il cervello.

Avresti fatto davvero una LTR con una 24 enne? Specialmente una in fase di "recupero esperienze" dopo una ltr di 8 anni?

Per giunta con un figlio?

Tra qualche tempo, quando il tuo cervello riprenderà a ragionare, ti renderai conto che ti è andata BENISSIMO e che è stato meglio così. E ricorderai l'episodio come una delle esperienze più belle che ti siano mai capitate.

47 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Un giorno la sua ragazza ha preso il suo telefono e ha scoperto tutto. A parte la scontata reazione, lei imbufalita, gli ha cancellato tutti i numeri, quella strafiga della palestra, l'ha pure chiamata e le ha dato della zoccola, l'ha minacciata, le ha detto di non farsi più viva... l'epilogo è stato che da quella sera stessa, è tornata la gran maiala affamata di cazzo che era sempre stata, cazzo della cui esistenza si era dimenticata fino a qualche ora prima.

Anche questa è preselezione. Una delle cose da non dimenticare MAI e il più importante ingrediente per la manutenzione di una LTR.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Metti da parte per una volta le sensazioni elettrizzanti e rincoglionenti di una novità così attraente come una giovane e bella, a 37 anni e dopo una ltr di 12 anni e accendi il cervello.

Avresti fatto davvero una LTR con una 24 enne? Specialmente una in fase di "recupero esperienze" dopo una ltr di 8 anni?

Per giunta con un figlio?

Tra qualche tempo, quando il tuo cervello riprenderà a ragionare, ti renderai conto che ti è andata BENISSIMO e che è stato meglio così. E ricorderai l'episodio come una delle esperienze più belle che ti siano mai capitate.

Anche questa è preselezione. Una delle cose da non dimenticare MAI e il più importante ingrediente per la manutenzione di una LTR.

daccordissimo con te, dentro di me ho sempre saputo che lei avrebbe fatto molta fatica a gestire un uomo con figlio e infatti ho sempre cercato di smorzare io le sue richieste di formare una nuova coppia, poi però quando ha iniziato il vero "recupero esperienze" io sono andato in tilt per paura che il giro di giostra finisse.

ad un mese di freeze e senza la sua presenza costante, mi rendo conto perfettamente che non avrebbe mai funzionato, a tratti riesco anche ad essere consapevole della bella esperienza e delle maialate che ho potuto fare con lei, anche se il dolore per averci creduto e aver sentito tutte quelle stronzate da parte sua mi fa ancora troppo male, si poteva evitare (si ok lei verbalizzava solo quello che sentiva in quel momento). Quante volte le dicevo "sei sicura? perchè non provi a immaginare una giornata passata con un padre che sta appresso a un figlio piccolo?" e lei continuava a dire "intanto mettiamoci insieme, poi in qualche modo faremo" ...stocazzo.

Il guaio di aver fatto da traghettatore è che la conosci che è in un mood che te la fa adorare, e te la ritrovi dopo un po che non è piu quella di prima.

Poco fa l'ho rivista nell'ora di allenamento di gruppo in palestra, non l'ho mai degnata di uno sguardo o parola, so che per lei è una forma d'attenzione anche essere ignorata, ma non sono pronto ancora per interagire distaccatamente con lei, in piu ogni tanto si avvicinava a me per incitarmi in qualche esercizio sapendo benissimo che mi da fastidio... dio che nervoso, e ogni tanto si fermava per prendere il cel in mano per scrivere probabilmente al suo nuovo pisello. 

La cosa tragicomica è che durante una giornata passo da quello che soffre perchè è stato lasciato dalla one, a quello che soffre perchè deve lasciare la compagna, insomma non mi faccio mancare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
4 hours ago, oblivion82 said:

in piu ogni tanto si avvicinava a me per incitarmi in qualche esercizio sapendo benissimo che mi da fastidio...

Ma questa è proprio una coglioncellla psyco 😮

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
8 hours ago, Edo said:

ah ste donne che amano perdere la dignità per un cazzo

la vendetta va preparata meticolosamente e servita fredda

Dal dissenso che scaturisce dalle  tue parole credo che non condividi il modus operandi dell amico in questione... Ma se quello che ha fatto è stato funzionale ed ha rinvigorito la relazione, che male c'è?

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Dal dissenso che scaturisce dalle  tue parole credo che non condividi il modus operandi dell amico in questione... Ma se quello che ha fatto è stato funzionale ed ha rinvigorito la relazione, che male c'è?

Ma no! Mi riferivo a lei, che ha fatto la pazza furiosa e ha contattato l'amante e cancellato i numeri dal telefono di lui

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82
3 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ma questa è proprio una coglioncellla psyco 😮

Credo che il messaggio che voleva fare passare era "facciamo come nulla fosse accaduto e amici come prima?" Oppure un modo x fare credere al gruppo che non c'è alcuna tensione tra noi.

Solo che dopo che mi scrivi fredda, spietata e distaccata io non ce la faccio a mandar giù subito il rospo così... comunque ho fatto finta di niente, subito dopo la rottura settimane fa ha fatto la stessa mossa e le risposi "non iniziare con sti incoraggiamenti che non li voglio", quindi lo ha rifatto in modo recidivo, a avrei voluto risponderle, ma credo che a star zitto non ho sbagliato. Odio questi teatrini infantili non li ho mai fatti nemmeno da giovane, dovrei restarmene impassibile, eppure mi rode il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Ma diciamocelo: una che fa così mentre era fidanzata, perché con te dovrebbe comportarsi diversamente?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

Vi ringrazio per aver cercato di farmi tornare a ragionare, tutti questi ragionamenti dentro di me li ho sempre fatti, peccato che con la botta presa vengono tappati da quelle sensazioni che si provano appena si viene sostituiti/scaricati. Vi aggiorno sulle mie attuali condizioni:

situazione personale:

a piu di un mese di freeze e no contact in palestra, la merda dentro la mia testa sta iniziando a posarsi pian piano, anche se ancora ci vorrà tempo, sono piu lucido, mangio di piu, sono piu organizzato al lavoro, ho fatto un piccolo viaggio con amici in moto che mi ha aiutato parecchio a prendere fiducia in me stesso, insomma piccoli miglioramenti. L'importanza del Freeze è totale, nel primo mese i frutti non si raccolgono ancora, e freeze o non freeze è un inferno, ma dopo un po i risultati arrivano ve lo assicuro.

 

situazione con la one itis

nessun contatto, rimozione di lei dai social, sto cercando di preparare la mia mente a quando presenterà il suo nuovo fidanzato al mondo, quando sarà stufa di prendere cazzi a nastro o quando si accorgerà che la sua posizione troppo libertina potrebbe comprometterla socialmente.

in palestra ormai ci vediamo raramente, quando le passo davanti, sembro un fantasma, nessuno sguardo, nessuna parola, un po lo faccio per il brivido che mi viene a pensare con quanta rapidità e spietatezza mi abbia sostituito, ma soprattutto perchè ho una fottuta paura di guardarla in viso, magari vederla che prova a sorridermi o per paura che accenni ad un discorso e mi faccia ripiombare nel panico, insomma vado in protezione.

In palestra quando mi vede prenotato ad un orario lei si sposta ad un altro orario, non capisco, ora che ha altre liane e che sta bene senza di me  dovrebbe tranquillamente affrontarmi a viso aperto, considerato che sa che ci sto sotto poi la cosa le darebbe ancora piu gusto, non capisco perchè cambia orario, non dovrebbe odiarmi, Invece la vedo andare via subito dopo l'allenamento da sola, mentre prima si fermava a parlare con tutti.  Comportamento indecifrabile per me.

 

situazione con compagna:

ogni giorno mi sveglio con la voglia di voler stare da solo, non tanto per scopare con le altre, cioè mi piacerebbe eh, ma so che non posso contarci piu di tanto, non è che poi ho avuto tutta questa figa nella mia vita. In piu l'idea di passare altri 30 anni al fianco di una persona che rispetto e voglio bene, ma che non desidero ormai piu mi fa venire i brividi. Quelle frasi che sento dire in cui dopo un po nella convivenza/matrimonio ti devi "abituare" che la passione finisce e rimane solo la complicità ....cazzo mi fa gelare il sangue, non posso ridurmi cosi.

Nonstante questo però la paura di far soffrire mio figlio mi paralizza, sto temporeggiando aspettando (è piu una scusa)  che arrivi il resto dell'arredamento al piano inferiore di casa mia, perchè se mi separerò la mia compagna rimarrà insieme al figlio nel piano di sopra della casa (è una casa abbastanza grande  e divisibile in due piani) io dovrò dividermi abitando un po al piano di sotto per il fatto di essere vicino a mio figlio il piu possibile (la mia compagna fa i turni al mattino presto e alla sera quindi avrei un appoggio comodo) e un po abitando dai miei. E una situazione alquanto strana se non imbarazzante, ma almeno sarebbe piu onesta di come vivo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
26 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

Nonstante questo però la paura di far soffrire mio figlio mi paralizza, sto temporeggiando aspettando 

Intervengo solo su questo. Ti posso dire per esperienza personale che piuttosto che avere due genitori che vivono insieme e alternano costantemente momenti di gelida indifferenza a momenti di rabbia e frustrazione, è molto meglio avere genitori che vivono separati. Tuo figlio è piccolo, sono situazioni pesanti ma se gestite con intelligenza non creano assolutamente traumi insuperabili ai bambini.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Cosa sarebbe successo se avessi avuto più tempo da dedicarle? 

Ti avrebbe mandato a fanculo prima! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...