Vai al contenuto

Come fargli capire che ha un problema di alito senza che si offenda?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Un ragazzo che mi interessa molto, stiamo bene, mi capisce, siamo molto affini. Il problema è che quando si avvicina io non riesco a starci molto a contatto, a causa del suo alito, molto cattivo... Anche l'ultima volta mi mandava frecciatine sul mio essere un po' distaccata, ma non ce la facevo proprio. Come se ne esce da questa cosa? Mi piacerebbe passare oltre ma è come faccio? Non voglio nemmeno offenderlo, anche se l'ultima volta glielo stavo per dire quasi, poi mi sono frenata. Partita con l'idea di invitarlo da me, finita con io che non riesco a limonarlo nemmeno lungamente a causa di questo problema. Assurdo. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Fai un profilo fake su face o su IG e glielo dici molto brutalmente.

Qualcuno mi dice se ci sono dei modi per accorgersi da soli se si ha un alito cattivo? Che se aspetti che te lo dice qualcuno aspetta e spera.

Modificato da Roose Bolton
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82

Diglielo senza patemi ma con garbo ed educazione. Mica si deve sentire offeso...altrimenti comprati delle caramelle e dagliele ogni volta che sarai con lui...se non lo capisce cosi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Leccarsi il palmo e odorarlo, così si sente.

Probabile abbia qualche problema ai denti da sistemare.

Fossi in te glielo direi, anche perché non si può stare con chi ha l'alito da fogna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
8 ore fa, Riple ha scritto:

Leccarsi il palmo e odorarlo, così si sente.

Probabile abbia qualche problema ai denti da sistemare.

Fossi in te glielo direi, anche perché non si può stare con chi ha l'alito da fogna.

Facile a dirsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
15 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Facile a dirsi 

Vero. Ma inevitabile alla lunga.

Una volta ho avuto un'esperienza con una ragazza che beveva e fumava molto. Ti lascio immaginare l'alito.

L'abbiamo fatto un paio di volte, a pecorina.

Non mi interessava andare oltre. Ma in caso contrario quell'alito doveva sparire, e glielo avrei detto.

Una mia amica mi ha raccontato di aver avuto un incontro simile con un pene puzzolente, e anche lei non ha resistito a lungo. L'odore è importante.

Modificato da Riple
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

Quando siete insieme gli presenti un pacchetto di gomme alla menta, e con ironia gli dici che a te piace partire dai spori giusti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, potrebbe essere che abbia qualche carica batterica in bocca dovuta a qualche dente cariato. Residui di cibo che sono li a macerare da anni.

Quindi, prima cosa una bella pulizia dal dentista che elimini lo schifo che avrà insinuato tra le fauci sperando che diminuisca.

Certo, se il problema persiste, potrebbe anche essere sintomo di qualche problema respiratorio  (muco cumulato nei polmoni): in questo caso un bel decotto di fico secco o mangiare uva sultanina aiuterebbe a sciogliere questo muco.

Il caso peggiore è che sia dovuto a patologie del fegato (in questo caso sarebbe piu' grave).

Sul come dirglielo ti raccomando di usare un po di tatto: sai molti uomini vengono toccati nel profondo da critiche di questo tipo.

Pero' è anche vero che  tu non ti puoi certo accontentare di qualche bacio a stampo.

Tu la vuoi sentire la tua lingua che danza il tango avvolta alla sua? E allora tira fuori una mentina prima di iniziare a limonarlo che mangerai anche tu. E' molto importante che qualunque strada tu scelga, la segua anche tu. Se la mentina la dai solo a lui e tu ninente (come a dire: tu puzzi e io no) , è ovvio che lui si sentirà mortificato e non ti darà il meglio durante la limonata. Un'alternativa potrebbe essere la seguente: se prima della limonata gli permettessi di accedere con la lsua ingua ai tuoi genitali, alla successiva limonata, sentiresti un po del tuo odore e il tutto risulterebbe piu' accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
5 minutes ago, kibera said:

E allora tira fuori una mentina prima di iniziare a limonarlo che mangerai anche tu

THIS.

Partirei da questo, almeno gli arriva il messaggio che ci tieni ad avere un buon e "profumato" bacio. :)

Poi in un secondo momento, nel caso non colga l'antifona e non faccia nulla a riguardo,  potresti anche verbalizzarlo dicendo qualcosa del tipo: "Mi piace molto il bacio, quindi voglio essere sempre al top ecco perché ci imbottiamo di mentine "in modo scherzoso e con un sorriso a 73,52 denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Mi dispiace deludervi, ma le mentine non fanno nulla, o se lo fanno è per massimo un minuto.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...