Vai al contenuto

Come fargli capire che ha un problema di alito senza che si offenda?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sten ha scritto:

Dai per favore.

Ma perchè mi dovete fare assistere a ste robe patetiche?

Addirittura "destino crudele"

Sembra che abbia un cancro incurabile.

 

ecco abbiamo scritto le stesse cose contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
7 minuti fa, Sten ha scritto:

Dai per favore.

Ma perchè mi dovete fare assistere a ste robe patetiche?

Addirittura "destino crudele"

Sembra che abbia un cancro incurabile.

 

Lo so, pare esagerato, ma credimi che quando devi trovarti in intimità con una persona ma non riesci, la cosa ti fa non poco innervosire, soprattutto se poi il resto va bene... Destino crudele è anche ironico eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalagli un coupon per una visita dentistica di igiene orale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
9 minuti fa, Edo ha scritto:

no guarda scusa se mi permetto ma in molti ti abbiamo fornito tutte le possibili strade per affrontare e risolvere il problema

se non agisci è perché ti sta bene così e non hai veramente necessità di cambiare sta cosa del suo alito

vedi te ma non dire che è il destino avverso, il destino avverso è quando ti viene un cazzo di tumore e non puoi nemmeno operarti, non nel tuo caso. Non insultare con sta storia del destino chi un destino avverso ce l'ha veramente

ti prego

Ragazzi dai però, stavo ironizzando eh... Un po' di leggerezza, vi prego. È solo un modo per dire che difficilmente trovo uno con cui mi trovo e mi pare degno di fiducia, lui mi sembra un tipo a posto e fatalità ha questa cosa che mi turba e che ci sta allontanando. Tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lalucebianca ha scritto:

ha questa cosa che mi turba

cosa per la quale ti abbiamo suggerito mille modi per affrontarla ma tu sembri fare orecchie da mercante

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Adesso, Edo ha scritto:

cosa per la quale ti abbiamo suggerito mille modi per affrontarla ma tu sembri fare orecchie da mercante

Sto cercando il coraggio per dirglielo esplicitamente, come suggerito, ma non è così semplice come sembra dall'esterno. Devo trovare le parole e i modi giusti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
44 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Non ho specificato ma lui lo conosco da un po' come conoscente, anche se solo di recente ci siamo avvicinati in modo diverso vedendoci e lui è lui soli... Però mi sono molto affezionata, parliamo tanto (per forza visto che non si può fare altro!) ha una sensibilità rara e siamo affini su tante cose... Insomma, mi dispiacerebbe non provarci veramente con lui, pensando a tutta la serie di stronzih con cui ho avuto a che fare. È un destino abbastanza crudele questo. 

Io gli direi candidamente se ha problemi alimentari, gli chiederei cosa mangia, perché certi cibi sovraccaricano il fegato e possono verificarsi effetti sgradevoli. Poi suggerirei uno spray orale. 

Detto ciò da come lo descrivi non sembri molto attratta da lui come maschio. Forse descrivi più feeling con la persona, con l'amico confidente. Così mi pare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculo i modi corretti.

Risultano ancora più antipatici, perchè non hai avuto il coraggio di dirlo chiaramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
6 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Io gli direi candidamente se ha problemi alimentari, gli chiederei cosa mangia, perché certi cibi sovraccaricano il fegato e possono verificarsi effetti sgradevoli. Poi suggerirei uno spray orale. 

Detto ciò da come lo descrivi non sembri molto attratta da lui come maschio. Forse descrivi più feeling con la persona, con l'amico confidente. Così mi pare

A me manca e ho fantasie su di lui (non sono innamorata né lo considero il più figo del mondo), poi però mi sono scontrata con la realtà e quindi la cosa si è frenata per forza, se non gli permetto di fare il maschio e di saltarmi addosso (detto esplicitamente), perché blocco tutto appena mi si approccia, difficile che la cosa vada al meglio e che si intensifichi. Mi pare chiaro. Ma questo penso sia reciproco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

LuceBianca, guarda che con noi puoi essere sincera e dire che questo baldo giovane ti serve solo come zerbino e come  giocattolo ascoltatore dei tuoi problemi che deve stare nel suo senza importunarti troppo.

Il desiderio e la voglia di una donna che ha scelto quel tal manzo come uomo che la feconderà, sa superare questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...