Vai al contenuto

Primo appuntamento con le sue amiche? Aiuto!


denmatt

Messaggi raccomandati

gort
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Raga fermi un attimo ma scusate una che risponde alla domanda ci vediamo per una birra prima ti risponde: serio fai?

a me era finita già li cioè ma sticazzi 

certo che faccio serio ritardazia che non sei altro io boh....

Dal quel che leggo a me sembra che lei abbia capito che lui tentava di vederla solo in piazza per prendere la birra e dileguarsi, cioè di venir meno all'accordo per quanto idiota potesse essere.

Una che più voler vedere un tipo che presumibilmente le piace vuole portarselo dalle amiche per fare la bella mostrina, boh...

Ma proprio per questo uno che con le donne ci sa fare potrebbe approfittare della situazione per flirtare con le amiche, ma non per ingelosirla, proprio per sostituirla dopo averla usata come mezzo per conoscere altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ragazzi su, state dipingendo sta ragazza come il male assoluto, psycho, manipolatrice e quant'altro, solo per una serie di atteggiamenti stronzeggianti? Che a casa mia si chiamano shit- test?    

Cosi si finisce che denmatt non scopa oggi ma non scopa nemmeno domani. Impara solo a fuggire non solo agli shit-test femminili, ma anche dalle donne stesse quando le cose non vanno secondo copione...   

Io personalmente penso che lui sia qua sopra per imparare a gestirle queste situazioni piuttosto che dire che l'uva non è buona quando invece non riesce a prenderla...

La tipa fa la stronza? No problem. E' un uomo, la rimette al suo posto. Non vedo davvero dove sia il problema. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
1 ora fa, denmatt ha scritto:

Grazie @Orph mi hai dato una ventata d'aria fresca e neanche mi preoccupo più di come eventualmente recuperarla. Avrei dovuto lasciarla nella sua ignoranza come consigliava @domen11

Non esiste né giusto né sbagliato, la seduzione non è una scienza esatta. Ognuno ha le proprie sensazioni ed esperienze. La prima cosa che ti dico a prescindere dal caso è che la prossima volta ragiona con l'aiuto del forum e se sei indeciso vai di testa tua dopo averci riflettuto, almeno se sbagli lo fai convinto di te stesso. Devi prima riflettere e quanto ha detto @Sagittair è vero, a volte devi solo fixare la situazione superandone di queste cose (shit-test) che sono molte volte fatti involontariamente dalla ragazza. Poi io lo avrei superato in un modo, sagittair in un altro quello è soggettivo dalle nostre esperienze, c'è chi la schifa per il suo comportamento, chi avrebbe accettato la discussione etc. Ma non devi pensare che ciò sia fuggire ma è affrontare, ora io l'avrei affrontata così, non è la soluzione migliore ma una che facendoti riflettere ti portava magari a migliorare e trovare la tua strada. 

Quindi rifletti, agisci, impara.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh

Secondo me con quella risposta del "sei carina quando ti incazzi" ti sei bruciato praticamente tutto, anche la figura che volevi creare di te..

Dovevi risponderle a tono, parer mio, sostenendo le tue motivazioni ed arrivando ad un compromesso.

E magari tra una scusa ed un'altra si sarebbe stata una nuova occasione di rivedersi per una birra, e questa volta seriamente da soli. 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Sagittair ha scritto:

Ragazzi su, state dipingendo sta ragazza come il male assoluto, psycho, manipolatrice e quant'altro, solo per una serie di atteggiamenti stronzeggianti? Che a casa mia si chiamano shit- test?   

Ma dove lo vedi lo shit test?????

io vedo una ragazzina maleducata ritardazia 

ci sono situazioni dove passo volentieri e questo non significa affatto si scopa domani significa che faccio della selezione (il minimo sindacale proprio) e mi tengo le maleducate a due dita dalle palle. 

Tutto qua poi ognuno libero di provarci comunque non ho detto che con il modo giusto non ne può uscire niente per forza, semplicemente dico la mia e in un caso del genere passo e ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/7/2019 alle 14:21 , denmatt ha scritto:

Io: Allora stasera dove ci vediamo?

Lei: Dove vuoi, io direi solo se dopo ti va di raggiungere le mie amiche all'X (nome locale della nostra città).

Io: Va bene, ci vediamo a Piazza X per una birra? (è la piazza principale della nostra città)

Lei: In piazza? Ma davvero fai? Ci vediamo in quel locale che ti ho detto

Visualizzo e non rispondo (salta tutto)

 

Inoltre aggiungo che lei settimana prossima parte per una vacanza in Grecia, tipica vacanza alcol e divertimento.

Adesso cosa mi consigliate di fare? Come le rispondo? 

 

Caro denmatt, la chat non va bene, c'è poca presa di posizione, molta paura di perderla e alla fine bastava un "si si in piazza, ci vediamo li alle 18.00, a dopo". 

La questione delle amiche era un problema relativo e se avessi fatto una discreta impressione avresti pure guadagnato punti, ma comunque è lecito che tu volessi vederla da sola.

Detto ciò, ne vale la pena? una che ti scrive "ma davvero fai?" la prima volta che dovete vedervi, che ti propone di vedervi con le amiche e che ti scarica addosso tutte le responsabilità...

Te lo dico io...NO. Sono Red Flags enormi, enormi, e non è nemmeno il caso di perdere altro tempo, visto che ora parte per le vacanze. La recuperi quando torni se ti interessa particolarmente.

FourX

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FourX ha scritto:

Caro denmatt, la chat non va bene, c'è poca presa di posizione, molta paura di perderla e alla fine bastava un "si si in piazza, ci vediamo li alle 18.00, a dopo". 

La questione delle amiche era un problema relativo e se avessi fatto una discreta impressione avresti pure guadagnato punti, ma comunque è lecito che tu volessi vederla da sola.

Detto ciò, ne vale la pena? una che ti scrive "ma davvero fai?" la prima volta che dovete vedervi, che ti propone di vedervi con le amiche e che ti scarica addosso tutte le responsabilità...

Te lo dico io...NO. Sono Red Flags enormi, enormi, e non è nemmeno il caso di perdere altro tempo, visto che ora parte per le vacanze. La recuperi quando torni se ti interessa particolarmente.

FourX

Esatto quotone su tutto 

sia prima parte sulla chat che sulla effettiva utilità del proseguire con una così

👍👍👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
14 ore fa, Orph ha scritto:

Ma dove lo vedi lo shit test?????

io vedo una ragazzina maleducata ritardazia 

ci sono situazioni dove passo volentieri e questo non significa affatto si scopa domani significa che faccio della selezione (il minimo sindacale proprio) e mi tengo le maleducate a due dita dalle palle. 

Tutto qua poi ognuno libero di provarci comunque non ho detto che con il modo giusto non ne può uscire niente per forza, semplicemente dico la mia e in un caso del genere passo e ciao.

Siamo qua tutti per migliorare, e quindi la situazione in questione mi sembra un buon banco di verifica per confrontare posizioni differenti. Quindi espongo il mio punto di vista, poi se non siete d'accordo sono qua per sentire il vostro di punto di vista e discuterne sopra.

Detto questo,  a mio parere tutto l'atteggiamento di questa ragazza è un enorme shit-test. Se la tira e fa la voce grossa quando invece nasconde una psicologia debole tanto che va in crisi per una buca ad un "appuntamento". E si sputtana il giorno dopo con un excusatio non petita del tipo guarda che non  me la sono presa ed ora se non si fosse capito non sei tu a palare me ma sono io a palare te! Prrrr

Assolutamente patetico!

Patetico perché tutti questi atteggiamenti non sono altro che una maschera che la tipa indossa per difendersi dal mondo esterno e selezionare quelli più meritevoli che invece possono accedere al suo mondo interno.

C'e chi passa la mano. Ci sta, è una scelta come un altra.

E' come dire ok ragazzina ho sgamato il tuo gioco, so che volendo potrei riuscirci pure con te, ma sarebbe così lunga e dispendiosa la cosa in termini di energie che in fin dei conti il gioco non vale la candela. Il mare è pieno di pesci molto più semplici da pescare quindi next. E ok.    

Quello che secondo me non ci sta è invece mettere le mani avanti ed etichettarla come maleducata, psycho e quant'altro. Lei sta solo selezionando con il suo metodo ... Può piacere o meno ma è il suo metodo. Ed è legittimo che usi il metodo a lei più congeniale.  

Non ci sta nemmeno pigliarla sul personale. Perché in fondo la seduzione è tutto un gioco, una commedia dell'arte ... Entrambi gli attori stanno giocando, e chi la prende sul personale per primo, dimostra la propria debolezza di fondo. Se dovesse succedere che ci si ritrova a litigare con una che manco si conosce per un suo sclero per difendere il proprio ego scambiandola per propria dignità beh  a quel punto ha vinto lei, ma proprio a mani basse pure. Saprà sin da subito il tuo punto debole, e sa dove se ci dovesse essere un un futuro sarà sempre e comunque in grado di colpire ed infliggere un danno sempre maggiore dove fa più male... e questo proprio non lo vogliamo. 

Questa fa il cinema per comunicare questo: "io sono la tipa sul piedistallo e se vuoi che te la dia devi trasformarti nel mio cagnolino." ?  Benissimo, la si riporta con i piedi per terra e si continua il gioco. 

Il suo è un bluff, un atteggiamento infantile e a me sinceramente fa molto sorridere tanto mi viene naturale non prenderla sul serio e trattarla come una bimba dell'asilo. Nel farlo, le sto pure ricordando che son stato io a dare il palo a lei non viceversa e che sebbene faccia la sbruffoncella, si capisce lontano un miglio che quella incazzata è lei. Ergo, il bastone ce l'ho in mano io signorina ed i tuoi atteggiamenti non mi scalfiscono manco di striscio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Sagittair ha scritto:

E' come dire ok ragazzina ho sgamato il tuo gioco, so che volendo potrei riuscirci pure con te, ma sarebbe così lunga e dispendiosa la cosa in termini di energie che in fin dei conti il gioco non vale la candela. Il mare è pieno di pesci molto più semplici da pescare quindi next. E ok.    

Quello che secondo me non ci sta è invece mettere le mani avanti ed etichettarla come maleducata, psycho e quant'altro. Lei sta solo selezionando con il suo metodo ... Può piacere o meno ma è il suo metodo. Ed è legittimo che usi il metodo a lei più congeniale.  

Esattamente, ma difatti io non stavo etichettando psycho ho detto maleducata e "ritardazia" che è un modo tra il serio e il divertito per dire che ha atteggiamenti controproducenti (che ok potrebbero essere il suo "metodo" per selezionare ma allora ok il suo metodo mi fa cadere le palle diciamo).

Quindi si  a me un "metodo" del genere mi fa passare. 

Sul fatto che sia poi consapevole di questo "metodo" avrei da ridire ma poi non essendo li e non essendo appunto nella sua testa non ne ho idea, non mi da l'idea di essere poi così consapevole ma questa è una mia sensazione basata sulle chat  che si sono un pò poco per esprimere un giudizio certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Suvvia, avrà 20 anni scarsi la ragazza. Il problema ce lo dovremmo porre (modo di dire eh) se si atteggia così una 30enne.

E ovviamente un uomo un minimo sveglio e realizzato non cade nella rete di entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...