Vai al contenuto

Consigli per un ragazzo che frequento da poco.


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

ImpressioniDiSettembre
25 minuti fa, domen11 ha scritto:

Non sempre si possono catalogare le persone con cui ci relazioniamo, capita ed è capitato ad esempio anche a me. Io credo che si frequenti anche con quancun'altra. Detto questo pensa a te, lascialo lì dov'è magari in la col tempo. Inizia nuove frequentazioni.

 

Le sue intenzioni ormai ti sono chiare.

 

Se non ti pesa più sbloccare la cosa continuate a frequentarvi per il buon sesso, se vedi che puoi coinvolgerti più di un semplice rapporto di letto come ti ho detto distaccati e frequenta nuove persone.

 

👋

A questo punto rischio seriamente di coinvolgermi più del dovuto e di starci male, per tanto proverò a sparire un po' alla volta. Farlo di colpo mi pare eccessivo, in fin dei conti non mi ha mai mancato di rispetto, insomma dovrà essere chiaro che non sono più un suo passatempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx
Il 6/8/2019 alle 21:07 , ImpressioniDiSettembre ha scritto:

A questo punto rischio seriamente di coinvolgermi più del dovuto e di starci male, per tanto proverò a sparire un po' alla volta. Farlo di colpo mi pare eccessivo, in fin dei conti non mi ha mai mancato di rispetto, insomma dovrà essere chiaro che non sono più un suo passatempo.

Sei su un forum di seduzione e probabilmente hai trovato un ragazzo che applica tecniche seduttive con naturalezza.

Prendi in mano la situazione, non far organizzare sempre a lui. Organizza tu un’uscita, sorprendilo, facci il miglior sesso possibile e poi sparisci.

Fai push and pull all’ennesima potenza e conosci altri ragazzi.

 

Altrimenti continuerai a cercare calore da una persona fredda nei tuoi confronti, i cui discorsi romantici rimarranno delle chiacchiere e che ti toglierà attenzioni quando incontrerà qualcuna che saprà tenerlo per bene sulle spine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
Il 28/7/2019 alle 22:09 , dave87 ha scritto:

Sei donna..un ragazzo lo sostituisci facile 

Ora hai trovato uno che ti piace e vuoi rovinare tutto per le solite paranoie della paura di affezionarsi troppo?! 

Dai su

Ti ripeto un ragazzo lo sostituisci facile

Se rimarrai delusa..tempo al tempo e arriveranno nuove attenzioni da altri ragazzi 

Quindi questo ti piace 

Il sesso è ok 

Goditelo cazzo 

Se son rose fioriranno..altrimenti hai comunque vissuto un esperienza che ti forgera per il futuro 

grande rsposta....

troppi problemi mentali.

Ma vivere questa storia serenamente,non ci riescono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
Il 6/8/2019 alle 21:07 , ImpressioniDiSettembre ha scritto:

A questo punto rischio seriamente di coinvolgermi più del dovuto e di starci male, per tanto proverò a sparire un po' alla volta. Farlo di colpo mi pare eccessivo, in fin dei conti non mi ha mai mancato di rispetto, insomma dovrà essere chiaro che non sono più un suo passatempo.

forse se t aprissi a livello sentmentale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...