Vai al contenuto

Compagna di lavoro che non riesco a fermare


wpc692

Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Però il comportamento che ha tenuto verso di te alla festa non lascia presagire niente di buono.

Io lascerei perdere. Di più, cercherei proprio di evitarla per un paio di mesi.

Poi, quando ti capiterà di incrociarla a livello visivo, vedi come si comporta.

Se fa la sostenuta, cassala definitivamente, non salutarla manco più.

Sparire mentre sei voltato è oltre la manifestazione di disinteresse, è maleducazione pura.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Però il comportamento che ha tenuto verso di te alla festa non lascia presagire niente di buono.

Io lascerei perdere. Di più, cercherei proprio di evitarla per un paio di mesi.

Poi, quando ti capiterà di incrociarla a livello visivo, vedi come si comporta.

Se fa la sostenuta, cassala definitivamente, non salutarla manco più.

Sparire mentre sei voltato è oltre la manifestazione di disinteresse, è maleducazione pura.

Vero ma ultimamente sto sempre più capendo che c’è tanta timidezza tra le persone e si passa per maleducati.

Del tipo “no va be se mi vede che lo aspetto pensa che mi piace..meglio sparire”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
21 minuti fa, Outsider ha scritto:

@TADsince1995 come mai non eri andato in stanza?

Il "segnale" di lei in ascensore era accaduto la mattina, mi ero ripromesso di passarci in stanza con calma nel pomeriggio, ma poi ci siamo beccati a mensa e lì ho agganciato ed è partito tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Se pensi possa essere imbarazzante avvicinarla in mensa, io ti consiglierei di aggiungerla su Facebook. Un primo approccio l'hai già fatto andando a salutarla quando l'hai incontrata nel locale. Non passeresti per stalker, capirà semplicemente che l'hai notata e ti sei informato su come si chiama...a me quando capitano queste situazione non penso mai che il lui di turno sia stalker ma solo un uomo che vuole conoscere una donna che l'ha colpito. 

Comunque anche a me pare strano sia sparita quando ti sei girato per prendere la birra. Magari è timida come ha suggerito qualcuno (la timidezza porta spesso a fare cose che ti fanno apparire maleducato) oppure non è interessata oltre che maleducata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Grazie a tutti per i vostri feedback innanzitutto.

La cosa che lei sia sparita la vedo semplicemente come lei che è in compagnia di un gruppo di amici in un locale dove si balla, tant'è che poi infatti nel corso della serata l'ho vista che ballava e faceva la "scema" ballando (in senso positivo, sia chiaro).

Credo che se non riuscissi a incontrarla nuovamente (anche oggi a mensa non c'era), aggiungerla sui social potrebbe essere l'unica per far vedere almeno un minimo di interesse lato mio.

Con le ferie di mezzo sarebbe un mezzo per tenerla d'occhio e ricordarle ciclicamente della mia presenza (la storia, il like, il vedere il mio nome) ed eventualmente essere pronto a spingere al rientro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Se non riesci ad isolarla, il problema si ripresenterà anche una volta tornati dalle ferie. Aggiungila su Facebook e contattala privatamente, inutile prenderla tanto per le lunghe se sai che difficilmente avrai occasioni per approcciarla face to face. Non sono una grande amante degli approcci tramite social però in casi come il tuo è un buon mezzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Credo che mi muoverò in questa direzione 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Vero ma ultimamente sto sempre più capendo che c’è tanta timidezza tra le persone e si passa per maleducati.

Del tipo “no va be se mi vede che lo aspetto pensa che mi piace..meglio sparire”

Giusta osservazione.

In effetti, lo scappare può avere questa valenza.

Apro una parentesi, già da diversi giorni sto coabitando con la mia one-itis.

Da un lato, sono felice di condividere con lei tanti momenti della giornata.

Dall'altro, sono molto meno felice di vedere come sia praticamente impossibile fare breccia nel suo cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Giusta osservazione.

In effetti, lo scappare può avere questa valenza.

Apro una parentesi, già da diversi giorni sto coabitando con la mia one-itis.

Da un lato, sono felice di condividere con lei tanti momenti della giornata.

Dall'altro, sono molto meno felice di vedere come sia praticamente impossibile fare breccia nel suo cuore.

Te l’avevo detto che sarebbe stato uno strazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...