Vai al contenuto

Numeri, numeri, ma poi...


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

Sagittair

Te l'ho scritto anche nell'altro post, è inutile pigliare numeri su numeri se poi non sono solidi. 

Cosa avrei risposto a quella del ragazzo? 

“stasera sono in giro con il mio ragazzo e altri amici, passa da noi e stiamo insieme?"

Cioè mi stai dicendo che a loro piace guardare? 

 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 minuti fa, imnotafortuneteller ha scritto:

Tu cosa avresti risposto a una che ti dice “stasera sono in giro con il mio ragazzo (= tu non lo sei) e altri amici (= tu amico, loro altri amici), passa da noi e stiamo insieme”?

 

ok, porto 2 persone con me così facciamo squadra, gli ho parlato bene di te nn me le spaventare

 

Poi il giorno prima dell'uscita riintavoli il discorso per capire le sue carte, lei allora potrà rimangiarsi la favola del ragazzo e allora semaforo verde, oppure no e allora confermavi l'uscita e poi davi buca senza dire niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

rilanciare, rilanciare sempre

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/7/2019 alle 00:05 , imnotafortuneteller ha scritto:

Da poco a questa parte ho detto: BASTA! Inizierai ad approcciare a freddo dal vivo. Ti caghi in mano? Lo farai comunque.

In tre giorni ho fatto 7 approcci, preso 4 numeri di cui 2 veramente fighe, delle modelle probabilmente.

Ora....di queste 4, due non hanno risposto al mio messagio su whatsapp, che gli ho scritto due orette o un giorno dopo averle conosciute. Ignorato totalmente.

 

hai la mia ammirazione per:

1. il coraggio e la determinazione nel cercare approcci a freddo per strada

2.  l'ottimo rapporto numero approcci/numeri telefonici acquisiti .

Non farti troppe pippe mentali sugli esiti....secondo me va anche a c.lo , nel senso che le tipe o le vai a genio a 360° e si da' seguito  o la cosa puo' finire subito lì, pur con tutta la brillantezza e la capacita' che puoi sfoderare

Modificato da Butel
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
domen11
Il 27/7/2019 alle 00:05 , imnotafortuneteller ha scritto:

Da poco a questa parte ho detto: BASTA! Inizierai ad approcciare a freddo dal vivo. Ti caghi in mano? Lo farai comunque.

In tre giorni ho fatto 7 approcci, preso 4 numeri di cui 2 veramente fighe, delle modelle probabilmente.

Ora....di queste 4, due non hanno risposto al mio messagio su whatsapp, che gli ho scritto due orette o un giorno dopo averle conosciute. Ignorato totalmente.

Tra l’altro, una delle ignoratrici dal vivo mi aveva detto di sognare di staccare la testa perchè pensa troppo, e dopo un giorno le ho scritto un messaggio dicendole: “domani ho due orette libere e pensavo che potevamo staccare un po’ insieme, ti va di andare al planetario a guardare le stelle?”

ora...non sarà certo l’originalitá a segnare l’appuntamento ma davvero, per quale cavolo di motivo non rispondere?!?

———————————————————

Le altre due hanno risposto, shit-testandomi a manetta. Una delle due mi ha lasciato con un “ fammi uno squillo se passi da Venezia” e l’altra, una turista, risponde un messaggio al giorno.

in particolare, la seconda dopo avermi detto che qualora fosse tornata in zona mi avrebbe contattato, oggi dal nulla mi scrive che era col ragazzo in zona con amici e se volevo aggiungermi. (Shit test?)

Al che le rispondo:

“Ragazzo? ...ma io non voglio essere il tuo ragazzo. Voglio dire..nemmeno ti conosco, ci siamo appena incontrati.

però sembri interessante, quindi se passi per qua mi fa sicuramente piacere incontrarti”.

...SILENCE...

———————————————————

Non capisco veramente cosa stia sbagliando in questi primi approcci. È possibile che io stia subcomunicando bisogno in qualche modo? Perchè altrimenti non mi spiego il problema.

...idee?

Innanzitutto tranquillo, si è vero che non bosogna mai cullarsi sugli allori ma inizia come prima cosa a cementare il tuo frame con questo buon risultato d'esordio nel mondo dello street, bravo.

 

A me non piace lo street come ad esempio i pomeriggi in un centro commerciale in cui sembro un cacciatore, esistono pub, concerti, in cui già avete qualcosa da poter fare insieme (bere la birra, ascoltare il concerto, etc.) un mondo di posti tendenti al sarge dal vivo che io preferisco allo "street" ma questa è solo una mia considerazione personale.

 

Ti fornisco un piccolo spunto, un'idea che potrebbe aiutarti. Approciai una ragazza in palestra una volta, approccio dal nulla non l'avevo mai vista. L'aspetto fuori fumando quando esce la guardo e opener sulla sua maglietta. Il punto sta nel fatto che prima che le chiedessi il numero la prendevo in giro dicendole: "Allora mi regalerai la tua maglietta dell'NBA", risate e frecciatine varie. Dopo che mi ha dato il numero avevo un appiglio per chiederle di uscire. Può essere la stupidaggine "Allora stasera ci vediamo e mi dai la tua maglietta", come può essere l'invito al cinema perché avete parlato di un film all'approccio a freddo. Insomma ci vuole un aggancio giusto, che la solleciti sia ad interessarsi a te sia ad un'uscita. Per approcciare si deve suscitare interesse poi la seduci, quindi devi avere:

-  Buona improvvisazione, gli opener aprono non sostengono;

- "Cultura" perché quando approcci non sai chi trovi davanti a te e come suscitare il suo interesse, devi essere aperto a tanti aspetti, appoggiarti su quello di interesse e creare un contatto con la ragazza.

 

Poi se sei Brad Pitt ti basta uno sguardo e un bigliettino, se lei è bella anche se sei un bel ragazzo ci vuole la marcia in più e tu devi sapere su cosa giocartela. Quindi imporvvisa un appiglio, ti aiuta poi ad organizzare un'uscita e da lì kino, etc. etc.

Modificato da domen11
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Vedrai che con l esperienza aumenteranno i si e dimuiranno i no.. A volte le ragazze  danno il numero solo per liberarsi di te (non ci arrivano che potrebbero dartelo falso ahah) e quindi così si spiegano quelle che non rispondono.. X quanto mi riguarda con lo Street game ho esperienza quasi nulla.. Però mi considero "esperto" di dance e club game.. E se c'è una cosa che ho imparato è che il numero non vale un cazzo.. Se crei un interesse poi quando le dico "ora vado.. Ma magari teniamoci in contatto" loro ti rispondono "si si.. Ti lascio il numero dai" ecco! Quello è un numero solido (anche senza kcose precedente.. Anzi le storie serie che ho avuto sono nate quasi tutte da un rifiuto esplicito di kclose, ma seguite da un nclose solido). Una volta sola Nell ultimo anno un instant nclose (e x instant intendo 20 secondi) si è poi trasformato in uscita e fclose.. Ma è stato per forza maggiore.. Di solito cerco proprio di evitare di tirare su numeri se non ho almeno il 70%di sicurezza di essermela giocata bene. in street game ovviamente sarà diverso.. Magari qualcuno più esperto può consigliarti meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...