Vai al contenuto

Rebecca, la prima moglie


Edo

Messaggi raccomandati

Tempesta91
1 ora fa, Edo ha scritto:

Sto tizio è bisex, c'entra qualcosa forse? Lol

No, chi è bisex? Il tuo ragazzo o l'amico? 

Se lo sono entrambi la cosa mi puzzerebbe un po' 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Orph ha scritto:

Cambia la prospettiva forse, non è che ha attrazione per il tuo tipo e quindi con la scusa dell'amico cerca di passarci più tempo possibile perchè attratto?

Non credo....ci ho pensato e ho pure chiesto a entrambi se avessero avuto esperienze omo tra loro ma no, l'amico è uno di quei bisex nascosti, peggio dei gay velateh, e incarna perfettamente lo stereotipo della checca isterica che vuole attenzioni sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

No, chi è bisex? Il tuo ragazzo o l'amico? 

Se lo sono entrambi la cosa mi puzzerebbe un po' 🤔

L'amico. Sulla verginità anale e orale (per i maschi) del mio lui ci metto la mano sul fuoco, ho già avuto dei gay mancati, anche basta direi, ho già dato per la causa LGBT+😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Edo ha scritto:

Non credo....ci ho pensato e ho pure chiesto a entrambi se avessero avuto esperienze omo tra loro ma no, l'amico è uno di quei bisex nascosti, peggio dei gay velateh, e incarna perfettamente lo stereotipo della checca isterica che vuole attenzioni sempre

E' vabbe allora è proprio il suo mood da attention girl se mi passi il termine, alla fine alla lunga dovrebbe rompersi le palle il tuo moroso, altrimenti non vedo molte alternative...

Visto che non ha il vantaggio dello scoparselo ma deve solo prendere sfoghi alla lunga si romperà se è solo sempre un dare.

In passato c'è mai stato uno scambio di ruoli? nel senso il tuo moroso si confidava con questo?

Perchè in quel caso potrebbe essere che si senta diciamo in debito 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Orph ha scritto:

In passato c'è mai stato uno scambio di ruoli? nel senso il tuo moroso si confidava con questo?

Perchè in quel caso potrebbe essere che si senta diciamo in debito

Me lo sono chiesta anch'io ma a domanda diretta ad entrambi in separata sede mi è stato detto di no. Io mi sono convinta che il mio ragazzo visto che è di animo buono, l'abbia in un certo senso adottato come bambino sfigato e piagnucolone, anche se sono coetanei. Io, in tutta sincerità, non sopporterei per così tanto tempo una persona del genere

 

A meno che ...

 

Sto amico lagna è l'unica persona di sesso maschile con la quale il mio ragazzo si confida per tutto... meglio se non vado a scoperchiare il vaso di Pandora mi sa

Che palle oh😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Sto amico lagna è l'unica persona di sesso maschile con la quale il mio ragazzo si confida per tutto... meglio se non vado a scoperchiare il vaso di Pandora mi sa

E' appunto per quello dicevo...

 

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Che palle oh😅

Fai presente in maniera diciamo soft la cosa e vedi se riesci quantomeno a ridimensionarla non vedo altri modi, senza scoperchiare vasi direi.

A e stay Zen 😅

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Prova a proporre al tuo fidanzato, una cosa a tre con l'amico..... Dicendogli che lo trovi attraente..... Magari ridimensiona il suo rapporto..... O ti fai un bel triangolo 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Prova a proporre al tuo fidanzato, una cosa a tre con l'amico..... Dicendogli che lo trovi attraente..... Magari ridimensiona il suo rapporto..... O ti fai un bel triangolo 🙂

Posso vomitare old?

Per me solo ffm

E comunque l'amico l'ho conosciuto e scopato su Tinder, e grazie a lui ho conosciuto l'attuale fidanzato che ovviamente sa tutto. Ma io quelli che mi scopo e basta raramente li sopporto caratterialmente e questa è la prova

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Edo, ti dico il mio punto di vista...da quanto hai scritto nn riesco a capire se quanto scriverò era un sottinteso oppure se manca questo step...

per come la vedo io, il motivo per cui ti senti disturbata dal comportamento del tuo ragazzo è dovuto al fatto che rilevi in lui una scarsa assertività, come dire che ( almeno per quanto riguarda questa specifica situazione ) non sa scegliersi o gestire le sue amicizie maschili e questo è dimostrato dal fatto che se ne lamenta poi con te. Aiutare un Amico/Amica in difficoltà per una situazione come dici te, contingente, per me è giusto, doveroso ed anche spontaneo, ma normalmente nn ci si lamenta di questo proprio perché si sente di avere fatto la cosa giusta. Sono anche cose che per fortuna capitano random e non in maniera continuativa.

Il sentirsi la seconda o la gelosia, nei confronti dell'amico del tuo lui nn c'entra niente, è solo che percepisci una sua incapacità di gestire l'amicizia, ed attenzione, per lui è un amico con cui addirittura si confida. 

Per come sono fatta io, questa è una cosa che sento tantissimo, anche da semplice amica /conoscente, e la sento subito nel modo che ti ho descritto...è come se avessi trovato una grande falla e questo mi fa prendere distanza ed aumentare l'attenzione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Edo ha scritto:

E comunque l'amico l'ho conosciuto e scopato su Tinder, e grazie a lui ho conosciuto l'attuale fidanzato che ovviamente sa tutto. Ma io quelli che mi scopo e basta raramente li sopporto caratterialmente e questa è la prova

Me cojoni ( cit. )

lol questo punto non è da poco, che aspettavi a dirlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...