Vai al contenuto

Rebecca, la prima moglie


Edo

Messaggi raccomandati

@Lego mi sa che hai colto il punto solo che chi sono io per dire che non sa scegliersi le amicizie?

Mi piace tutto di lui, come posso far sì che sta cosa non rovini il mio rapporto con lui? Se stessimo solo io e lui o lui frequentasse gente normale per me sarebbe perfetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Edo ha scritto:

@Lego mi sa che hai colto il punto solo che chi sono io per dire che non sa scegliersi le amicizie?

Mi piace tutto di lui, come posso far sì che sta cosa non rovini il mio rapporto con lui? Se stessimo solo io e lui o lui frequentasse gente normale per me sarebbe perfetto

Ecco, infatti per me questa è la parte più difficile, nel senso  che non puoi gestire le sue amicizie ( fingersi di fare la psyco se nemmeno lo sei sarebbe una mancanza di rispetto per te stessa, ammesso di riuscire a farlo…. ). Le sue amicizie sono affare suo, cioè chi decide di fare entrare nella sua sfera intima privata è affare suo, ambito in cui tu puoi dire la tua ma non decidere.

Da come ho letto questo ragazzo ha molto valore per te, che immagino compensi questo problema, quindi come ti è già stato consigliato, secondo me va bene prendersi del tempo per riflettere e capire come esporre il problema nei confronti del tuo ragazzo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Edo ha scritto:

Posso vomitare old?

Per me solo ffm

Sono d'accordo con te 😄

1 ora fa, Edo ha scritto:

E comunque l'amico l'ho conosciuto e scopato su Tinder, e grazie a lui ho conosciuto l'attuale fidanzato che ovviamente sa tutto.

Mi mancava questo dettaglio.

Comunque allora si che é in debito.... É grazie al suo amico che il tuo fidanzato ti ha conosciuto.

1 ora fa, Edo ha scritto:

 

Ma io quelli che mi scopo e basta raramente li sopporto caratterialmente e questa è la prova

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Comunque allora si che é in debito.... É grazie al suo amico che il tuo fidanzato ti ha conosciuto.

1) non sono hb 10

2) quando si estinguerà sto debito? 

Modificato da Edo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Edo ha scritto:

1) non sono hb 10

2) quando si estinguerà sto debito? 

Edo, sempre per come la vedo io, questi debiti sono vaghi, ambigui ed a discrezione personale...

a naso il fatto che l'amico sia bisex mi fa propendere per il fatto che in qualche modo cerchi attenzioni dal tuo ragazzo ( mia personale opinione a sentimento, non conosco bisex ). In tutto ciò per me la cosa più strana è che il tuo ragazzo non lo percepisca, mi sembra una situazione piuttosto ambigua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrigitteBardot

(Scusate non ho ancora letto tutto, comunque la sindrome di Rebecca si riferisce a persone del passato , a fantasmi, che la persona velatamente o meno rievoca, cmq a storie finite. A me qui sembra gelosia e/o voglia di marcare il territorio )

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 31/7/2019 alle 18:55 , Edo ha scritto:

 

E comunque l'amico l'ho conosciuto e scopato su Tinder, e grazie a lui ho conosciuto l'attuale fidanzato che ovviamente sa tutto. Ma io quelli che mi scopo e basta raramente li sopporto caratterialmente e questa è la prova

Come sei arrivata a scoparti un maschio del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Come sei arrivata a scoparti un maschio del genere?

Me lo chiedo pure io, forse avevo bisogno di esplorare il mio lato bisex ahahaha

La verità è che avevo voglia di un trombamico a portata di mano e sto qui ha casa per conto suo a due minuti da me e ero stanca di scopare in macchina dovendomi fare più di mezz'ora di strada.

All'epoca stavo frequentando il tipo della pseudo mltr e avevo bisogno di una persona che non fosse psicologicamente per me pesante e che non mi trattasse psicologicamente male

Ci ho scopato un paio di volte ma non sentivo nulla per via delle dimensioni per cui ho lasciato perdere. Mesi più tardi mi ha ricontatto per farmi conoscere un suo amico, il mio attuale fidanzato

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 1/8/2019 alle 00:24 , Edo ha scritto:

1) non sono hb 10

2) quando si estinguerà sto debito? 

1) vero, ma sei comunque la sua fidanzata

2) nel duemilamai 😂😂😂

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OldPlayer ha scritto:

 

2) nel duemilamai 😂😂😂

Eh mamma mia peggio di un usuraio ahah

Va beh ho capito me la metto via

2 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

1) vero 

Aho e con questo cosa vorresti dire!? 😮

Dovevi dire "ma no sei bellissima ahahah"

 

 

 

 

 

(Per i più sensibili, scherzo)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...