Vai al contenuto

Tenere Testa , indifferenza o rispondere a tono?


Massimomar

Messaggi raccomandati

Urban_Fender

Io cercherei di analizzare l'equità del rapporto, e capire perchè lei si sente così libera di porsi in una posizione superiore rispetto a te.

Le minacce sul lasciarsi, sono pappetta che vale fino a che si è adolescenti.
Lei si percepisce superiore a te, in grado di tenerti/mollarti a sui piacimento, e la rende una minaccia pari a quella di chi pensa di avere il coltello dalla parte del manico.

Con molta maturità, cercherei di tenere lontani i motivo della discussione e farei un face to face con lei per guardare entrambi all'interno della coppia.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

ma sicuramente in alcune cose siamo molto divergenti , lei dice di volere una presenza forte e costante , fatta più che di coccole,carezze e sorprese di certezze e considerazioni forti...esserci al momento giusto insomma, con i modi giusti, forti da uomo...in cuor suo secondo me vorrebbe un uomo che le rispondesse a tono e che non la faccia mai sentire sicura di averlo al 100%...ma io non sono così , io vivo più sereno e in tranquillità col mondo , e lascio molti spazi e me li prendo...non voglio interpretare un ruolo finto , non sarei nel mood giusto per andare da lei e minacciarla di chiudere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non si tratta di minacciarla di chiudere secondo me, più della tua salute mentale. Non so ora se sia il suo caso, ma un certo tipo di donne per cui "non vai mai bene" rischia di tirarti scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Mi sta venendo voglia di rimboccarmi le maniche e andare stasera , mettendo subito le cose in chiaro...

42 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

Io cercherei di analizzare l'equità del rapporto, e capire perchè lei si sente così libera di porsi in una posizione superiore rispetto a te.

Le minacce sul lasciarsi, sono pappetta che vale fino a che si è adolescenti.
Lei si percepisce superiore a te, in grado di tenerti/mollarti a sui piacimento, e la rende una minaccia pari a quella di chi pensa di avere il coltello dalla parte del manico.

Con molta maturità, cercherei di tenere lontani i motivo della discussione e farei un face to face con lei per guardare entrambi all'interno della coppia.

 

Il face to face con lei è duro...è come parlare a un muro, la prima e unica volta che ci siamo lasciati andai da lei per parlarle , fu un disastro , è una di quelle ragazze con le quali davvero se sono incazzate non puoi parlare , vuole solo avere ragione...ieri L ho braccata come ho scritto in precedenza x parlare perché pensavo avesse sbollito , invece si è rimessa a parlare del litigio e mi ha minacciato sulla voglia di lasciarmi...come se il mio gesto fosse finto, fatto solo per fare pace...per quello dico che conoscendola , farle sentire l’assenza e il silenzio per un po’ potrebbe farla ragionare più che le parole...sicuramente a svantaggio di questo c è che Il mio silenzio glielo interrompe L amica tutta gasata da questa situazione ( immagino già la  faccia della sua amica, di quanto stia godendo e quanto se la stia coccolando , dicendole quanto faccio schifo, che non me ne frega niente etc , perché sappiamo benissimo che le amiche single pur di non rimanere sole fanno così )...non lo so ragazzi non so che fare davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

sebino

La mia ex mi disse verso la fine (c'erano già avvisaglie, ma sembrava ci fosse ancora una remota possibilità), che non era coinvolta.

DOPO UN ANNO!...."no ma perché prima lo ero, poi non lo ero più...blablablablablablabla" E che cazzo ci sei stata con me se non eri coinvolta?

"io volevo qualcuno da cui dipendere, non dipendere...(materialmente)..ma qualcuno che avesse in mano la situazione"..."non mi piace chi non prende una posizione"

Anche la mia si è sentita sicuramente in posizione di vantaggio rispetto a me, che mi sono fatto fregare dai troppo sentimenti, e dalla paura di perderla.

Forse non ho avuto i coglioni di lasciarla io, lo ammetto. D'altra parte sono uno che ci prova fino in fondo, perché odio i rimpianti.

Ah..dimenticavo...quandole chiesi..."e da quando ti saresti sentita non coinvolta?"..."da dopo l'estate"

 

a settembre dopo 6 mesi le dissi "ti amo" per la prima volta......BINGO 🤣

Modificato da sebino
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Sto per andare da lei...un faccia a faccia credo sia necessario , anche per farle capire che non può fare muro con me, io non starò al suo gioco...cercheró di rimanere lucido ragazzi o la va o la spacca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei vuole un uomo cosicola e blabla

E tu con che donne vuoi avere a che fare? 

Come vuoi che si comportino con te le donne che frequenti? 

Che spirito vuoi che abbiano o che preferisci avessero le donne che vorresti frequentare? 

Che posizione vuoi avere rispetto alle donne che frequenti? Ovvero Prenderti la responsabilità di avere la guida? Stare tranquillo finché dura senza troppo impegno? 

Un po' di basi le devi mettere e poi agire in modo più congruente possibile a le scelte che hai deciso di seguire 

 

Io al tuo posto non farei più niente 

Al primo momento buono d incontro anche casuale ...con fermezza...le esprimerei i miei punti fermi sulla questione...ovvero che certi paletti non vanno superati pena la fine.. 

E la lasci li

 

La tua situazione a livello di potere sembra un po' molto compromessa...i paletti glieli dovevi mettere molto prima..dovevi farglieli capire molto prima...all inizio., agli albori del tutto ...perché ora non so quanto tu possa essere credibile facendo l uomo duro 

Comunque almeno salvi un po' di dignità..che stare dietro ai picci di una che ti racconta in faccia tutte quelle cazzate sul carattere che vorrebbe avesse il suo fidanzato. 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
21 minuti fa, Massimomar ha scritto:

Sto per andare da lei...un faccia a faccia credo sia necessario , anche per farle capire che non può fare muro con me, io non starò al suo gioco...cercheró di rimanere lucido ragazzi o la va o la spacca 

Lascia perdere...non sei tranquillo e lucido per uno scontro diretto e psicologico.
Se ti cerca lei ok, altrimenti se sparisce per una stronzata del genere lasciala andare, nella vita ci sono eventi ben più importanti e sacrifici da fare...e allora che fa...ti molla e ti sbraita.
Già che vai tu da lei (quando hai anche ragione da quello che hai raccontato)..."hai perso". Poi, fai tu.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Ragazzi ovviamente avevate ragione ed è andata nel peggior modo possibile, lei non mi apriva ,mi sono attaccato al citofono perché ero incazzato nero,  ho provato ad aprire la porta avendo le chiavi, ma aveva il blocco alla porta, ho bussato dicendo che non me ne sarei andato e che non poteva assolutamente comportarsi così, sicuramente ho sbraitato un bel po ero preso dalla rabbia...in tutto ciò lei silenzio totale, nemmeno una parola del tipo vattene non ti apro... poi dal nulla apre la porta e mi alza le mani con uno sguardo assatanato , dicendo che non mi dovevo permettere di provare ad entrare in casa sua ( settimana scorsa mi disse: hai le chiavi quando vuoi entra , non devi suonare ne niente sei il mio ragazzo ti pare )...io ovviamente incredulo della sua reazione sono rimasto shockato , non pensavo potesse arrivare a tale cattiveria nei miei confronti...poi ha girato la frittata dicendo che io l’avevo spaventata , e che stava dormendo...certo e quando mi sono attaccato al campanello per 60 secondi non ha sentito nulla ( anzi a una certa L ha pure staccato)...dopodiché abbiamo continuato ad urlarci contro , io le ho detto che lei sa benisssimo che non volevo spaventarla e che mi ha mancato di rispetto perché mettere su un muro e sparire per 3 giorni interi non è rispetto...che mettere le mani addosso non è rispetto, e che deve imparare a relazionarsi con le persone perché i problemi vanno affrontati , alla fine ovviamente ci siamo lasciati...arrivato a casa mi ha mandato un messaggio di scuse  dicendo che non voleva alzarmi le mani ma si era spaventata e ha reagito così...( sti cazzi se questa è una donna spaventata apposto siamo)...finish 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...