Vai al contenuto

Tenere Testa , indifferenza o rispondere a tono?


Massimomar

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi

Siete due persone "non normali" :-) , avrete vita lunga insieme (se ti ha preso a schiaffi, nel caso specifico, vuol dire che è presa). Il problema è se resisterà nel tempo il tuo fegato :-) 
 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Pirata hai ragione, io ho sbagliato anche e lo so dovevo lasciarla stare , ma sono troppo permaloso per rimanere in silenzio dopo che lei sparisce per giorni...vabe comunque forse a qualcosa è servito, paradossalmente mi sento meglio ora che prima nel dubbio del silenzio...perché ho capito che la storia aveva sicuramente preso una piega sbagliatissima...ora mi godo le mie ferie che arriveranno a breve...mi viene da ridere perché con gli amici ho sempre fatto tanto il guru ma poi alla fine cado sempre in qualche tipo di errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 minuto fa, Massimomar ha scritto:

Pirata hai ragione, io ho sbagliato anche e lo so dovevo lasciarla stare , ma sono troppo permaloso per rimanere in silenzio dopo che lei sparisce per giorni...vabe comunque forse a qualcosa è servito, paradossalmente mi sento meglio ora che prima nel dubbio del silenzio...perché ho capito che la storia aveva sicuramente preso una piega sbagliatissima...ora mi godo le mie ferie che arriveranno a breve...mi viene da ridere perché con gli amici ho sempre fatto tanto il guru ma poi alla fine cado sempre in qualche tipo di errore...

anche io ho un pò il tuo carattere...ma ho capito che con le donne è inutile parlare, loro capiscono solo i messaggi subliminali....tipo quando non te le fili o le metti in freeze o cambi atteggiamento. Ogni coppia poi ha i suoi equilibri, magari a voi fondamentalmente piace così.
Avevo un amico che si menava sempre con la donna....ha iniziato a 16 anni e ancora oggi sono sposati (si è sposato under 30). Non saprei se hanno continuato a farlo perchè non lo vedo da 26 anni ma amici dell'epoca che ho incontrato mi hanno riferito che è ancora sposato con la tipa.
Di certo, in talune occasioni, sono favorevole a uno schiaffo...NON ALLE BOTTE....basta uno schiaffo lanciato bene!.......e sarà tua per sempre!!! ahah

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

“...ma ho capito che con le donne è inutile parlare, loro capiscono solo i messaggi subliminali.” Questa frase è da incorniciare per quanto cazzo è vera...io non le ho alzato le mani perché non lo farei mai , le ho solo bloccato le sue di mani perché mi voleva massacrare ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia

Ma mandala a fanculo! 

Di come e se festeggiare il tuo compleanno non sono ca... Che la riguardano. 

E poi reagire così per una cazzata... 

Lasciala perdere e trovati una Donna matura, fatti un favore. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
4 ore fa, Massimomar ha scritto:

Ragazzi ovviamente avevate ragione ed è andata nel peggior modo possibile, lei non mi apriva ,mi sono attaccato al citofono perché ero incazzato nero,  ho provato ad aprire la porta avendo le chiavi, ma aveva il blocco alla porta, ho bussato dicendo che non me ne sarei andato e che non poteva assolutamente comportarsi così, sicuramente ho sbraitato un bel po ero preso dalla rabbia...in tutto ciò lei silenzio totale, nemmeno una parola del tipo vattene non ti apro... poi dal nulla apre la porta e mi alza le mani con uno sguardo assatanato , dicendo che non mi dovevo permettere di provare ad entrare in casa sua ( settimana scorsa mi disse: hai le chiavi quando vuoi entra , non devi suonare ne niente sei il mio ragazzo ti pare )...io ovviamente incredulo della sua reazione sono rimasto shockato , non pensavo potesse arrivare a tale cattiveria nei miei confronti...poi ha girato la frittata dicendo che io l’avevo spaventata , e che stava dormendo...certo e quando mi sono attaccato al campanello per 60 secondi non ha sentito nulla ( anzi a una certa L ha pure staccato)...dopodiché abbiamo continuato ad urlarci contro , io le ho detto che lei sa benisssimo che non volevo spaventarla e che mi ha mancato di rispetto perché mettere su un muro e sparire per 3 giorni interi non è rispetto...che mettere le mani addosso non è rispetto, e che deve imparare a relazionarsi con le persone perché i problemi vanno affrontati , alla fine ovviamente ci siamo lasciati...arrivato a casa mi ha mandato un messaggio di scuse  dicendo che non voleva alzarmi le mani ma si era spaventata e ha reagito così...( sti cazzi se questa è una donna spaventata apposto siamo)...finish 

Sei cosciente che hai a che fare con una PSYCO vero?!.......

 

........vero?!?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92
56 minuti fa, Schenker ha scritto:

Sei cosciente che hai a che fare con una PSYCO vero?!.......

 

........vero?!?!

 

E che dopo questa sfuriata hai dato il via irrimediabile alla fine della vostra relazione per come l'hai conosciuta finora? 

Tranquillo, ci siamo passati tutti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Lo so ragazzi , io non penso che lei sia psyco, se ha reagito in quel modo , se si è comportata così è perché sapeva di poterselo permettere con me...altro che spaventata, non aveva la minima paura che io reagissi...si sente talmente superiore a me , e la colpa è anche e sopratutto mia , perché finché detenevo il controllo positivo della relazione non si è mai permessa minimamente di avere reazioni simili per una litigata...lei stava covando qualcosa già da molto tempo , probabilmente vuole provare nuove esperienze , nel senso dell’essere single e divertirsi con le amiche, cosa che non ha mai fatto e vede come un mondo del tutto nuovo ed inesplorato, visto che dopo la sua unica storia col suo ex ci siamo fidanzati dopo solo 3 mesi che si era lasciata...sono passati 2 anni e mezzo insieme, e fino a qualche mese fa mi reputava la sua anima gemella , poi si è rotto qualcosa, è successo qualcosa che probabilmente non so, e si è distaccata da me, io non ho saputo gestire le mie emozioni anche ai tempi , e ci siamo lasciati...dopo un mese è tornata da me in lacrime...sembrava essere tutto a posto ormai da 4-5 mesi , invece non lo era , evidentemente era tornata da me perché le mancavo o non so cosa , ma in fondo sapeva che non ero più fortemente il suo uomo ideale...e gli stessi problemi che aveva dentro si sono ripresentati anche a questo giro, ma in maniera ancora più forte secondo me...lei non è in grado di lasciarmi, vuole uscirne pulita e deve trovare una giustificazione anche per motivare l’accaduto alla sua famiglia che mi adora...e io ora gliel ho fornita sul piatto d argento , ma forse è meglio così...io la amo sicuramente , e so per certo che tornerà a cercarmi , ma so anche che tornare insieme sarà pressoché impossibile perché me la vivrei con L ansia...ora devo lavorare molto su me stesso per gestire le mie emozioni , concentrarmi sul presente della mia vita e non pensare quando sto male per lei...sarà dura ma come è successo in passato ci riusciró...

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
6 ore fa, Massimomar ha scritto:

Ragazzi ovviamente avevate ragione ed è andata nel peggior modo possibile, lei non mi apriva ,mi sono attaccato al citofono perché ero incazzato nero,  ho provato ad aprire la porta avendo le chiavi, ma aveva il blocco alla porta, ho bussato dicendo che non me ne sarei andato e che non poteva assolutamente comportarsi così, sicuramente ho sbraitato un bel po ero preso dalla rabbia...in tutto ciò lei silenzio totale, nemmeno una parola del tipo vattene non ti apro... poi dal nulla apre la porta e mi alza le mani con uno sguardo assatanato , dicendo che non mi dovevo permettere di provare ad entrare in casa sua ( settimana scorsa mi disse: hai le chiavi quando vuoi entra , non devi suonare ne niente sei il mio ragazzo ti pare )...io ovviamente incredulo della sua reazione sono rimasto shockato , non pensavo potesse arrivare a tale cattiveria nei miei confronti...poi ha girato la frittata dicendo che io l’avevo spaventata , e che stava dormendo...certo e quando mi sono attaccato al campanello per 60 secondi non ha sentito nulla ( anzi a una certa L ha pure staccato)...dopodiché abbiamo continuato ad urlarci contro , io le ho detto che lei sa benisssimo che non volevo spaventarla e che mi ha mancato di rispetto perché mettere su un muro e sparire per 3 giorni interi non è rispetto...che mettere le mani addosso non è rispetto, e che deve imparare a relazionarsi con le persone perché i problemi vanno affrontati , alla fine ovviamente ci siamo lasciati...arrivato a casa mi ha mandato un messaggio di scuse  dicendo che non voleva alzarmi le mani ma si era spaventata e ha reagito così...( sti cazzi se questa è una donna spaventata apposto siamo)...finish 

troppo tardi, io volevo dirti di mollarla direttamente prima, ma hai fatto un disastro ahimè. Ma perchè più sono psicopatiche e più ve le volete tenere?

le "donne"così, virgolettato cento volte, vanno lasciate cuocere nel loro brodo, vedi come si bruciano.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...