Vai al contenuto

Tenere Testa , indifferenza o rispondere a tono?


Massimomar

Messaggi raccomandati

Massimomar
10 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

troppo tardi, io volevo dirti di mollarla direttamente prima, ma hai fatto un disastro ahimè. Ma perchè più sono psicopatiche e più ve le volete tenere?

le "donne"così, virgolettato cento volte, vanno lasciate cuocere nel loro brodo, vedi come si bruciano.

Eh lo so hai ragione, ma è molto facile a dirsi più che a farsi, una storia comunque di 2 anni e mezzo con tante cose positive , non è facile non tutti hanno il carattere per riuscire a chiudere...io sono uno di quelli che ci ha sempre sbattuto la testa , per arrendermi ho bisogno del colpo di grazia, ma poi comunque posso reputarmi abbastanza bravo a cambiare marcia...dovevo chiuderla alla prima volta che ci siamo lasciati, in un mese mi ero già ripreso benissimo , poi lei è tornata e mi sono fatto intenerire dalle lacrime e ho pensato vabbè riproviamoci , ma non ho tenuto il timone bello saldo con le premesse che le avevo fatto all’inizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
2 minuti fa, Massimomar ha scritto:

Eh lo so hai ragione, ma è molto facile a dirsi più che a farsi, una storia comunque di 2 anni e mezzo con tante cose positive , non è facile non tutti hanno il carattere per riuscire a chiudere...io sono uno di quelli che ci ha sempre sbattuto la testa , per arrendermi ho bisogno del colpo di grazia, ma poi comunque posso reputarmi abbastanza bravo a cambiare marcia...dovevo chiuderla alla prima volta che ci siamo lasciati, in un mese mi ero già ripreso benissimo , poi lei è tornata e mi sono fatto intenerire dalle lacrime e ho pensato vabbè riproviamoci , ma non ho tenuto il timone bello saldo con le premesse che le avevo fatto all’inizio..

allora mettiamola così: meglio che te la sei tolta dalle scatole, una persona a mio avviso totalmente negativa. E che ti serva per il futuro, non farti intenerire di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
53 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

troppo tardi, io volevo dirti di mollarla direttamente prima, ma hai fatto un disastro ahimè. Ma perchè più sono psicopatiche e più ve le volete tenere?

le "donne"così, virgolettato cento volte, vanno lasciate cuocere nel loro brodo, vedi come si bruciano.

Interessante, voglio sapere da te donna come "si bruciano". Sono stato con un paio di psycho e una ogni tanto mi ritorna, tipo mesi o anni.
Fammi sapere cosa pensi che provano, che faranno, e come bruceranno :-)...ostenti che sai bene il meccanismo psicologico femminile in proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
51 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Interessante, voglio sapere da te donna come "si bruciano". Sono stato con un paio di psycho e una ogni tanto mi ritorna, tipo mesi o anni.
Fammi sapere cosa pensi che provano, che faranno, e come bruceranno :-)...ostenti che sai bene il meccanismo psicologico femminile in proposito.

perchè conosco un paio di personalità psycho o comunque problematiche, sono instabili e si nutrono della infelicità altrui perchè le prime infelici sono loro. Sempre a cercare qualcosa che non va e rinfacciarla ai poveri malcapitati che gli stanno attorno o che creano loro stesse problemi la dove non ce ne sono. Il fatto stesso di tornare sui propri passi verso persone che hanno trattato male indica una personalità non centrata.  Persone così a mio avviso sono solo da allontanare, che ti affaticano a livello mentale, tipo vampiro energetico. La nostra indifferenza le uccide :)

Modificato da Laura Rossi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar
7 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

perchè conosco un paio di personalità psycho o comunque problematiche, sono instabili e si nutrono della infelicità altrui perchè le prime infelici sono loro. Sempre a cercare qualcosa che non va e rinfacciarla ai poveri malcapitati che gli stanno attorno o che creano loro stesse problemi la dove non ce ne sono. Il fatto stesso di tornare sui propri passi verso persone che hanno trattato male indica una personalità non centrata.  Persone così a mio avviso sono solo da allontanare, che ti affaticano a livello mentale, tipo vampiro energetico. La nostra indifferenza le uccide 🙂

Comunque lei all’inizio non era così...il primo anno e mezzo è stato bellissimo, il problema è che il vero carattere viene fuori dopo...quando si scoprono i difetti e quando L abitudine inizia a farsi sentire....lei mi ha sempre raccontato che quando litigava con il suo ex ragazzo ( che lei ha sempre trattato malissimo)  arrivava a non parlargli per settimane per una litigata...lui la conosceva e se la faceva andare bene così , piuttosto stava zitto , anche se lei nel mentre faceva davvero quello che voleva ( incluso tradimento)...è stata abituata così , non è abituata a qualcuno che le dice “che cazzo stai facendo , apri la porta”...stare con lei oramai significava stare al suo gioco, e io non riuscivo ad accettarlo, odiava tutti i miei amici, dicendo che io la trascuravo, quando alla fine il 99% delle giornate le passavo con lei...anzi era lei che spesso metteva in secondo piano i nostri impegni per stare con le amiche...mi ha portato all’esaurimento nervoso davvero...sono stato dij troppo paziente 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
19 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

perchè conosco un paio di personalità psycho o comunque problematiche, sono instabili e si nutrono della infelicità altrui perchè le prime infelici sono loro. Sempre a cercare qualcosa che non va e rinfacciarla ai poveri malcapitati che gli stanno attorno o che creano loro stesse problemi la dove non ce ne sono. Il fatto stesso di tornare sui propri passi verso persone che hanno trattato male indica una personalità non centrata.  Persone così a mio avviso sono solo da allontanare, che ti affaticano a livello mentale, tipo vampiro energetico. La nostra indifferenza le uccide :)

"vampiro energetico", "la nostra indifferenza li uccide". Noto che sei preparata :-) , insomma, di narcisisti (anche se la tipa mi sembra più psycho o borderline) ne hai avuti come tutti noi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, piratadeicaraibi ha scritto:

"vampiro energetico", "la nostra indifferenza li uccide". Noto che sei preparata :-) , insomma, di narcisisti (anche se la tipa mi sembra più psycho o borderline) ne hai avuti come tutti noi :-)

purtroppo si :) però ho di buono che capisco subito chi ho davanti e me ne metto al riparo. Io parlo di donne, purtroppo ho avuto più problemi con 'amiche' con questa personalità, anche molto gelose di me. Uomini narcisisti con me hanno poco scampo :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
2 ore fa, Massimomar ha scritto:

Lo so ragazzi , io non penso che lei sia psyco, se ha reagito in quel modo , 

Tranquillo, è normale anche scusarle sempre finchè non ti hanno portato alla distruzione...... 🙂

 

Modificato da Schenker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
9 minuti fa, Massimomar ha scritto:

Comunque lei all’inizio non era così...il primo anno e mezzo è stato bellissimo, il problema è che il vero carattere viene fuori dopo...quando si scoprono i difetti e quando L abitudine inizia a farsi sentire....lei mi ha sempre raccontato che quando litigava con il suo ex ragazzo ( che lei ha sempre trattato malissimo)  arrivava a non parlargli per settimane per una litigata...lui la conosceva e se la faceva andare bene così , piuttosto stava zitto , anche se lei nel mentre faceva davvero quello che voleva ( incluso tradimento)...è stata abituata così , non è abituata a qualcuno che le dice “che cazzo stai facendo , apri la porta”...stare con lei oramai significava stare al suo gioco, e io non riuscivo ad accettarlo, odiava tutti i miei amici, dicendo che io la trascuravo, quando alla fine il 99% delle giornate le passavo con lei...anzi era lei che spesso metteva in secondo piano i nostri impegni per stare con le amiche...mi ha portato all’esaurimento nervoso davvero...sono stato dij troppo paziente 

scusa ma vedo delle contraddizioni in questo scritto. Nel primo anno e mezzo non ha mai fatto o detto nulla che ti facesse supporre un carattere del genere? Non ci credo. Forse sopportavi tu perchè eri preso e non ci facevi caso.Infatti dopo scrivi che lei ti ha sempre raccontato le litigate col suo ex che trattava malissimo e già da li dovevi capire...(anche il tradimento!). Anche il fatto che odiava tutti i tuoi amici e che sicuramente te li metteva contro non è buono, in virtù del fatto che poi lei faceva il contrario con le sue di amiche. Insomma hai fatto un quadro pessimo di lei che già sapevi da tempo...solo che lo stai realizzando solo ora.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar
10 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

scusa ma vedo delle contraddizioni in questo scritto. Nel primo anno e mezzo non ha mai fatto o detto nulla che ti facesse supporre un carattere del genere? Non ci credo. Forse sopportavi tu perchè eri preso e non ci facevi caso.Infatti dopo scrivi che lei ti ha sempre raccontato le litigate col suo ex che trattava malissimo e già da li dovevi capire...(anche il tradimento!). Anche il fatto che odiava tutti i tuoi amici e che sicuramente te li metteva contro non è buono, in virtù del fatto che poi lei faceva il contrario con le sue di amiche. Insomma hai fatto un quadro pessimo di lei che già sapevi da tempo...solo che lo stai realizzando solo ora.

No te lo assicuro il primo anno e mezzo , era la mia ombra , le amiche manco se le cagava, ci usciva veramente pochissimo...voleva sempre stare con me , veniva sempre lei a casa mia , tutte le sere , prendeva la sua macchina e faceva lo sforzo di venire...mi ha fatto conoscere tutta la sua famiglia , ed era entusiasta...mai un comportamento fuori posto, mai nulla...dopo un anno e mezzo ha avuto il primo cambiamento, la sua amica si è lasciata è ha iniziato a pressarla per uscire etc la sua famiglia ha iniziato ad avere seri problemi economici e lei si è dovuta spaccare in piu lavori per girare direttamente i soldi alla famiglia, che in cambio sperperava tutto... da lì in poi ha iniziato ad avere i primi dubbi su di me , ad intortarmi con frasi del tipo non mi capisci , io ho i problemi e tu no , tu non mi aiuti etc pensi agli amici e alle cazzate ( uscire ogni tanto con gli amici ha iniziato a voler dire questo per lei) è diventata malfidente, gelosa a caso , e ha iniziato a rinfacciare cose passate che non le andavano bene ma che al tempo invece non le avevano fatto storcere affatto il naso...insomma un cambiamento devastante , sempre questo atteggiamento per farmi sentire in colpa , farmi passare come un menefreghista, ha iniziato a parlare di gesti da uomo non fatti e bla bla bla il tutto è andato di pari passo con l’incrementarsi delle uscite con le amiche in varie discoteche/locali il tutto mentre venivo messo all’angolino da Lei, quasi messo in standby, con la scusa del “a lui è frega un cazzo di me , ha preferito gli amici ora faccio anche io così “...alche verso i due anni di storia , scompare per una litigata sempre imbarazzante , con la solita solfa del non volermi vedere , sentire etc fa passare praticamente tre settimane in questo mood, nel quale ogni tanto mi scriveva simpaticamente solo per tenermi buono...alche dopo un po’ persi la pazienza andai da lei e le dissi che lei aveva bisogno di tempo per se stessa e io anche...dopo nemmeno una settimana riprese a scrivermi, prima ogni tanto , poi con molta frequenza vedendo che io non la cercavo mai...fino a voler tornare assieme...poi 4 mesi buoni , con pochissimi litigi e discussioni...e poi il resto lo sai già 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...