Vai al contenuto

Tenere Testa , indifferenza o rispondere a tono?


Massimomar

Messaggi raccomandati

Walk_The_Line

boh .. quelli della mia generazione si facevano 2 canne ed erano apposto .. ora c'e' questa moda di diventare psyco....ma mollatevi e vivete sereni...bah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FreddieFragvs
Il 27/7/2019 alle 23:41 , Massimomar ha scritto:

.. cosa fare...

Mantenere la calma e pensare: AZIONE a mente fredda.

SIa quel che sia, se ti tratta male e tu sei sempre tornato da lei, che sia NARCISISTA o meno: INDIFFERENZA

tutto di deve scivolare addosso senza farti ferire.

Se torna e non sei convinto cerca informazioni sulle NARCISISTE o torna qui a farti aiutare e consigliare. 

Loro si fanno sempre inseguire e ti tengono sulle montagne russe, è un gioco folle dove godono delle tue debolezze e vogliono l'uomo ai loro piedi, piegato nella mente e rinunciante a tutto nella vita. Pura follia. Vendetta più che altro verso il genere maschile, sentirsi superiori, abusare emotivamente, ecc.

Se una persona sparisce per futili motivi sta perpetrando un ABUSO EMOTIVO. Se due persone hanno una lite e ci tengono l'un l'altro la ricompongono inb breve, magari insultandosi per un pomeriggio intero e trovando la quadra-

Nessuno di noi merita di essere abusato.

Se ritorna e non chiarisce allora e' NARCISISTA al 100% queste psycho non ragionano e pensano sempre di averla vinta e di avere la ragione dalla loro parte.

Guardati attorno e seduci un'altra donna....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Ragazzi a una settimana di distanza dall’accaduto di lei nessuna traccia...ne un messaggio ne niente...non che me lo aspettassi...io comunque posso dire di stare meglio di quanto previsto...è stata una settimana dove ho preso una bella boccata d aria...sono uscito con amici, mi sono riposato, ho ripreso molto tranquillamente il controllo di me stesso, senza ansie o paranoie...e se devi dire la verità a parte i primi due giorni , non la sto pensando più di tanto...ovvio il pensiero torna a volte e fa male, ma mi sono posto l’obiettivo di concentrarmi sul presente e darmi da fare quando si presenta...caso vuoi che in settimana ho già un uscita programmata con una ragazza che ho conosciuto casualmente mentre lavoravo...ed è pure parecchio bella...insomma meglio del previsto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...