Vai al contenuto

Più cicciottella non guasta


Marco58

Messaggi raccomandati

Marco58

Comunque oltre a queste tecniche, qualche ingrediente da aggiungere nei frullati me lo consigliereste? 

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
53 minutes ago, Marco58 said:

Certo, ci mancherebbe altro... Solo quel pochino che non guasta.. Graziee

Tranquillo, qui hanno tutti la sindrome delle veline.

Anche io trovo più attraenti le donne con un filetto di grasso in più. Personalmente quelle magrissime pelle-ossa le trovo poco attraenti. Avessero tette e culi ben fatti nonostante tutto. Le donne curvy invece hanno quel qualcosa di animalesco, insomma la carne è carne e quando è ben distribuita la donna diventa come un piatto succulento che vuoi azzannare ovunque.

Chiaro, non parlo di quelle obese o con antiestetismi evidenti. Curvy vuol dire ben altro, e anche non curvy ma non con le braccia secche che a momenti si vedono le ossa ... Insomma, con un filetto di grasso in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2019 alle 21:03 , Marco58 ha scritto:

Comunque oltre a queste tecniche, qualche ingrediente da aggiungere nei frullati me lo consigliereste? 

Tu non stai bene.

 

Il 28/7/2019 alle 21:50 , karlsen ha scritto:

Tranquillo, qui hanno tutti la sindrome delle veline.

Certo consigliamo a uno che ha problemi mentali come nascondere cibo ingrassante nel cibo della sua tipa certo tutto ok.

Gente ma veramente fate?????????????

  • Mi piace! 3
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Fatevi una cultura

 

https://sexuality.fandom.com/wiki/Feederism

 

An Encourager or a Feeder is a person of any sex who gets sexual gratification from making someone else, their feedee, gain weight. This role could be a dominant one where the feeder in some cases force-feed their feedee (often this is role-play). The feeder could also be the submissive in the relationship where the feedee uses them as sort of a feeding slave.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
4 hours ago, Orph said:

Certo consigliamo a uno che ha problemi mentali come nascondere cibo ingrassante nel cibo della sua tipa certo tutto ok.

Chiaro che dovrebbe informarla.
Trovo assolutamente scorretto che lo faccia a sua insaputa, magari anche dandole chissà cosa. Però se ad esempio sono fuori e lui le offre la pizza e lei accetta, che male c'è? Lei può accettare come rifiutare ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
On 7/28/2019 at 9:03 PM, Marco58 said:

Comunque oltre a queste tecniche, qualche ingrediente da aggiungere nei frullati me lo consigliereste? 

Non avevo letto questo messaggio. Non dovresti nasconderle queste cose ... Se vuoi farla mangiare per farla diventare più tondetta è una cosa e puoi farlo offrendole qualcosa di tanto in tanto. Farlo a sua insaputa lo trovo altamente scorretto e anche pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
15 ore fa, Orph ha scritto:

Tu non stai bene.

 

Certo consigliamo a uno che ha problemi mentali come nascondere cibo ingrassante nel cibo della sua tipa certo tutto ok.

Gente ma veramente fate?????????????

Anch'io trovo sta cosa un filino inquietante.

Oltre che del tutto inutile, visto che il nostro stile di vita ci porta verso il peso in eccesso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Siamo alla frutta, tanto per rimanere in tema "alimentare"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
44 minuti fa, Outsider ha scritto:

Siamo alla frutta, tanto per rimanere in tema "alimentare"

Frutta secca, ha più calorie.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...