Vai al contenuto

Appena mi sbilancio mi brucio


Messaggi raccomandati

xyz-
2 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Probabile che ne sta conoscendo anche altri e non vuole per ora decidere.
Ti tiene in caldo visto che evidentemente gli hai dimostrato troppo interesse.
L'unica, secondo me, è come ti ha già scritto qualcuno....sparire e vedere se ti richiama lei, cioè, se anche lei dimostra interesse o ti lascia andare.
Molti uomini insisterebbero (e magari tirano su risultati alla lunga) anche ma qui entra in gioco anche il carattere, il mio purtroppo si rompe facilmente il cazzo 🙂

ci sono sempre altri, una donna medio decente  ha sempre qualcuno con cui esce, che le scrive ecc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 minuti fa, xyz- ha scritto:

ci sono sempre altri, una donna medio decente  ha sempre qualcuno con cui esce, che le scrive ecc..

beh, nella tua risposta al nostro amico la mia osservazione per te scontata non l'hai menzionata, eppure è importante (perchè dal vero motivo devi fare le strategie).
Invece la tua risposta che riporto di seguito:
"esatto, lei ha capito che è preso, quindi il suo interesse forse è diminuito o forse ha paura di prenderlo in giro, chissà. Meglio mollarla per un po' e mostrare che può fare a meno di lei nella sua vita, come è giusto che sia. Mai fare dipendere la nostra felicità da loro."
...è solo di forse e chissà. L'unica tua certezza è che lei ha capito che è preso. Grazie al cazzo visto che gli ha risposto: andiamo troppo di corsa.
Quindi, potevi evitare di commentarmi per far passare scontate le mie osservazioni che fino a prova contraria nessuno fin qui aveva fatto.
D'altra parte che tu scrivi che l'ha visto preso o che forse sia indecisa non è meno scontato. Poi la tua tesi che lei avrebbe paura di prenderlo in giro avrà una validità statistica del 2%...ma io a differenza tua non commento gli altri per farli sembrare scontati.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

beh, nella tua risposta al nostro amico la mia osservazione per te scontata non l'hai menzionata, eppure è importante (perchè dal vero motivo devi fare le strategie).
Invece la tua risposta che riporto di seguito:
"esatto, lei ha capito che è preso, quindi il suo interesse forse è diminuito o forse ha paura di prenderlo in giro, chissà. Meglio mollarla per un po' e mostrare che può fare a meno di lei nella sua vita, come è giusto che sia. Mai fare dipendere la nostra felicità da loro."
...è solo di forse e chissà. L'unica tua certezza è che lei ha capito che è preso. Grazie al cazzo visto che gli ha risposto: andiamo troppo di corsa.
Quindi, potevi evitare di commentarmi per far passare scontate le mie osservazioni che fino a prova contraria nessuno fin qui aveva fatto.
D'altra parte che tu scrivi che l'ha visto preso o che forse sia indecisa non è meno scontato. Poi la tua tesi che lei avrebbe paura di prenderlo in giro avrà una validità statistica del 2%...ma io a differenza tua non commento gli altri per farli sembrare scontati.

mi hai frainteso, non era una critica alla tua risposta, ma una semplice affermazione che rafforzava la tua prima frase. Ho solo dimenticato un "infatti" iniziale, non era il caso di prendersela così tanto, hai interpretato tutto come fosse una critica verso di te quando non lo era affatto.

In breve ti stavo dando ragione, ma magari mi sono espresso male io o hai interpretato male tu, non era il caso di darmi così addosso. Il fatto che tu abbia interpretato tutto come volerti fare sembrare scontato è solo una tua interpretazione, errata, quindi è un tuo limite, non un mio errore. Magari la mia colpa è non aver messo "Concordo ci sono sempre altri, una donna medio decente  ha sempre qualcuno con cui esce, che le scrive ecc.. " come frase, ma la tua reazione è davvero sproporzionata, tra un po' mi mandi alla ghigliottina...

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Molti uomini insisterebbero (e magari tirano su risultati alla lunga) anche ma qui entra in gioco anche il carattere, il mio purtroppo si rompe facilmente il cazzo 🙂

Io pure mi rompo..... 

Ma non capisco se ho cambiato il modo di approcciare la vita “amorosa” oppure se lo faccio per paura di restarci male!  

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
4 ore fa, xyz- ha scritto:

Il fatto che tu abbia interpretato tutto come volerti fare sembrare scontato è solo una tua interpretazione, errata, quindi è un tuo limite, non un mio errore. Magari la mia colpa è non aver messo "Concordo ci sono sempre altri, una donna medio decente  ha sempre qualcuno con cui esce, che le scrive ecc.. " come frase, ma la tua reazione è davvero sproporzionata, tra un po' mi mandi alla ghigliottina...

Il mio limite è leggere l'italiano, e se mancano parole importanti come "concordo" sfido chiunque a interpretare in modo corretto il tuo commento rivolto a me.
Nessuna ghigliottina...avrei comunque risposto che una delle tue tesi "forse ti ha risposto così per non ferirti" l'avrei esclusa, semplicemente perchè la gente è quasi sempre egoista.
Se gli ha detto "non corriamo troppo" penso che lo faccia prima per i suoi interessi che per quelli del nostro amico, tutto qui.
Una ragazza single ha tanti che gli scrivono, ne frequenta diversi, MA prima o poi deve anche prendere posizione o farà le ragnatele nell'utero. Se ne deduce che prima o poi si fidanza o di deve dichiarare, deve fare una scelta, e se non la fa vuol dire, ovviamente....che non gli piaci o vuole sondare anche le altre conoscenze.
Per questo motivo ormai noi uomini usciamo al massimo da uno a 3 volte con una donna e poi o si fa centro o si sparisce....perchè i giochini della maggior parte di queste fanciulle lo conosciamo. Se poi lui esce anche con altre mille e ha pazienza...andasse pure a prendersi un caffè con questa tanto per.....nessuno glielo vieta, e poi vedrà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
34 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Il mio limite è leggere l'italiano, e se mancano parole importanti come "concordo" sfido chiunque a interpretare in modo corretto il tuo commento rivolto a me.
Nessuna ghigliottina...avrei comunque risposto che una delle tue tesi "forse ti ha risposto così per non ferirti" l'avrei esclusa, semplicemente perchè la gente è quasi sempre egoista.
Se gli ha detto "non corriamo troppo" penso che lo faccia prima per i suoi interessi che per quelli del nostro amico, tutto qui.
Una ragazza single ha tanti che gli scrivono, ne frequenta diversi, MA prima o poi deve anche prendere posizione o farà le ragnatele nell'utero. Se ne deduce che prima o poi si fidanza o di deve dichiarare, deve fare una scelta, e se non la fa vuol dire, ovviamente....che non gli piaci o vuole sondare anche le altre conoscenze.
Per questo motivo ormai noi uomini usciamo al massimo da uno a 3 volte con una donna e poi o si fa centro o si sparisce....perchè i giochini della maggior parte di queste fanciulle lo conosciamo. Se poi lui esce anche con altre mille e ha pazienza...andasse pure a prendersi un caffè con questa tanto per.....nessuno glielo vieta, e poi vedrà.

In effetti ho imparato a mie spese che è solo egoismo, come le ultime parole dette da quella che mi ha mandato qui, " non voglio rubare il tuo tempo, la tua felicità bla bla", sul momento pensi: wow pensi al mio bene, in realtà sta solo pensando a se stessa come dici tu ...la capacità di dissimulazione delle donne è incredibile.

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Oggettivamente andare a pagare e poi salutarla e andarsene così non ha fatto altro che rafforzare la sua idea: ovvero che tu ci tieni (per ora) più di lei alla storia.

Ok che uomini e donne ragionano diversamente. Ma tu cosa penseresti, a parti invertite, se una tipa che ti piaciucchia ma di cui non sei innamorato si comportasse come hai fatto tu? 

E visto che la sua uscita poteva essere: a) un test, a cui avresti potuto rispondere dicendo una cazzata a caso, tipo "amacabanana", o "stai dicendo che devo annullare le nozze?"

b) un suo modo di esprimerti che tu sei più avanti rispetto a lei nel rapporto, emotivamente parlando, e in questo caso la tua reazione non ha fatto altro che confermare la sua ipotesi. 

Comunque nulla di così grave, però forse ora è un po' imbarazzante cercare di riallacciare i rapporti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
23 minuti fa, xyz- ha scritto:

In effetti ho imparato a mie spese che è solo egoismo, come le ultime parole dette da quella che mi ha mandato qui, " non voglio rubare il tuo tempo, la tua felicità bla bla", sul momento pensi: wow pensi al mio bene, in realtà sta solo pensando a se stessa come dici tu ...la capacità di dissimulazione delle donne è incredibile.

prerogativa anche di alcuni uomini quando dico alla donna "meriti di meglio".
Diciamo che non è prerogativa femminile ma di persone (uomini e donne) che invece di dichiararsi: troie, stronze, narcisisti, etc etc.....ne devono uscire bene dalla storia dandoti il colpo finale della presa per i fondelli. 
Sinceramente quando uno/a si permette questi finali è perchè hai lasciato troppo spazio a farti pensare permissivo. Pensi che evidentemente hai avuto un comportamento, forse che nemmeno te ne sei accorto, per cui l'altro/a pensa che te la bevi (il che è grave).
Tu non rispondere nemmeno grazie, si può uscire sconfitti ma non umiliati!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 29/7/2019 alle 22:12 , PaoloG ha scritto:

Le ho risposto “forse hai ragione, mi dispiace

 

 

giphy.gif

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 ore fa, Mat_two ha scritto:

Oggettivamente andare a pagare e poi salutarla e andarsene così non ha fatto altro che rafforzare la sua idea: ovvero che tu ci tieni (per ora) più di lei alla storia.

Credo sia così, ma non ho motivo per negarlo! Lo sa anche lei che mi piace. Ormai Non mi innamoro più come i ragazzini, ma avrei “pazientato” un po’, perché trascorrere tempo con lei mi piace! 

9 ore fa, Mat_two ha scritto:

Comunque nulla di così grave, però forse ora è un po' imbarazzante cercare di riallacciare i rapporti. 

A mente più lucida quel “stiamo correndo troppo” lo leggo “magari possiamo restare amici”

A me gli amici non servono, quindi non cercherò affatto di riallacciare i rapporti. Sono un po’ giù, ma pace.... passerà! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...