Vai al contenuto

Appena mi sbilancio mi brucio


Messaggi raccomandati

PaoloG
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

giphy.gif

 

 

 

 

Mi spiegheresti perché non avrei dovuto dirle che sono realmente dispiaciuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
Il 29/7/2019 alle 22:12 , PaoloG ha scritto:

Mi stavo frequentando con una... Stavamo ovviamente ancora in fase “conoscenza l’uno dell’altra”

Mi piaceva, anzi mi piace! Sentivo per la prima volta dopo la mia one itis che qualcosa mi si stava muovendo dentro! 

Oggi davanti a un aperitivo mi ha detto “forse stiamo correndo troppo....”

IO Ho pensato: “cazzo per una volta che mi ritrovo bene con una ecco che rifinisce prima del tempo... Dove cazzo ho risbagliato?”

Però......

Le ho risposto “forse hai ragione, mi dispiace” Le ho dato un bacio sulla guancia l’ho salutata ho pagato gli aperitivi e sono andato via! 

Sono entrato in “modalità protezione” Non so se ho fatto bene, ma la paura di rifarmi male è stata tanta! 

Ora mi sento terribilmente solo! 

Sono molto confuso

 

 

Scusa la domanda, ti assicuro non alimentata da spirito voyeuristico 😀, ma quel "forse stiamo correndo troppo..." in che contesto è uscito. Fosse una frase buttata li, immagino non ci sarebbe nemmeno da darci troppo peso.

Da quel che ho capito (dal modo in cui hai reagito) quella frase sintetizza un "discorso serio" fatto da lei per chiudere. In tal caso naturalmente comprendere cosa c'è dietro è impossibile, tu che sei utente navigato lo sai bene. E naturalmente non c'era nulla da discutere o chiarire. Penso che il tuo comportamento sia stato impeccabile (forse invece di scappare via, avresti potuto gestire la cosa e andartene coi tempi giusti, ma il rischio di scazzare sull'onda del dispiacere era alto, quindi in fondo bene così), se non le scrivi e non la contatti ne uscirai presto, e sei la dimostrazione che il forum è utile e che introiettare certi meccanismi (capire certi comportamenti/reagire nel modo giusto) è una cosa essenziale per il nostro benessere psicofisico.

Senza contare che se c'è una possibilità che lei torni a bussare alla tua porta, il modo migliore di giocartela è quello in cui lo hai fatto.

In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Ambasciatore ha scritto:

Scusa la domanda, ti assicuro non alimentata da spirito voyeuristico 😀, ma quel "forse stiamo correndo troppo..." in che contesto è uscito.

Nel periodo di frequentazione Abbiamo chattato, ci siamo telefonati, Siamo usciti, ci siano accarezzati, ci siamo baciati, abbiamo scopato tante volte.....Si parlava di questo e del fatto che si stava bene! Nulla di più! Poi se ne è uscita...... Amen.

1 ora fa, Ambasciatore ha scritto:

se non le scrivi e non la contatti ne uscirai presto

Non lo farò... Figuriamoci...!! Ma non devo uscire da nulla! Sono dispiaciuto, e niente più. (tra l altro ti giuro che non ci avrei puntato un soldo All inizio perché non è proprio il mio tipo.... manco mi piaceva) 

1 ora fa, Ambasciatore ha scritto:

è una cosa essenziale per il nostro benessere psicofisico.

Ho pensato, infatti, solo a quello! 

Non so se è un bene.... Mi sento un po’ freddo....!!’

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
31 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Nel periodo di frequentazione Abbiamo chattato, ci siamo telefonati, Siamo usciti, ci siano accarezzati, ci siamo baciati, abbiamo scopato tante volte.....Si parlava di questo e del fatto che si stava bene! Nulla di più! Poi se ne è uscita...... Amen.

 

A casa mia questo significa stare insieme, ma forse sono io antiquato...sinceramente non capisco sta cosa del correre...a questo punto hai fatto bene ad andartene. Io pensavo fosse una frequentazione iniziale senza che fosse successo chissà cosa...

Magari è una di quelle che dicono che gli uomini sono tutti stronzi, poi quando trovano uno come te ah beh stiamo correndo troppo... Vado a bere il viakal

Modificato da xyz-
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Mah guardate,  io da quando ho cominciato a frequentare questo forum ho imparato l unica cosa che forse funziona Veramente con le donne e Cioè sbattersene altamente di quello che dicono,  tanto sono caoaci di dire tutto e il contrario di tutto. Eppoi ho imparato ad avere sempre alternative.... Mai dare esclusive che a dare l esclusiva lo si prende solo a quel posto.  Stiamo correndo troppo?  Bene ciao,  amici come prima,  anzi come diceva Gassmann nel film l audace colpo dei soliti ignoti..... Taaaante salute!! 🤣🤣🤣 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Nel periodo di frequentazione Abbiamo chattato, ci siamo telefonati, Siamo usciti, ci siano accarezzati, ci siamo baciati, abbiamo scopato tante volte.....Si parlava di questo e del fatto che si stava bene! Nulla di più! Poi se ne è uscita...... Amen.

Non lo farò... Figuriamoci...!! Ma non devo uscire da nulla! Sono dispiaciuto, e niente più. (tra l altro ti giuro che non ci avrei puntato un soldo All inizio perché non è proprio il mio tipo.... manco mi piaceva) 

Ho pensato, infatti, solo a quello! 

Non so se è un bene.... Mi sento un po’ freddo....!!’

In realtà quella fredda è lei.

Avete pure scopato varie volte e poi dal nulla "stiamo correndo troppo".

Direi che è una bella freddata.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 minuti fa, Wayna ha scritto:

In realtà quella fredda è lei.

Avete pure scopato varie volte e poi dal nulla "stiamo correndo troppo".

Direi che è una bella freddata.

Mi ha trasmesso poca voglia di provarci.... evidentemente non le è scattata la scintilla e non ha avuto pazienza! Scelta sua.... la rispetto! 

Io mi sento freddo perché - nonostante avessi (ho) voglia di continuare a conoscerla l’ho liquidata in un secondo... E non ho per nulla voglia di provare a ricontattarla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
5 ore fa, PaoloG ha scritto:

Nel periodo di frequentazione Abbiamo chattato, ci siamo telefonati, Siamo usciti, ci siano accarezzati, ci siamo baciati, abbiamo scopato tante volte.....Si parlava di questo e del fatto che si stava bene! Nulla di più! Poi se ne è uscita...... Amen.

Questa sta fuori di testa. La gente non è normale!, anzi, direi probabilmente psycho. A maggior ragione confermo il mio ultimo post a riguardo, evidentemente non sei il solo che 'frequenta'. 
Una donna 'normale' quando scopa tante volte con uno va in ltr, massimo in trombamicizia dove la situazione è palesata e non c'è da fare queste 'sparate'.
Quando una donna non prende posizione sul rapporto lasciala nel suo brodo, a chi non ti dà l'esclusiva fai altrettanto. Tanto con una che ragione così, a meno di fortune, hai il destino del gatto sull'autostrada.

 

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, PaoloG ha scritto:

Mi ha trasmesso poca voglia di provarci.... evidentemente non le è scattata la scintilla e non ha avuto pazienza! Scelta sua.... la rispetto! 

Io mi sento freddo perché - nonostante avessi (ho) voglia di continuare a conoscerla l’ho liquidata in un secondo... E non ho per nulla voglia di provare a ricontattarla! 

Si tratta di differenti stati mentali-emotivi.

Tu eri più preso quindi hai reagito in modo più brusco.

La tua è una reazione abbastanza normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Secondo me questo tu scattare subito sulla difensiva denota ancora una tua debolezza di fondo, derivante probabilmente dal recente trauma post-one. 

L' elevata intolleranza e la scarsa voglia di provare a tirare dritto sono spesso imputabili a meccanismi di auto-difesa. 

Se non hai la serenità emotiva necessaria a conseguire una certa imperturbabilità ogni frequentazione sarà destinata ad arenarsi, perché tutte le donne giocano sull'ambivalenza e ti testano con questi giochetti che alternano svalutazione del rapporto ad iper-valutazione. 

Oggi è un anno che sono solo, ha avuto diversi appuntamenti con Tinder ma non mi sono mai sentito forte abbastanza per proseguire, ci vuole del tempo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...