Jump to content
Rock2013

Non rispondono

Recommended Posts

Richelieu

non rispondere ad un messaggio è qualcosa di estremamente "affascinante".

Quando mi capita con una ragazza a cui sono interessato, dopo aver appurato che è una presa per il cul, smetto di scriverle totalmente.

Tornano indietro e quindi mi comporto di conseguenza.

Giocano? gioco anche io...di solito ho raccolto molto di più rispetto a dirle "perchè non rispondi?".

Rock2013
4 minuti fa, Richelieu ha scritto:

Giocano? gioco anche io...di solito ho raccolto molto di più rispetto a dirle "perchè non rispondi?".

A no questo non lo scriverò mai 🙂

Al limite in alcuni casi riscrivo facendo finta di niente. Una possibilità me la concedo.

comeback

In genere, il non rispondere equivale a scortesia e mancanza di interesse. Di conseguenza, la decisione di tagliare appare la più sensata.

Personalmente applico un minimo di tolleranza solo a due o tre persone, che reputo tra l'altro amici stretti, ad esempio se invio un messaggio poi visualizzato, e ricevo risposte dopo svariate ore o il giorno dopo, francamente non mi offendo. Conosco queste persone e so che sono cosi'. Non faccio assolutamente notare la cosa visto che è da anni che accade.

In tutti gli altri casi applico una tolleranza diversa, e attendo risposte più rapide.

Ammetto di non essere molto amante di whatsapp, non amo perdere tempo in gruppi, discussioni multiple e quant'altro, quindi sono il primo a non leggere nemmeno i messaggi. Per quelli invece che ricevo e che reputo quindi più importanti, mi limito a scegliere un momento della giornata nel quale rispondere a tutti, solitamente in serata.

Il consiglio che posso darti e non farti vedere bisognoso d'attenzioni, o ammalato di solitudine o cose di questo tipo.

Con le ragazze invece, una non risposta equivale a un non interesse, in questo caso se davvero mi interessa la ragazza mi do sempre una seconda chance, solo per evitare una sorta di shit test.