Vai al contenuto

Consiglio libro "eye contact"


Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Non ho specificato, pardon, intendevo ci sono differenze tra il webinar e l'ebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Troplic88 ha scritto:

I contenuti sono gli stessi? O ci sono differenze?

Il pdf ha gli stessi contenuti del webinar più mi sembra un pezzetto in esclusiva. 

Nulla di straordinario cmq, mi pare che misi un approfondimento rispetto al solo webinar. 

Webinar che cmq è in lista remake. 

Non avessi subito un furto per quasi 8k di attrezzature ci starei già pensando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Va beh che c'è gente che compra casa e mantiene moglie per un bocchino al mese se proprio ha insistito. 

Fatto pure male e senza ingoio ché "io non sono mica una troia!"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il pdf ha gli stessi contenuti del webinar più mi sembra un pezzetto in esclusiva. 

Nulla di straordinario cmq, mi pare che misi un approfondimento rispetto al solo webinar. 

Webinar che cmq è in lista remake. 

Non avessi subito un furto per quasi 8k di attrezzature ci starei già pensando. 

Grazie per la sincerita.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

 

Il 4/8/2019 alle 03:14 , ^'V'^ ha scritto:

Il pdf ha gli stessi contenuti del webinar più mi sembra un pezzetto in esclusiva. 

Nulla di straordinario cmq, mi pare che misi un approfondimento rispetto al solo webinar. 

Webinar che cmq è in lista remake. 

Non avessi subito un furto per quasi 8k di attrezzature ci starei già pensando. 

Acquistato il webinar, contenuti molto significativi.

Peccato solo per la qualità del video e l'audio ma ne ero a conoscenza, lo acquisterei altre infinite volte.

grazie e complimenti.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Drive ha scritto:

Io ho preso appunti su dei fogli e ogni tanto li rispolvero.

Sarebbe interessante, ADESSO, esplorare il mondo delle flash card, per contenuti così schematizzabili ed esponibili in liste. 

A volte ci ho pensato e avevo anche preso un software a pagamento per fare qualche prova. 

Poi ho pensato che il mio scopo è staccarvi da quegli schermini, non tirarvici dentro come un sogno che STAI SOGNANDO. 

So che delle persone si flasherebbero ad imparare a memoria come ragazze nelle università nozionistiche. 

Sogno invece, ADESSO, di ricevere il messaggio di uno che ha fatto in modo diverso perché non si ricordava e pensava alla figa mentre guardava il webinar, trovava alienante guardare la mia faccia da culo parlare per più di dieci minuti... e quel suo modo diverso, per tutte le ragioni che vanno bene per lui e lei, ha funzionato come quando le cose le sai e basta perché STAI SOGNANDO. 

Allora saprei che dare uno spunto ha funzionato. 

E saprei che non si era davvero distratto mentre guardava il webinar. 

Tutt'altro. 

Vi siete mai addormentati sul divano con la TV accesa... Quando STAI SOGNANDO scene e storie che hanno il suono degli inseguimenti e delle sparatorie della serie che scorre sullo sfondo, dipinte coi colori dei propri ricordi, paure, speranze, sogni...ADESSO, sono davvero storie peggiori di quella che passa sullo schermo?

Ognuno vede il suo webinar diverso da quel che vede chiunque altro e va benissimo così, avere un universo a realtà multisfaccettate e verso unico riempie e riscalda i cuori molto più che qualche nozione. 

È sabato. Notte. 

Forse ADESSO sei in giro. 

STAI SOGNANDO, in una qualsiasi realtà casuale sei sul divano e sullo sfondo sta passando Eye Contact

Raccontami cosa hai sognato, raccontami la realtà dipinta con la tua essenza. 

Immagina che... Da un posto vicinissimo e lontanissimo, perché sono nello schermo vicino ma nel sogno sto a 4000 km... ti stia cullando con affermazioni sul contatto oculare, lo sguardo triangolare occhio occhio bocca... Cosa succede se interagisci con tutte quelle persone che hai attorno? 

E se stessi ascoltando un inseguimento di sguardi e bang bang una sparatoria lei si voltò, bang bang lei mi guardò... 

Cosa succederebbe, ADESSO, nell'universo che STAI SOGNANDO...? 

Appunti o spunti... Fai la tua giocata, ADESSO. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ ho visto il webinar più volte, così come gli altri, poi ho iniziato a scrivere le cose che si sono dimostrate per me rivelatrici.

Quando scrivo qualcosa, un appunto, ciò significa che quella cosa è importante, ed è importante ricordarsela.

Ho fogli con affermazioni e interi discorsi del tuo blog, clan e webinar, prima nella mente e per sicurezza anche su carta, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
11 ore fa, Drive ha scritto:

@^'V'^ ho visto il webinar più volte, così come gli altri, poi ho iniziato a scrivere le cose che si sono dimostrate per me rivelatrici.

Quando scrivo qualcosa, un appunto, ciò significa che quella cosa è importante, ed è importante ricordarsela.

Ho fogli con affermazioni e interi discorsi del tuo blog, clan e webinar, prima nella mente e per sicurezza anche su carta, non si sa mai.

Questo perchè investire su se stessi è l'investimento più bello che ogni essere umano debba fare, considerando che spesso ci svalutiamo troppo, sono fermamente convinto che prima di relazionarsi bene con gli altri , bisogna prima relazionarsi bene con se stessi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...