Vai al contenuto

“Trentenne disperata “ eccomi qui !


BrigitteBardot

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Il quadro è lo stesso di molte mie coetanee che iniziano ad uscire e farsi trombare in allegria dai 1999 e dai 2000. Forse anche da qualche 2001.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Il quadro è lo stesso di molte mie coetanee che iniziano ad uscire e farsi trombare in allegria dai 1999 e dai 2000. Forse anche da qualche 2001.

non so perché ma fiuto odore di..... lamentela ! 

non è che adesso vuoi importunare con " i belli hanno vita facile " ?

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 minuti fa, vanhalen ha scritto:

non so perché ma fiuto odore di..... lamentela ! 

non è che adesso vuoi importunare con " i belli hanno vita facile " ?

 Ma accusarmi di qualcosa che ho fatto veramente pare brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrigitteBardot
Inviato (modificato)

Oh ma sull' età io ho volutamente buttata sul ridere eh... 

Dimostro meno anni di quelli che ho, me lo dicono molte persone, anche donne, anche più giovani di me. Sì è vero chi se ne frega, non so perché ve l'ho detto visto che mi mettete in croce per sta cosa. Ma chi se frega. 

Per il resto, non preoccupatevi che il mio percorso di introspezione l'ho iniziato da lungo tempo e non di certo con la finalità di tenermi vicino un uomo. Sono autonoma ed indipendente, coi miei difetti e per fortuna con grandi passioni (hobby) che ho scoperto negli ultimi anni e che davvero a volte sono state la mia salvezza nei momenti più critici. 

Cmq grazie per tutti i pareri, chi più critico e tagliente,  chi più accogliente .

 

HO MODIFICATO il messaggio perché sul momento mi ero sentita attaccata. Ma mi è bastato un attimo per rivedere con distacco le questioni. 

Modificato da BrigitteBardot
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrigitteBardot

Che poi chi mi ha detto che posso arrotondare a 40 è una delle mie migliori amiche, nonché coetanea ma che compie gli anni 6 mesi dopo di me. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 ora fa, BrigitteBardot ha scritto:

non so perché ve l'ho detto visto che mi mettete in croce per sta cosa. Ma chi se frega. 

nessuno ti ha messo in croce , sei tu che la percepisci come essere messa in croce , al massimo ti stiamo facendo notare che fai discorsi poco maturi e pesati , che è altra storia.

ma ribadisco nessuno ti ha messa in croce. 

 

1 ora fa, BrigitteBardot ha scritto:

il mio percorso di introspezione l'ho iniziato da lungo tempo e non di certo con la finalità di tenermi vicino un uomo. 

vabbe se non vuoi un uomo prendi un gatto se non ne hai già uno.... ti darà affetto a quintali basta che gli sistemi la lettiera ogni tanto e sei  a posto, avrai colmato i tuoi vuoti.

ti giuro ... me lo sentivo che avresti tirato in ballo l'introspezione, sai quante volte l'avranno sentita sta parola gli utenti di questo forum da una donna? 

non ne hai idea!

l'introspezione è quella cosa che ha del mistico che viene usato dalle donne un po come dire " adesso faccio un po come cazzo mi pare... poi quel cazzo che mi pare a prescindere da cosa sia,  lo chiamo introspezione !" 

un po come il " momento di riflessione " un po come il " ho bisogno dei miei spazi " e questa serie di menate qui. 

già sentito , già visto e  stravisto fino alla noia. 

ti faccio notare alcune cose nella speranza di essere utile.  

tanto per cominciare , non c'è introspezione che tenga , puoi fare cosi di meditazione , mindfulness e simili , darti all'alcool, allo shopping compulsivo  o fare quello che ti pare.

vedrai che alla fine della fiera dopo tutte queste belle cose il problema , o il dilemma non l'hai risolto , si magari lo avrai attenuato con alcune attività tipiche delle donne del tuo genere come yoga ecc ... certo cose costruttive , ma un bel giorno ti sveglierai e capirai che non hai risolto un kaiser  ... e nel mentre un altro annetto sarà passato prima che tu te ne accorga.

la seconda notizia è che puoi fare tutta l'introspezione del pianeta , ma se non fai qualcosa rimani li dove sei nella migliore delle ipotesi. 

ho detto la migliore ipotesi. 

considera che i monaci buddhisti fanno introspezione per tutta la vita e fanno anche voto di silenzio.... certo tutto bellissimo , ma calcola anche che un monaco per quanto sia un esempio spirituale ( questa è una cosa che fa molta presa sulle donne ) , non è un esempio nella vita reale di tutti i giorni , non è pragmatico , non segue i ritmi della società odierna, se ne sta li in cima alla sua montagna vicino a un bellissimo ruscello. ma non prende mai decisioni importanti di vita , non ha programmi , non ha impegni , non ha scadenze , non ha un cazzo di niente di tutto ciò.

quindi l'introspezione a cazzo di cane a tempo indeterminato ,per quanto fa figo e ti da l'appoggio di altre donne ( a proposito lo sai che voi donne vi dite un sacco di cazzate a vicenda ? ) , non è una strada percorribile nella realtà per una persona che deve affrontare la vita di tutti i giorni , non c'è tempo in eterno per fare introspezione.

è come chiedere a un soldato al fronte di mettersi li a fare introspezione , certo, bellissimo , intanto il nemico ti spara. al massimo se sei al fronte non puoi fare introspezione , al limite ti sporgi appena appena con gli occhi dalla trincea per mezzo secondo per  capire dove cazzo i nemici , quanti sono , che armi hanno , e valuti subito la situazione e soprattutto muovi il culo. 

ma se tu ti fermi in trincea meditando in eterno sei solo carne da macello sappilo ... hesitation kills

morale della favola, se ti dai tutto il tempo del pianeta sulla base delle riviste per donne alla fine con la tipica indecisione eterna non farai un cazzo ,e ti ritroverai piu frustrata di prima , e crederai che ti serve altro tempo per riflettere in eterno e cosi via ed è tutto un circolo che si alimenta da se 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@BrigitteBardot

Capisco che i toni usati possano risultare (velatamente o fortemente) offensivi, stridenti ecc.

Considera però che ne puoi ricavare opinioni sì disincantate ma abbastanza oneste (c'è caso e caso come in qualsiasi posto) che non avresti da amiche/parenti/spasimanti.

In più, se mai volessi deragliare non te lo permetteranno. Verrai messa in riga (con più o meno simpatia 😁).

Considerazione number 2: non dimenticare che questo è un forum a utenza prevalentemente maschile. Presentarti con un topic tipo "questa sono io con i miei se e i miei ma, un po' bimba, un po' femme fatal" stile alfemminile non è funzionale.

Presenta i tuoi punti di vista e opinioni con chiarezza ☺️

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrigitteBardot

Boh vanhalen ...che dire... pensi di sapere tutto di me... 

Si il gatto ce l'ho (e ne ho avuti parecchi), pure il cane, no yoga non mi piace.

Scusa forse non sono brava con i vocaboli, magari introspezione non è la parola giusta. Per te. 

Io so cosa faccio io per me, per migliorarmi, per capire qual' è il senso della MIA vita (visto che non aspiro alla solita vita di donna che deve metter al mondo figli, ad esempio). 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
26 minuti fa, BrigitteBardot ha scritto:

 pensi di sapere tutto di me

Tutto no assolutamente ma una mezza idea quella si .

26 minuti fa, BrigitteBardot ha scritto:

Si il gatto ce l'ho (e ne ho avuti parecchi), pure il cane

Me lo immaginavo 

26 minuti fa, BrigitteBardot ha scritto:

Io so cosa faccio io per me, per migliorarmi, per capire qual' è il senso della MIA vita (visto che non aspiro alla solita vita di donna che deve metter al mondo figli, ad esempio). 

Uomini no , figli no , convivenza vorresti ma no , stare da sola no ... 

Ti do una notizia , sai come si affronta trovare il senso della vita ?

Semplice :  non ponendosi il quesito .

Quella del senso della vita è solo una domanda da filosofi inutile ai fini pratici. 

Sai qual'è la verità ? 

La verità è che hai già tutto, la verità è che stai bene, non stai morendo di fame, non ti devi dannare per appagarti sessualmente , hai un tetto sulla testa , degli animali ... Quindi perché tutto sto cervellamento dell'introspezione e del senso della vita  ? 

La verità è che stai bene, e nel tuo stare bene hai cominciato a dare per scontate le cose che già hai. Non è un uomo che cerchi , non è un altro animale , non un altro hobby. 

Il problema vero è che dalle tue parti è subentrata la noia poiché hai già tutto.

Quella noia del " tutto bellissimo , ma niente di nuovo " 

Un po' come quando compri un'auto di lusso , all'inizio la adori , la lecchi , la tieni bene con tutto quello che hai passato per averla ... Poi con il tempo diventa Normale guidarla e dopo un po' ancora diventa noioso. 

Pensi che una persona in Siria si preoccupi di più su come mangiare e sopravvivere o sul senso della vita ? 

Una persona del genere ti risponderà con " prima fammi campare le prossime 24 h , se c'è un po' di tregua e cibo forse ne parliamo "

Pensi che una persona in Africa pensa di più a come trovarsi dell'acqua e del cibo o a fare introspezione ? 

Questi sono solo 2 esempi per farti ricordare quanto sei fortunata.

Quello che ti serve è un'altra sfida più grande di quello che sei ora e vincerla.

Mi rendo conto che le mie risposte possano sembrare taglienti , o forse potresti trovarle come un attacco personale . 

Considera che qui non è come al femminile ,purtroppo essendo un forum di seduzione in terreno come quello italiano bisogna mantenere una certa onestà e franchezza, altrimenti ci ritroveremo a dare quei consigli basati sul nulla di pratico come " sii te stesso e basta " 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrigitteBardot
Inviato (modificato)

Finalmente hai detto qualcosa di vero! 

 

So di essere molto fortunata, mai lamentata. Se non per le solite cazzate... mutuo, soldi, ragazzi...

Per fortuna la salute, la pancia piena, gli affetti della famiglia e degli amici, il vivere in un paese dove non c'è guerra.. ci sono, quindi sì ringrazio ogni giorno di quanto sono fortunata, a volte me ne dimentico purtroppo ma poi me ne ricordo subito. 

Eh sì il senso della vita ce lo si chiede proprio perché si ha tutto. Poi quando ti accorgi che normalmente le tue coetanee fanno famiglia e /o la desiderano ti poni molte domande... Sono sbagliata? Cos'ho? Ma soprattutto perché sembra che devo giustificarmi agli occhi degli altri solo perché non sono come la maggior parte? 

Sono domande che una donna si fa, perché sa che a un certo punto c'è il non ritorno. Quindi sì ho bisogno di darmi un senso, il mio senso, di sapere che tra 20-30-40-50 anni non avrò questo rimpianto.

Sicuramente è come dici tu, ho tutto e penso troppo. Per questo amo gli animali, perché nel loro "vivere il momento, senza pensare a passato o futuro" trovo il senso della vita (spero). 

Modificato da BrigitteBardot
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...