Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Questa non l'ho capita 🤷‍♀️

Nel senso che (si scherza è )

siccome sei “vecchia” non ti si piglia più nessuno

da lì il sei fottuta🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Che siccome stai sul viale del tramonto non puoi più permetterti certi “lussi”

tipo tocca accontentarti😂

Ah ok, evabbé peró almeno i miei 85 anni li porto bene XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ah ok, evabbé peró almeno i miei 85 anni li porto bene XD

Esatto con fierezza 

così ti voglio❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, newpil ha scritto:

E' un ampio discorso di monogamia sociale vs poligamia reale, che, essendo  molto ampio,  non andremo a sviluppare.

Se é quello di cui si parla spesso qui sul forum lo conosco. In ogni caso ok non sviluppiamo nulla 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
55 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ok ritiro 😂😂😂

Si vede che ti manco, come hai scritto neanche 17 ore dopo la mia dipartita. Hai già scritto una boiata, che mi ha costretta ad intervenire. 

Era da stamattina che sentivo una forza che cercava di richiamarmi. 

C è qualcuno da difendere, diceva la lupa. Nel qual caso tu.

Per cui ora vediamo di rendere utile quest ammasso di flame.  

Quel semplice manchi mi ha costretta ad ammettere e riconoscere un aspetto importante, ribadito più volte qui nel forum: se per ogni ragazza senziente ce ne fosse un'altra altrettanto capente, non ci sarebbero cumuli di thread in cui vomitate le vostre frustrazioni (pure che tu sei la più dolce e non in malafede).

Noi due ce la intendiamo al volo, ma è abbasstanza assodato che se ti mollo coi pastori e le pastorelle inizi a pasturare anche tu data la tua inesperienza.

Molto lo fanno anche tutti quegli utenti che vi leccherebbero anche l interno del deretano pur di ficcare e che tanto si lamentano che ci sono poche utentesse con cui fare le orgie. Poveri sciocchi. Poi appena gli fai vedere le cose come stanno non sanno neanche da dove partire perché non hanno mai avuto a che fare con una che ci sta di testa. 

Ricordo che sono in assetto di difesa. Quella frase ti è stata messa in testa da qualche omuncolo o da qualche donna inutile qui dentro. 

Perciò adesso vediamo di darci una regolata e di farti avere a che fare con me ora. 

Mi manchi anche tu. Pure che dietro lo schermo ci sia un teletubbies centrato.

Ti ricordi la conversazione che facemmo in un altro thread sui nostri ex?

Uno scambio che nessuno interruppe perché era il chiacchiericcio di due donne che ci stanno con la testa. Quello che ci servirebbe avere quotidianamente per non scaricare le nostre frustrazioni ai maschi o qui. Quello di cui ho scritto poco più sopra circa la mia ammissione. 

Il giorno dopo ne ho sentito la Potenza. Ergo significa che da tre anni a questa parte sei l unica che potrei definire una Sista con cui parlare durante il giorno (e copulare gioiosamente, quando tornerà in voga, con i maschi scevra di frustrazioni). 

Quella volta si è stabilita una connessione, che ora mi ha portata a violare la mia pausa dato che ho sentito il richiamo. 

Per questo motivo, quando sentiro di nuovo una forza simile, tornerò nel mio thread e ti scriverò, concedendomi una delle nostre conversazioni. È l unico modo per tenerci ancora in connessione e per trarre ancora vantaggio da questo posto in pubblica.  

Intanto spiegami qui da dove ti è uscita quell abominio di frase sullo tenerti testa.

Non stai copulando e sei a secco di coccole. Può essere sia stato quello a fartelo scrivere. Tuttavia non è detto. Voglio essere certa che durante questa mia assenza qualcuno qui dentro non ti abbia infradiciato con le sue boiate. 

Adesso basta coi giochini (e sto parlando al tuo mostro).

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Invece tu cosa intendi con la suddetta frase ciclostilata? 

quello che hai scritto tu, che se dico una stronzata sia in grado di dirmi che è una stronzata senza per questo temerne alcuna conseguenza.

Quindi...secondo questo ragionamento forse avrei dovuto scrivere che si comporta normalmente, come ci si dovrebbe comportare e come si comporta con gli altri uomini. Forse sì, allora credo di aver capito

Che lo faccia anche se di figa ne ha solo una è utopistico da pensare?

20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

per cui non si comporta molto dissimilmente che di fronte ad un bambino.

ecco questa somiglianza non la capisco tantissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Hai già scritto una boiata, che mi ha costretta ad intervenire. 

meno male che l'ho scritta allora XD

 

31 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quella frase ti è stata messa in testa da qualche omuncolo o da qualche donna inutile qui dentro. 

ora leggendo la risposta di Aivia e rispondedogli a mia volta credo di aver capito. Credo di aver afferrato la sovrastruttura che c'era almeno

 

32 minuti fa, Giraluna ha scritto:

pure che tu sei la più dolce

 

33 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi manchi anche tu.

❤️ ❤️

e i teletubbies mi angosciano, non so perchè.

34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti ricordi la conversazione che facemmo in un altro thread sui nostri ex?

 

34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il giorno dopo ne ho sentito la Potenza.

Come potrei non ricordarmela? Tu non lo sai e anche se lo scrivo in pubblica va bene tanto so che mi comprendi tu e stop, ma io dopo quella conversazione ho fatto pace con alcuni fantasmi del passato. Ho capito che alcune cose che davo per scontato non lo erano affatto, ho capito quanto avessi ricevuto, nonostante tutto. Ti pare poco?

 

37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non stai copulando e sei a secco di coccole.

eh, chiamasi quarantena.

 

37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Intanto spiegami qui da dove ti è uscita quell abominio di frase sullo tenerti testa.

come sopra! Tu la vedi così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Credo di aver afferrato la sovrastruttura che c'era almeno

Ora, per favore, scrivimi che argomenti hai affrontato in questi ultimi giorni in cui non ci sono stata. Mi serve per confermare o smentire una certezza di lupa.  

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

lo scrivo in pubblica va bene tanto so che mi comprendi tu e stop, ma io dopo quella conversazione ho fatto pace con alcuni fantasmi del passato. Ho capito che alcune cose che davo per scontato non lo erano affatto, ho capito quanto avessi ricevuto, nonostante tutto. Ti pare poco?

No, non è poco, ma non è abbastanza perché ti possa in qualche modo abbandonare a questo luogo. Ormai l ho capito.

Riprova ne è la facilità con cui senza sesso ed in mezzo a questi utonti (non è un errore), in questo delicato periodo, sei scivolata. 

Continua a rimanere non verificata. È un ordine diretto alla tua pancia. Resta non verificata. Non mi interessa essere il poliziotto cattivo. Resta non verificata. Non sei pronta ora ad affrontare anche gli avvoltoi qui in privato: ci sono pastori e pastorelle pronti a farcirti di boiate ogni due per tre più di quanto stanno già facendo in pubblica.

Ripeto e approfondisco: se avverto altro di simile a questa mattina, lo sentirò indistintamente e andrò nel mio thread. L ultima volta accennavi alla frase di un ragazzo, a cui pensavi da giorni, per cui prossimamente ce ne faremo due chiacchiere in merito.

Non spariro totalmente. Modifico il mio apporto alla pubblica come scritto sopra. 

Si, un maschio ti dice quando stai esagerando, quando stare zitta e quando hai ragione ad esprimere i tuoi disagi. Era più corretto scrivere come si comporta di solito.

E non significa tenerti testa. 

Un maschio non ha bisogno di tenere testa a nessuna donna. È come se un chihuahua ringhiasse contro un lupo. Gli viene da ridere. 

Ficcati in testa questa immagine: tu chihuahua che ringhi contro un lupo. NO E ANCORA NO.

Cambia quella frase in "in grado di guidarmi (se educarti ti crea troppo disagio)". 

Il tenere testa appartiene alle rincoglionite che pensano nella loro pochezza di avere un potere. Non hanno nulla in realtà. Stringono solo apparenze ed intolleranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...