Vai al contenuto

Visualizzare e non rispondere, che brutta abitudine!


The Liar

Messaggi raccomandati

Il 6/8/2019 alle 20:03 , 89Giulia89 ha scritto:

A me capita di  non rispondere. Magari leggo un messaggio in un momento in cui non posso/voglio rispondere e poi me ne dimentico completamente o proprio non mi interessa dare seguito. Difficilmente capita con gli amici, più probabile con semplici conoscenti.

Responsabilità? 

89 eh. Mica 99. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/8/2019 alle 23:40 , nic101 ha scritto:

Per me ormai è diventata un'abitudine visualizzare e rispondere con calma quando ho tempo.

Cerco di dare più valore al messaggio che ho ricevuto pensando bene a cosa rispondere.

Onestamente ormai tutti quelli che conosco o quasi, fanno così.

A meno che non sia una cosa urgente non vedo la necessità di rispondere subito.

Il tutto e subito, se la vediamo da una prospettiva diversa, ci sta fottendo il cervello impedendoci di focalizzarci su ciò che stiamo facendo in un dato momento.

Poi va be mettiti nell'ottica specifica della ragazza che non vuole risponderti...

Cosa vuoi che ti dica ? "Tizio non mi interessi, non mi va di dedicarti il mio tempo".

Non ti risponde e nella sua testa ha risolto il problema. 

A me stanno simpatiche quelle così, almeno non sono delle disturbate del cazzo in cerca di attenzioni dal primo coglione che passa.

Tutto giustissimo. Condivido tutto. 

Ovviamente al crescere del valore della persona diminuisce il tempo della risposta, ed è sensato. Non si può avere valore 100 per tutti o tutte.

Diversi però sono le argomentazioni " lascio non risposto perché poi mi dimentico" 

La smemoratezza non è una giustificazione e portata all'estremo è una disabilità mentale. Sei una disabile che ti dimentichi di rispondere? 

Ah gia, tutte manager

Ah gia 2000 messaggi tra mfd orbiter e zerbini vari. Colpa lora

Troppa gente, troppa

Ah la guerra la suprema igiene del mondo 

Modificato da Canadair
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
8 minuti fa, Canadair ha scritto:

Ovviamente al crescere del valore della persona diminuisce il tempo della risposta, ed è sensato.

Vero.

9 minuti fa, Canadair ha scritto:

" lascio non risposto perché poi mi dimentico" 

Quando sono sovrappensiero ed a volte mi trovo la chat piena di messaggi mi dimentico di rispondere anche io a qualcuno/a.

Ma generalmente si conferma la legge di cui sopra, cioè che non me ne frega molto in quel caso.

12 minuti fa, Canadair ha scritto:

Sei una disabile che ti dimentichi di rispondere? 

Anche qui si conferma la legge di cui sopra.

Nessuna ragazza che un minimo è rimasta incuriosita si è dimenticata di rispondermi.

Nei casi in cui è successo si vede che non le interessava molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Anche io rispondo sempre a tutti x educazione che siano amici/fidanzate/colleghe o semplici conoscenti..poi ci sta che magari qualche volta uno/a si dimentichi x distrazione, perchè impegnato/a etc , ma non deve diventare un abitudine...Concordo che al giorno d’ oggi la maggior parte si comporta nelle chat con poca educazione e menefreghismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devis

sto da poco vivendo proprio una situazione simile.

Ragazza conosciuta su fb, scambiati alcuni messaggi su post di gruppi in comune, chiesto di uscire e picche. Al secondo invito ha risposto positivamente. Ci siamo visti per un aperitivo che poi si è trasformato in cena e relativa lunga serata ed è stata una buonissima serata, feeling e spontaneità.

Ora ai miei messaggi, non pressanti ovviamente (se non risponde subito non invio ulteriori messaggi), risponde di solito ma magari dopo una mezza giornata e comunque sinteticamente. Al semplice buongiorno del mattino non risponde subito seppur visualizza.

A pelle questo tipo di situazione mi suggerisce che non sia poi cosi interessata a me, o che non dia un valore molto elevato, ma poi al mio successivo invito a cena risponde immediatamente e positivamente.

Anche ieri sera dovevamo vederci , io nella sua città per motivi miei e lei che mi dice "passo a trovarti", poi causa impegno di lavoro dell'ultimo minuto (credo sia vero) fa tardi e mi scrive subito lei che essendo tardi preferisce andare a nanna e al mio invito di vederci per una cena nei prossimi giorni, come detto sopra, dice subito si.

Quindi, sembra che sia interessata visto che agli inviti risponde immediatamente e positivamente ma che non sia il tipo da chat quotidiana, oppure che non mi dia valore.....sinceramente non riesco a capire, è la prima volta che mi capita una situazione simile......

come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...