Vai al contenuto

Quando lei ti racconta dettagli privatissimi della propria vita?


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Mi è capitato diverse volte, sia in chat che soprattutto dal vivo, che dopo pochi scambi e una strategia "attendista" e un po "passiva" del sottoscritto, che alcune ragazze iniziano di punto in bianco ad aprirsi e a raccontarmi dettagli assurdi della propria vita privata, cose che personalmente non racconterei a uno appena conosciuto o ad un perfetto sconosciuto in chat. 

Dettagli tipo: i mei erano divorziati, io  ho scoperto di essere adottiva, mio padre aveva un figlio segreto etc.. 

Quando si aprono in questo modo è un buon segno oppure denota solo voglia di attenzioni e magari lo fanno con tutti? 

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Chiediti il perché tu non lo faresti.

2 ore fa, jenkins ha scritto:

Quando si aprono in questo modo è un buon segno oppure denota solo voglia di attenzioni e magari lo fanno con tutti

per l'appunto non sei speciale; al massimo può averti confuso con il suo terapeuta.

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Trovi solo casi umani ahahah.. Bho di solito a me non è mai capitato che una appena conosciuta mi raccontasse cose così private.. Se capitasse le direi tipo "Madonna mi spiace.. Ma parliamo di cose più leggere che non sono il tuo terapeuta" ovviamente con tono scherzoso e il sorriso, non da maleducato.. Però qualche volta è capitato il contrario.. Cioè che io ad alcune feste in cui ero stanco e ubriaco e volessi riposarmi un po' su  un divanetto mi sedessi vicino ad una a caso e attaccassi bottone e le raccontassi di quello che mi passa a per la testa e magari anche delle litigate con la morosa ecc.. Però non lo facevo assolutamente con scopo seduttivo, era solo per passare il tempo.. Quindi se so fanno tipe che ti piacciono non direi proprio che sia una bella cosa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Milosevic
Il 7/8/2019 alle 02:03 , jenkins ha scritto:

Mi è capitato diverse volte, sia in chat che soprattutto dal vivo, che dopo pochi scambi e una strategia "attendista" e un po "passiva" del sottoscritto, che alcune ragazze iniziano di punto in bianco ad aprirsi e a raccontarmi dettagli assurdi della propria vita privata, cose che personalmente non racconterei a uno appena conosciuto o ad un perfetto sconosciuto in chat. 

Dettagli tipo: i mei erano divorziati, io  ho scoperto di essere adottiva, mio padre aveva un figlio segreto etc.. 

Quando si aprono in questo modo è un buon segno oppure denota solo voglia di attenzioni e magari lo fanno con tutti? 

 Io evito come la peste queste tipe perchè sono le classiche psycho.

 

Modificato da Milosevic
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 7/8/2019 alle 02:03 , jenkins ha scritto:

Mi è capitato diverse volte, sia in chat che soprattutto dal vivo, che dopo pochi scambi e una strategia "attendista" e un po "passiva" del sottoscritto, che alcune ragazze iniziano di punto in bianco ad aprirsi e a raccontarmi dettagli assurdi della propria vita privata, cose che personalmente non racconterei a uno appena conosciuto o ad un perfetto sconosciuto in chat. 

Dettagli tipo: i mei erano divorziati, io  ho scoperto di essere adottiva, mio padre aveva un figlio segreto etc.. 

Quando si aprono in questo modo è un buon segno oppure denota solo voglia di attenzioni e magari lo fanno con tutti? 

Semplicemente cambia argomento, non devi diventare il suo confidente...cerca di stare su argomenti mediamente easy👌

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...