Vai al contenuto

Sono uscito con un'ucraina


Silent

Messaggi raccomandati

Silent
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Guarda, te l'ha detto lei stessa come voleva essere sedotta, e proprio all'inizio della vostra interazione in maniera anche molto esplicita.

Voleva calore, passione, emozioni, e tu non glie ne hai saputa dare manco mezza tanto che dopo un po di uscite... ti ha messo i cartellini di "noioso" ed "innocuo".  

Sei stato concentrato tutto il tempo su te stesso, sul tuo fantomatico +1 con la hb9 dall'ucraina ma di lei realmente non ti è mai fregato nulla. 

Questo è il vero problema.

No non è vero, la volevo portare pure a mare a questo paese bellissimo vicino, poi però mi sono chiesto se tutto sto investimento ne valesse la pena. 
Una bellissima ragazza sicuramente ma non è che voglio stare a perdere troppo tempo ed energie per una che magari neanche è interessata a me.
Il secondo giorno a mare ci siamo pure piuttosto divertiti.
Poi per quanto riguarda calore, passioni ed emozioni, beh continuo a non capire nello specifico cosa voglia dire.
Portarla a cena nei ristoranti? Portarla sulla barca? Purtroppo sono studente e queste cose non me le posso ancora permettere; sono ancora un ragazzo da gelato e pizza.

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Silent ha scritto:


Una bellissima ragazza sicuramente ma non è che voglio stare a perdere troppo tempo ed energie per una che magari neanche è interessata a me.

Togli il magari.

Non è interessata a te nel senso che tu vorresti fosse interessata.

Fatti una doccia fredda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
18 minuti fa, Silent ha scritto:

No non è vero, la volevo portare pure a mare a questo paese bellissimo vicino, poi però mi sono chiesto se tutto sto investimento ne valesse la pena. 
Il secondo giorno a mare ci siamo pure piuttosto divertiti. Poi per quanto riguarda calore, passioni ed emozioni, beh continuo a non capire nello specifico cosa voglia dire.
Portarla a cena nei ristoranti? Portarla sulla barca? Purtroppo sono studente e ste cose non me le posso ancora permettere.

Portare a mare, offrire cene, sulla barca... Non travisare. Questi non sono altro che mezzi, semplici e banalissimi mezzi che possono benissimo essere sostituiti o addirittura eliminati. Il fine è lei, farla sentire unica. 

Anche il solo prendere una conchiglia e farle ascoltare il suono del mare è un modo per darle emozioni.

A me agli inizi piaceva molto fare il gioco del cubo, ed anche quello era uno modo come un altro per regalarle emozioni.

Come vedi in questo caso non c'e bisogno di essere ricchi bisogna solo avere fantasia 

 

Tutto sto investimento ne vale la pena? Finché avrai questa mentalità orientata a fare solo +1, ti porterai a letto solo quelle che avevano deciso di dartela già prima di uscire con te. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Adesso, Drive ha scritto:

Togli il magari.

Non è interessata a te nel senso che tu vorresti fosse interessata.

Fatti una doccia fredda.

 

Okay, allora devo provare a farla interessare giovedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Portare a mare, offrire cene, sulla barca... Non travisare. Questi non sono altro che mezzi, semplici e banalissimi mezzi che possono benissimo essere sostituiti o addirittura eliminati. Il fine è lei, farla sentire unica. 

Anche il solo prendere una conchiglia e farle ascoltare il suono del mare è un modo per darle emozioni.

A me agli inizi piaceva molto fare il gioco del cubo, ed anche quello era uno modo come un altro per regalarle emozioni.

Come vedi in questo caso non c'e bisogno di essere ricchi bisogna solo avere fantasia 

 

Tutto sto investimento ne vale la pena? Finché avrai questa mentalità orientata a fare solo +1, ti porterai a letto solo quelle che avevano deciso di dartela già prima di uscire con te. 

 

Leggevo una cosa: "E' la pressione che senti dentro di te nel volerle piacere e nel volerci fare sesso a pregiudicare le tue possibilità di successo".
Sicuramente nel mio rapportarmi a lei non c'è stata completa tranquillità, ma una certa e intuibile (da lei) "fretta" nel volerci fare qualcosa, dovuta da un lato al fatto che il 25 se ne andrà, dall'altro lato al fatto che non ho scopamiche che mi fanno svagare ed è chiaro che ogni volta che comincio ad uscire con una ragazza che un minimo mi piace non sono fluido e comincio ad assumere certi atteggiamenti inconsci (dovuti al timore di fare cazzate e perderla) che mi autosabotano, dall'altro lato ancora al fatto che è una bellezza esotica che non si trova in Italia e questo mi mette ancora più pressione nel voler arrivare al punto.
Penso che tu abbia ragione Sagittair, però solo la pratica mi può dare i mezzi di cui ho bisogno

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
8 minuti fa, Drive ha scritto:

Ma sei così disperato?

E' la ragazza più bella con cui mi sia capitato di uscire (è uguale a Billie Eilish), non ho al momento altre tipe con cui scopare o nemmeno con cui uscire o provarci e adoro scopare, in chat le ragazze mi hanno ultimamente appeso nel 100% dei casi. Quindi si, se per te questo è essere disperato sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, Silent ha scritto:

E' la ragazza più bella con cui mi sia capitato di uscire (è uguale a Billie Eilish), 

Ah.

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)

Dopo un ferragosto altamente alcolico e poche ore di sonno non avevo alcuna voglia di vedermi con questa. Lei non mi ha scritto così come non l'ho fatto io. Ho gettato la spugna e va bene così.

Modificato da Silent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...