Vai al contenuto

Sono uscito con un'ucraina


Silent

Messaggi raccomandati

Andrea_mi
Adesso, Silent ha scritto:

Ho già provato altre volte a parlarne con mia madre e si è incazzata perchè si è sentita cacciata di casa.
Non so cosa dire se non che ti ringrazio per il suggerimento e stasera mi studio una strategia che scriverò di qui per dopodomani.

Hai una tua camera in casa?

Scopatela con la stessa intensità con cui un fabbro scandinavo del medioevo forgerebbe una spada.

La prossima volta tua madre sarà contenta di uscire.

E mandala affanculo da parte mia.

Discorso chiuso per quanto mi riguarda.

Per il resto rimango pronto a consigliarti.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
11 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Hai una tua camera in casa?

Scopatela con la stessa intensità con cui un fabbro scandinavo del medioevo forgerebbe una spada.

La prossima volta tua madre sarà contenta di uscire.

E mandala affanculo da parte mia.

Discorso chiuso per quanto mi riguarda.

Per il resto rimango pronto a consigliarti.

Purtroppo pensandoci non converrebbe neanche portarla in casa.
E' molto fighettina e ho l'impressione che sia piuttosto economicamente agiata di famiglia, vedrebbe subito che vengo da una famiglia modesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
10 minuti fa, Silent ha scritto:

Purtroppo pensandoci non converrebbe neanche portarla in casa.
E' molto fighettina e ho l'impressione che sia piuttosto economicamente agiata di famiglia, vedrebbe subito che vengo da una famiglia modesta

Tu ora ci sei dentro e non riesci a ragionare con lucidità, da fuori invece dalle tue righe mi sembra solo una che la prende con superficialità, magari gli piaci le sei simpatico però gli interessi soprattutto perché sei italiano e benestante, e ti tiene li nel suo cassetto dei suoi good guys, ti tiene in standby. 

Bisogna fare attenzione perché le estiche sono al 90% gold digger, però non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, comunque la loro mentalità e diversa dalla nostra, io ti suggerisco di non tentare di capirla potresti andare in tilt, piuttosto pensa a cosa TU vuoi e lavora per averlo, non te ne deve fregare di cosa pensa lei o cosa ne pensa di te, pensa a cosa vuoi tu, vuoi trombarla? Lavora a questa cosa, se non vuole tanti saluti però un consiglio focalizzati sul presente su cosa tu vuoi senza scendere a compromessi, se lei non accetta l’offerta l’affare salta e tu prosegui oltre. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
1 ora fa, Silent ha scritto:

Si, sto studiando come un dannato per laurearmi l'anno prossimo e iniziare a lavorare ed essere finalmente indipendente, oltretutto così da poter scopare liberamente senza avere problemi di logistica di merda.

Persevera in questo obiettivo e fai bene i conti. 

Quando avrai la tua tana, e potrai magicamente dire andiamo da me?, risolverai molti problemi, te lo garantisco.

1 ora fa, Silent ha scritto:

Per quanto riguarda questa ragazza mi sta venendo pure l'ansia mortacci mia, penso che per ora smetto di pensarci e stasera mi studio un bel piano basato soprattutto sui vostri preziosi suggerimenti

Pianificare è bello, improvvisare ancora di più.

Gioca con lei e falla divertire, senza farti pipponi inutili su quello che può pensare.

Se insisto su spaghetto&vino è perché la cucina è l'ambiente perfetto per sedurre. E per bere con una buona scusa, che serva a far sciogliere entrambi.

Io sono uno da cucina, poi ci saranno quelli da tinello, da soggiorno o da mansarda.

E poi l'ansia de che? Non avrà mica la figa coi denti...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)

Raga allora per il momento ho deciso che domani io e il mio amico facciamo una bella cheesecake al cioccolato e dopodomani le dico che gliela voglio far assaggiare.

Se non vuole ce la mangiamo tra amici. Eventualmente porto anche un bel vinello rosso. Da decidere la location

Modificato da Silent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
34 minuti fa, Silent ha scritto:

io e il mio amico

NEIN

34 minuti fa, Silent ha scritto:

facciamo una bella cheesecake al cioccolato

NEIN

34 minuti fa, Silent ha scritto:

dopodomani le dico che gliela voglio far assaggiare

NEIN

34 minuti fa, Silent ha scritto:

Eventualmente

NEIN

Risultati immagini per hitler nein

 

Mindset da rivedere, così la stai implorando di dartela.

Due giorni per fare una torta a una che nemmeno conosci.

Pensa alla location e al vino, và

Al massimo deve rifiutare te, e non la cheesecake

E vai diretto, senza perdere tempo! Che sei nel pieno dell'estate e di passera è pieno il mondo...

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)
3 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

NEIN

NEIN

NEIN

NEIN

Risultati immagini per hitler nein

 

Mindset da rivedere, così la stai implorando di dartela.

Due giorni per fare una torta a una che nemmeno conosci.

Pensa alla location e al vino, và

Al massimo deve rifiutare te, e non la cheesecake

E vai diretto, senza perdere tempo! Che sei nel pieno dell'estate e di passera è pieno il mondo...

L'ho detto non sono bravo a cucinare, la cheesecake è l'unica cosa che mi è venuta in mente... le direi che l'ho fatta io ovviamente e che gliela voglio far assaggiare.

Non ho molte altre idee o alternative. Per quanto riguarda il mindset non è solo quello da rivedere ahahahah ma queste sono le mie magre disponibilità al momento

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
18 minuti fa, Silent ha scritto:

L'ho detto non sono bravo a cucinare, la cheesecake è l'unica cosa che mi è venuta in mente... le direi che l'ho fatta io ovviamente e che gliela voglio far assaggiare.

Non ho molte altre idee o alternative. Per quanto riguarda il mindset non è solo quello da rivedere ahahahah ma queste sono le mie magre disponibilità al momento

Fratello, mi dai l'impressione di essere un po' lassista

Noi stiamo dando per scontato che il tuo obiettivo sia scopartela

Allora ti manca un po' di consapevolezza del contesto: le cose non accadono da sole, ma devi farle accadere

Non è che siccome hai fatto una cheesecake guadagni automaticamente più chance che te la dia

Lo spaghetto serviva a giustificare il vino, il vino a sciogliervi un po', con l'obiettivo di fare kino, creare confort e scopare

Lascia stare la cucina allora, pensa a qualcosa di nuovo, non troppo impegnativo, falla divertire e trova una fuck location

dajeeeee

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Lascia stare tutto spaghi vini e torte...

Cone hanno detto altri, queste morte di fame dell'est, in particolare ucraina dove uno stipendio medio mensile e' 90 euro, cercano al 99% il ricco disposto a spenderle dietro. Punto

Tu non lo sei. Per cio' e' poco interessata, poche storie, lo si capisce

 

Cio' detto, provaci, fai cio' che vuoi ma con poca aspettativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
8 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Lascia stare tutto spaghi vini e torte...

Cone hanno detto altri, queste morte di fame dell'est, in particolare ucraina dove uno stipendio medio mensile e' 90 euro, cercano al 99% il ricco disposto a spenderle dietro. Punto

Tu non lo sei. Per cio' e' poco interessata, poche storie, lo si capisce

 

Cio' detto, provaci, fai cio' che vuoi ma con poca aspettativa

Mi chiedo come si faccia a permettere i vestiti griffati e il viaggio a Parigi che ha fatto poco prima di venire in Italia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...