Vai al contenuto

Sono uscito con un'ucraina


Silent

Messaggi raccomandati

ciccioman333
11 minuti fa, Silent ha scritto:

Mi chiedo come si faccia a permettere i vestiti griffati e il viaggio a Parigi che ha fatto poco prima di venire in Italia

Indovina un poco chi li ha probabilmente pagati?

A) io

B) tu

C) chissa' chi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Adesso, ciccioman333 ha scritto:

Indovina un poco chi li ha probabilmente pagati?

A) io

B) tu

C) chissa' chi

Cazzo non ci avevo pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Cerca di scoprire chi le ha pagato la roba.

Poi te lo scopi e ti fai mantenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
6 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

Piuttosto trova un posto, più appartato che isolato e portala là.

Vuoi farle vivere la full italian experience?

Vino.

Chiedile quale preferisce.

E prendi un buon vino

Porta due bicchieri per il vino. 

Non i due bicchieri della trattoria "da Cateno", ma manco i bicchieri dell' Osteria Francescana.

Ok?

Di quanto stiamo parlando, al massimo? 20/25 euro in totale se devi comprare anche i bicchieri.

 

2 ore fa, Silent ha scritto:

Non ho molte altre idee o alternative.

Te la do io l'alternativa.

Non so di dove tu sia, ma in zona Giugliano/Qualiano c'è un paio ragazze deliziose, un'albanese e una moldava, sui 24-25 anni, fisici snelli, tette piccole e culo sodo, occhi del colore del mare di Furore quando il sole lo illumina, capelli lunghi, biondi. A quella cifra te la danno in macchina.

Certo, è una cosa veloce e hai il guanto, però loro sono notevoli e il risultato è assicurato.

Poi, se proprio vuoi rovinarti, col doppio dei soldi te le porti in albergo e fai una cosa più tranquilla e confortevole. 

Modificato da giuseppe90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, Sagittair ha scritto:

e' l'assoluta verità.

In Ucraina, ed anche in tutti i paesi ex urss sono molto tradizionalisti e la società si aspetta che l'uomo faccia l'uomo (secondo i loro standard). Questo significa regalarle un mazzo di fiori/ dei cioccolatini all'uscita, pagare per lei, fare i brindisi per le donne, etc... ma anche essere virile, quindi niente corsi di ricamo, ma al massimo caccia all'orso nella dacia, etc...

Si lo so che tutte queste cose qua in Italia, con le italiane non funzionano, ma con le ex urss si. 🙂

 

con nessuna donna sul pianeta di ogni tempo funziona una cosa del genere. Quello e' al piu' un "costume", ma col sesso non c'azzecca un'acca.

 

8 ore fa, Drive ha scritto:

Proponi una cena a casa sua cucinata da te e porta un vino rosso, cazzo ne vanno matte.

 

 

565113.jpg.b3c2efdf9a76fbb0a1286a5593ee1380.jpg

 

9 ore fa, Silent ha scritto:

dopodichè abbiamo preso un gelato (offerto da me)

 

l'hai fatto apposta per vedere se aveva del potenziale, big one  :cool2:

 

9 ore fa, Silent ha scritto:

lei scherzosamente "Non vedi la mia pelle come è liscia, bisogna andare a letto presto per averla così liscia"

 

 

:caccaaa:

 

9 ore fa, Silent ha scritto:

Ad un certo punto mi dice che deve tornare a casa, a piedi, e mi propongo di riaccompagnarla per gentilezza

 

ma quale gentilezza, e' che sotto sotto speravi di potertela ancora fare, il fatto e' che non devi MAI investire cosi' tanto di fronte ad un rifiuto palese

 

9 ore fa, Silent ha scritto:

Andiamo al supermercato insieme per lei a prendere un paio di cose. Nel tragitto mi è sembrata un po' più sciolta rispetto a prima, meno seria, più scherzosa. 

 

perche' sei stato incasellato definitivamente come OUT

 

9 ore fa, Silent ha scritto:

Poco dopo mi scrive su instagram: "Thank you <3<3 You are really nice hope to see you again".

 

V.png.41b2376e161f35df32b31573b4b802c7.png

 

 

 

9 ore fa, Silent ha scritto:

Durante la serata posta una foto del cane e io commento: "Che faccia dolce, come si chiama?" Lei mi risponde, dopodichè mando una foto del mio gatto dicendole il nome e lei mi manda una emoticon con la faccia con i cuoricini al posto degli occhi.
Dopo un pò le scrivo: "Netflix and chill time?", ora mi rendo conto che forse è stato un messaggio un po' vago ma intendevo se lei in quel momento della serata stesse facendo quello.
Ad ogni modo visualizza il giorno dopo senza rispondermi.

 

non te ne frega niente del nome del cane, perche' glielo chiedi ?

non devi inventarti interessi solo per avere qualcosa da scrivere e mantenere il contatto.

 

9 ore fa, Silent ha scritto:

Fatto sta che mi ha dato ad un certo punto un'informazione molto importante: "Non ti offendere ora ma non mi è piaciuto uscire con i ragazzi di qui (è da una settimana nella mia città) perché per esempio uno una volta mi ha detto ""Prendiamo una birra poi ti porto a casa e scopiamo""; sono rimasta scandalizzata, questa cosa è impensabile in Ucraina ecc."

 

tutte balle, te l'ha detto solo per non farti sentire un coglione.

Semplicemente non l'hai attratta, difficile dire il perche', forse sei troppo passivo, poco incisivo, anche da come ti muovi un po' si intuisce. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Silent cerca il modo che ti fa sentire più a tuo agio ma provaci. Ti resterà come esperienza 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Lascia stare tutto spaghi vini e torte...

Cone hanno detto altri, queste morte di fame dell'est, in particolare ucraina dove uno stipendio medio mensile e' 90 euro, cercano al 99% il ricco disposto a spenderle dietro. Punto

Tu non lo sei. Per cio' e' poco interessata, poche storie, lo si capisce

 

Cio' detto, provaci, fai cio' che vuoi ma con poca aspettativa

La mia diceva che guadagnava 200€ al mese e il loro stipendio medio è 250€ al mese, ovviamente rapportato alla vita. Da italiano inutile dire che li sei ricco e soprattutto ti vedono ricco! 

Bisogna fare attenzione perché alcune soggette possono essere realmente perfide da fingere un amore che non esiste solo per spennare, con conseguente devasto mentale del mal capitato. 

Nel gergo ci sono le “indipay” che già vedi che sono zoccole, girano tipicamente con iPhone borsa Gucci tacchi labbra rifatte e se ci esci sai già che in cambio dei regalini te la da, questa categoria è la più scontata, ma ci sono anche quelle apparentemente normali ragazze che conoscendo l’italiano e parlandone alla famiglia (povera) ricevono consigli e incitazioni su come spennarlo e lavorarlo. 

Se vi capita di conoscere un Ucraina con cui volete fare un qualcosa di serio dovete trattarla come una normale ragazza, fatela investire soprattutto a lei, pagate poche volte, non fate i generosi, pagate solo l’essenziale senza fare i morti di fame ovvio, se vedete che dopo qualche uscita si scoccerà e mollerà il tiro avrete la prova che voleva solo il cash e non ha trovato il pollo da spennare. Questo è il metodo per scoprire se una donna sta con voi solo per soldi o no. 

Se lo fa per voi stessi non si farà problemi se invece di portarla al ristorante la portate al mc Donald, non si farà problemi se avvolte mettete la vostra metà sul tavolo aspettando anche la sua, una donna lo reputa normale, ricordate voi state testando, state fingendo, non siete dei morti di fame e sapete che potete pagargli tutto ma non volete al vostro fianco una troia spillasoldi quindi sta a voi capirlo. A lungo andare se lei è onesta e le piace stare con voi per come siete allora potrete iniziare con i regalini e mettere un po’ di più la mano al portafoglio, mai prima. La mia risposta è un po’ OT ma credo sia essenziale per tutti quelli che hanno a che fare con ragazze dell’est.

personalmente non voglio una donna che mi ama solo in base ai regali che le faccio. 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Silent ha scritto:

Mi chiedo come si faccia a permettere i vestiti griffati e il viaggio a Parigi che ha fatto poco prima di venire in Italia

Ahahahahahaha, ma veramente?

Farà l'"influencer" come tutte, no? Cos'altro potrebbe essere.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
13 minuti fa, Lilith ha scritto:

Ahahahahahaha, ma veramente?

Farà l'"influencer" come tutte, no? Cos'altro potrebbe essere.

 

Ho più seguaci io su instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...