Vai al contenuto

Disaster date


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Vedo che mi hai capito alla grande @senza nome, sono tutti i punti interrogativi che mi porto da ieri cercando di capire tutta la situazione dall’inizio alla fine.

io da parte mia credo di essermela giocata più che bene sia in chat che dal vivo, non ho nulla da rimproverarmi

 Vi terrò aggiornati comunque , grazie per i consigli e le opinioni ragazzi 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Io invece non ho capito nulla di ciò che vuoi comunicare. 

A me nel complesso è arrivata solo la tua insicurezza (perlomeno è quello che mi hai trasmesso), cosa che tra l'altro non avevo mai associato a te come utente. Mi parevi l'opposto.

Scrivi di "Disaster date", ma dove sarebbe questo disaster?

Sei stato lì ad ascoltare le sue sciocchezze per più di un'ora al tavolo di un bar, finendo addirittura per parlare di relazioni precedenti, relazioni con la sua famiglia (o comunque tutte le sue interpretazioni a tali relazioni). 

Poi in tutto questo contesto, che purtroppo rappresenta la normalità, ti chiedi se è psycho.

Poi ti guarda, e secondo me lì hai cannato nel dirle che le saresti saltato addosso, avresti dovuto fare anziché dirglielo (dove per fare intendo ovviamente cercare di agire anzichè verbalizzare). Cosa che tra l'altro hai poi fatto e difatti lei ti stava seguendo.

La definisci "la stronza", per essere compiaciuta del fatto di prendere consapevolezza dell'effetto della sua bellezza nei tuoi confronti. Ma sei tu che hai ceduto (o costruito) questa dinamica in cui lei ti è sopra. E ti ha pure dato fastidio.

Poi è svenuta e vabbè non c'è nulla di male, sarà cagionevole di salute. Al che hai fatto quello che ogni essere umano avrebbe dovuto fare, prenderti cura di lei.

Lei che dopo essere stata male ti ha preso la mano, e non capisco cosa ci sia di strano in tutto ciò. Addirittura ti chiedi: "Ma perché?".

Come prima frase scrivi che ci stavi per lasciare le penne. Ma per cosa?

Alla fine scrivi che lei non ti sembra tanto stabile di cervello.  Secondo me non lo sei neanche tu.

E non intendo che che tu sia psicopatico o che abbia problemi, ma che sei poco stabile per relazionarti a lei.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Chiaro che molte cose le ho dovute omettere per non allungare troppo il post.

prima di dire “ti salto addosso” c’è stato una lunga chiacchiera di viaggi, risate, doppi sensi e lei che non smetteva di guardarmi e ridere. E li - con il mio solito fare ironico - le ho detto quello che le ho detto. E lei chiaramente ha accettato la sfida e continuava a fissarmi, sorridendo e toccandosi i capelli.

Attenzione: Io non le ho chiesto nulla sui suoi rapporti ma è stata lei a parlarmene, che dovevo fare quindi? Dirle “guarda non mi interessa”?

se ho insicurezze è su di lei perché non L ho capita e perché è la prima volta che mi capita una così. D’altronde una che ti dice “sarai mio” senza neanche conoscerti solo perché è attratta da un paio di foto e poi ti parla dei danni psicologici causati da una ex relazione più un aborto avuto a 19 anni, per poi svenire nel bel mezzo del nulla e farti venire i dubbi che abbia assunto qualcosa (e trovarti poi la polizia a dubitare di te pensando che tu la abbia drogata perché sei straniero), non farebbe venire insicurezze sulla persona con cui ti stai vedendo anche a te? 

É facile ragionarci da fuori, ma prova a metterti al mio posto e in quella determinata situazione: una persona insicura di se le avrebbe mai prestato primo soccorso? Dubito

 

p.s. Di disaster date non c’è nulla (almeno per me, per lei forse si), era giusto per dare un titolo ad un tipo di appuntamento che non ti aspetti possa succedere 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vol-à-voile per come la vedo io, se te la giochi bene è la classica tipa che puoi tenere come trombamica a chiamata, lascia perdere ciò che dice. E comunque prima di pensare a qualsiasi LTR con una donna si deve almeno scoparla un po' di volte no!? Solite cose che sai benissimo meglio di me 

Hai le tue buone carte da giocare, sei più sicuro di te di ciò che pensi e punta dritto al punto 💪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Grazie @Edo.

so benissimo che se la chiamassi ora, potremmo scopare già fra 10 minuti. Sono cosciente di me stesso, del mio modo di fare e del fatto che ieri se non fosse stato per il mancamento, saremmo finiti a letto 100%.

Il problema è che ho questo piccolo tarlo nella testa che mi dice di stare attento a una tipa così per tanti motivi e che magari potrebbe  essere - non so come - pericolosa (questo lo dico anche per rispondere al dubbio iniziale di @Maldoner).

è un sesto senso, è una cagata, non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

É facile ragionarci da fuori, ma prova a metterti al mio posto e in quella determinata situazione: una persona insicura di se le avrebbe mai prestato primo soccorso? Dubito

 

Personalmente una che ho appena conosciuto, giovane, figa, narcisista, mi potrebbe dire qualunque cosa, ma veramente qualunque, che mi entrerebbe da un orecchio e mi uscirebbe dall'altro. Il primo incontro, per me, è proprio una sorta di colloquio di lavoro, dove ognuno dice quello che crede lo metta in una certa luce. 

Sulla polizia che dubita di te, per me c'è sempre il rischio paranoia indotta dai media. Non nego che possa succedere, e che sia successo, ma se non ho fatto nulla e inizio a fasciarmi la testa a priori vivrò sempre male (e a me succede spesso di prefigurarmi il peggior scenario possibile).

Sulla domanda che invece ho quotato, giuro che sinceramente non riesco neanche ad immaginare qualcuno, in quella situazione, che non le presta soccorso e non la segua in ospedale ( ameno che per primo soccorso non intendi manovre specializzate che, non avendole mai studiate,non conosco).

Sul fatto che sia una psyco, boh per me ci sono parecchie possibilità che lo sia. Ma non credo tu sia così imbecille da mettere le chiavi della tua vita in mano a lei.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Probabilmente e' una suonata...e non dare per scontato con una di queste che tra 10 minuti sareste a letto

Cio' detto, per farla breve, se pensi valga la pena scoparla un poco di volte, vai...

Se no, molla e passa oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Dai tuoi racconti lei non mi pare una tipa equilibrata per niente, io ti consiglierei di ascoltare il tuo istinto e di lasciarla perdere. Se le donne non ti mancano chi te la fa fare?!

Ma faceva così tanto caldo da avere una botta di calore nel tardo pomeriggio? Comunque in caso di calo di pressione bisogna alzare le gambe.

Curiosità frivola: ma quanto è alta lei tale da definirla bassa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 ore fa, senza nome ha scritto:

Non per gufare, ma secondo me questa fatichi come un matto a scopartela.

O perché ora si sente a disagio per quello avvenuto, per una serie di motivi, di intimità che ci sono state pur non conoscendovi o perché farà di tutto per tenerti, e viste le premesse, tenderà ad evitare il sesso.

Poi magari mi sbaglio, lo spero.

L'unica cosa che davvero mi ha fatto pensare che non sappia minimamente quello che fa è lo svenimento: sei giovane, quindi skippo idea malore casuale, quindi o soffri di pressione bassa o non mangi o bho, comunque la tua condizione è indotta quindi sai di avere la pressione bassa, sai pure che la sciscia l'abbassa ancora di più, perché non è che la fumi random per la prima volta da sola, sai che fa un caldo incredibile, allora perché fumi a manetta? Bha. Cioè è facilissimo che ti senta male.

Ma anche per il drink, abbastanza perplesso, sono rimasto, vai in quel locale sai quello che fanno e come, quindi cosa significa che lo ordini e poi ci ripensi?

Per il resto sono chiacchiere, se pur, tuttavia, soprattuto dal vivo, per modo di porsi, più che altro, potrebbero farti accendere delle lucine, ma quello non lo possiamo dire noi.

Vedi un attimo come si evolve la cosa, tanto se lei si fa viva e tu le chiudi la porta in faccia, dopo quello che è successo, non credere che le conseguenze siano più positive di quelle che ci sarebbero andando avanti nella conoscenza ed accanando in un qualsiasi momento.

 

:91_thumbsup:

 

16 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Io ora ci rido ma a momenti ieri ci lasciavo le penne.
Vi racconto quello che mi è successo.

Vivo all'estero, in Spagna, e da un paio di giorni avevo beccato una su IG che era un qualcosa di fisicamente divino, 26 anni, delle Canarie, bella morena e con un culo pazzesco e come sono solito fare su IG, comincio il giochino delle stories, dei mi piace e del follow (che avevo spiegato qui). Siccome aveva abboccato più che bene, le comincio a scrivere.
La conversazione va avanti molto bene, tant è che le do il mio numero e lei quindi mi da il suo.
Ci spostiamo su Whatsapp e lei è anche abbastanza esplicita a dirmi che le piaccio ma mette le mani avanti chiedendomi cosa cercassi perché lei non è una da botta e via.
Siccome non sono né un disperato e né ultimamente ho carenza, le dico semplicemente che io non stavo cercando niente se non essere felice e in pace con me stesso e per questo le propongo, a mò di gioco, di fare un accordo: che nella nostra prima uscita avremmo solo bevuto qualcosa e basta. Lei se la ride e accetta.
Ci organizziamo per andare a bere una cosa assieme per le 18, anche perché prima io avevo cose mie da fare.

Arriviamo quindi a ieri.
Operavo un volo mattutino e alle 12 ero quindi già a casa libero da qualsiasi impegno. Una volta atterrato mi arriva un messaggio suo su Whatsapp: "Buongiorno bello, oggi finalmente ci vediamo, ho molta voglia di conoscerti" (scusate se non lo traduco letteralmente). Leggendo questo le rispondo "ciao, sono appena atterrato e sono un po' stanco.. però se ti va possiamo vederci già ora per un caffè" con la intenzione di vederla.
Qui nasce già il primo problema: lei mi chiede "che fai mi pacchi di già?" e si stizzisce perché odia quando le cambiano le cose già programmate, che per un caffè di 10 minuti se lo può prendere a casa ma alla fine le dico che le cose sarebbero rimaste come già d'accordo, ovvero per le 18 (credo che qui ci sia stato un problema culturale, dato che da noi in Italia con il caffè puoi intendere semplicemente vedersi e parlare [o almeno questa è la spiegazione che mi sono dato io]).

Arrivano le 18.
La vado a prendere in auto.
E' veramente statuaria, un po' bassina (e io sono 1.72, quindi neanche sto popò di Adone), occhi castani da cerbiatta di quelli che devi distogliere lo sguardo se ti fissa per più di 3 secondi: nel complesso un fisico da paura.
Lei mi guarda e mi dice "sei piccolino eh" (intentendo basso di statura), io sorrido e le dico "se vuoi mi photoshoppo. Ti aspettavi fossi più alto? Se è un problema torniamo a casa eh" e lei sorride e continuiamo verso il locale.
Così arriviamo ad un locale che conosceva lei vicino al mare e lei si prende una shisha intera (io non fumo nulla, le dico semplicemente che è una cosa che non mi ha mai ispirato) e un mojito (che non berrà perché non le piaceva), io un classico gintonic.
Cominciamo a parlare e le faccio le domande di rito per conoscere lei e la sua vita: in totale ha avuto solo 5 fidanzati in 26 anni di vita, mi dice che una volta ha dovuto abortire (a 19 anni), che non sta in buoni rapporti col padre, né con la sorella perché ha messo le corna al marito (e anche lei ha subito le corna da un fidanzato, per cui credo sia una sorta di trauma per lei) e per lei non era accettabile. Le noto i tatuaggi: belli ma senza alcun senso, fatti perché le piacevano. Lavora come commessa in un Guess della città e ha anche esperienza come parrucchiera che però ha deciso di lasciare perché le rompeva il cazzo sentire i fatti di ogni singolo cliente.
Un campanellino comincia a suonarmi: psycho? (a voi amici lettori l'ardua sentenza)

Ma andiamo avanti.
Comincia a farmi lei le domande poi, classiche sul perché non sia fidanzato, le mie precedenti relazioni.
Ad un certo punto - superata la ora di conversazione - non smette più di fissarmi.
"Smettila di fissarmi così"
"Perché?"
"Perché sennò ti salto addosso e non era nell'accordo che avevamo fatto"
Sorride - la stronza - e continua a fissarmi sorridendo. Sa di essere bella e me la vuole far pagare, come un gatto quando giochicchia con il topo prima di mangiarselo.
Al che le dico "bhe cosa vuoi fare? Andiamo via?"
Annuisce.
Paghiamo e mentre lei parla con un amico che lavorava al bar, le dico che sarei andato un attimo in bagno.
Risalgo dal piano del bagno e.. me la ritrovo a terra svenuta con un cumulo di gente attorno.
Non capisco nulla per 1secondo ma poi corro verso di lei, le controllo polso e respiro, le do due schiaffi per vedere se fosse cosciente (lo era a tratti) e la metto in recovery position mentre intanto un turista medico tedesco mi stava dando una mano assieme ad un ragazzo spagnolo del posto.
Chiamo l'ambulanza (che tardarà 30 minuti ad arrivare) e intanto arriva la polizia.
Ora, immaginatevi cosa avrà pensato la polizia nel chiedermi dati di una ragazza che avevo appena conosciuto e nel vedere dal mio documento che fossi uno straniero.
Già, erano convinti che l'avessi drogata.
Sono stato salvato in calcio d'angolo dagli amici di lei che lavoravano in quel bar e da lei stessa nel momento in cui, mentre ancora giaceva a terra, ha espressamente detto alla polizia che ero un suo amico e che il problema era un abbassamento di pressione dovuto al caldo.
Stiamo lì 30 minuti sino a quando arriva l'ambulanza e se la porta in ospedale.
Dalle 18, orario dell'appuntamento, sono già passate 2 ore.

Arrivo in ospedale, prima dell'ambulanza e chiedo di lei.
Non c'era. Ed io non lo sapevo fossi arrivato prima.
Per cui comincio un paio di telefonate ad altri ospedali della zona ma niente.
Dopo 10 minuti me la trovo in barella che mi passa davanti, per cui grazie a Dio l'ospedale era quello.
3 ore di analisi, elettrocardiogamma, accertamenti ed altre mille cose che ora non sto a raccontarvi. Alla fine era una botta di calore.
La rivedo alle 23.30, pronto per riaccompagnarla a casa.

Non sapevo esattamente come comportarmi onestamente, ho cercato semplicemente di starle fisicamente vicino (qualora avesse qualche altro problema).
Mi prende la mano e li per li penso "Ma perchè?", ma poi ho pensato che non stesse bene e e che avesse bisogno di conforto per cui l'ho assecondata.
Mi chiede un abbraccio e glielo dò.
L'accompagno a casa, la lascio sotto al portone, mi ringrazia di cuore e mi abbraccia.
"Come profumi bene.. mi piace tanto il tuo profumo", e mi da poi un bacio.

Insomma signori, non so come cazzo ho fatto a dormire ieri notte perché se ripenso ancora alla visione di lei svenuta a terra, mi rivengono i brividi.
Secondo voi, ora, letto tutto questo papiro, come mi dovrei comportare con questa tipa? Sarà anche una gran figa, però bho non la vedo molto stabile di cervello.

 

p.s. oggi avrei dovuto lavorare ma avendo un volo alle 4 di mattina, ho dovuto anche chiedere un permesso per "colpa" sua.

 

 

 

 

il problema e' che e' piu' difficile entrare nelle cosce di una per cui "hai fatto tanto". Questo grande investimento di assisterla dopo che era schiattata era ovviamente doveroso, ma la psicologia sua e' ora un sentirsi in debito con te, e questo e' PESSIMO. E' invece quando sentono di avere un credito che te la danno. Se quello svenuto fossi stato tu e lei ti avesse fatto le coccole in ospedale te la saresti trombata appena arrivati a casa.

 

Comunque, sulla tecnica, alcuni punti:

 

 

16 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Lei mi guarda e mi dice "sei piccolino eh" (intentendo basso di statura), io sorrido e le dico "se vuoi mi photoshoppo. Ti aspettavi fossi più alto? Se è un problema torniamo a casa eh" e lei sorride e continuiamo verso il locale.

 

test fallito, dovevi fermarti al "se vuoi mi photoshoppo" ed era ok senza aggiungere quella stronzata dopo

 

16 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

"Smettila di fissarmi così"
"Perché?"
"Perché sennò ti salto addosso e non era nell'accordo che avevamo fatto"
Sorride - la stronza - e continua a fissarmi sorridendo. Sa di essere bella e me la vuole far pagare, come un gatto quando giochicchia con il topo prima di mangiarselo.

 

qui sei stato bravo, e' una tecnica che funziona molto bene, anche quando la accusi di guardarti il pacco anche se non e' vero :spiteful:

 

16 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Al che le dico "bhe cosa vuoi fare? Andiamo via?"

 

non farlo piu', sei tu che guidi le danze

 

Tutto il resto della dissertazione su di lei e quello che ha raccontato e' solo una colossale boiata, mica sei il suo psicologo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

@vol-à-voile

Se una donna senza conoscermi prima di un appuntamento mi dicesse "sarai mio" io mi arraperei come un gallo cedrone, altroché.

A volte é una frase che dico anch'io e che le fa molto arrapare.

La mano te l'ha data perché sei stato carino con lei e le sei stato accanto. E probabilmente era anche un modo per dirti che le dispiaceva e che era forse molto imbarazzata di quella situazione. Se fossi svenuto tu e lei ti avesse soccorso tu probabilmente le avresti chiesto scusa, lei ha preferito darti la mano. 

In sintesi non capisco da dove nasca questa tua ansia. A lei piaci. A lei piace giocare con te e se riesci ad essere come sei stato nel day one non avrai problemi a farti na bella scopata. Tutto ciò che viene dopo si vedrà, non puoi farti problemi già ora che neanche ci sei stato a letto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...