Vai al contenuto

Ragazzi impeganti in una LTR, avete mai voglia di sentire altre ragazze?


Hayley

Messaggi raccomandati

Tempesta91

@Hayley

I presupposti per quella relazione erano malatissimi, da entrambi i lati. E ora hai chiuso, bene. 

Credo sia normale sentirsi con altre persone, anche in ltr. È inevitabile.

Poi sta al buon senso di ognuno sapersi limitare (soprattutto se la relazione è chiusa), il che è tutto un dire e io su questo sono pessimista dato che credo che il tradimento sia sempre una probabilità, sad but true. 

 

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
6 ore fa, Hayley ha scritto:

Beh ammetto che anche a me capitava di pensare ad altri uomini, soprattutto famosi ma anche qualcuno conosciuto nella vita quotidiana. Però il fatto di pensare a loro non significava che non provassi sentimenti per il mio partner, e neanche che poi andavo a contattare queste persone. Semplicemente rimaneva una cosa mia nella testa.

Ho letto un po' di cose fra cui le violenze che hai subito.

Mi ha colpito in particolare lo sputo, non tanto lo schiaffo.

Senza addentrarci in particolari consigli, tu devi imparare come prima cosa ad amare te stessa.

Non c'è Cristo che tenga altrimenti.

Amati e rispettati. Che se non ti rispetti tu per prima, non ti rispetterà nessuno.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
5 hours ago, F-Knight said:

Fammi capire, te ho tradito il tuo Ragazzo, lui ti ha tirato uno schiaffo quando lo ha saputo e per te questo è uno “schifo”?

La violenza è un’altra cosa per me. Non da un punto di vista del codice penale ovviamente ma da uno culturale.

gli uomini abusanti, quelli da violenza domestica, sono coloro che picchiano abitualmente la moglie o non figli in assenza di motivi o per motivi futili.

se pianti le corna al tuo ragazzo/marito e ti becchi un solo ceffone per questo, francamente non ci vedo nulla di schifoso. Io dalle donne ne ho prese di sberle e non mi sono mai sognato di denunciarle perche me le ero meritate.

sto Metoo vi sta un po’ sfuggendo di mano 

La violenza, gli sputi e gli schiaffi non vanno mai giustificati. Se si hanno le palle, le persone che tradiscono semplicemente si lasciano. Se usi violenza dimostri solo di essere un debole e di avere poco controllo su te stesso. Vale per uomini e donne.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
48 minutes ago, Pick said:

La violenza, gli sputi e gli schiaffi non vanno mai giustificati. Se si hanno le palle, le persone che tradiscono semplicemente si lasciano. Se usi violenza dimostri solo di essere un debole e di avere poco controllo su te stesso. Vale per uomini e donne.

Ma certo. Però qui si parlava di denuncia e si parlava di schifo. Ora, non avevo letto dello sputo ma a me sinceramente uno schiaffo non pare nulla di grave poi ripeto dipende come viene dato, con quale impeto, con quale cattiveria. 

Siamo nell’epocA in cui se tiri una sberla a tuo figlio ti mandano gli assistenti sociali. Per me non è così. Le mie sberle le ho prese mi sono servite a raddrizzarmi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hayley
Il 9/8/2019 alle 12:55 , F-Knight ha scritto:

Fammi capire, te ho tradito il tuo Ragazzo, lui ti ha tirato uno schiaffo quando lo ha saputo e per te questo è uno “schifo”?

Ovviamente no. In una risposta precedente accennavo ad altri episodi di violenza che sono durati per cinque mesi in seguito al tradimento, tra cui schiaffi, spintoni, sputi.. più altri episodi che avevo omesso di raccontare, come varie notti passate in bianco a sorbirmi insulti, una volta o due mi ha obbligato a dormire sul pavimento, una volta mi ha pisciato addosso.

E se questi episodi di violenza fisica sono durati cinque mesi, per i mesi successivi mi ha continuamente rinfacciato questa cosa, fino a che non ho chiuso la relazione (dopo sei anni dal tradimento, otto anni in tutto). 

Quindi per me lo schifo è stato:

1. Lui che mi ha praticamente obbligato a stare con lui e a dover sopportare questo trattamento.

2. Io che non ho avuto la forza di tirarmi fuori da questa situazione

3. Gente che ha visto e poteva intervenire, ma non l'ha fatto.

Su questo ultimo punto, preciso che in effetti il migliore amico del mio ex era intervenuto, dopo aver visto che mi tirava uno schiaffo, e gli aveva detto di smettere con sto comportamento. Purtroppo dopo tanto tempo mi era sfuggito questo ricordo, ma ci tenevo a tenerlo a mente perché questa persona è venuta a mancare un paio di anni fa, e non volevo ricordarla in modo sbagliato.

Anche i miei genitori avevano testimoniato varie litigate e urla, mentre io e il mio ex eravamo in camera mia, ma mai sono intervenuti per aiutarmi in qualche modo. Non penso che avessero capito degli episodi di violenza, però ha fatto male ripensare che loro erano così vicini ad aiutarmi eppure mi hanno lasciata lì.

 

Spero che sia più chiaro ora cosa intendevo, purtroppo è difficile spiegare tutto in una discussione così, magari dei pezzetti si perdono tra le risposte e io do per scontato che si sia letto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayley
Il 9/8/2019 alle 16:03 , nic101 ha scritto:

Mi ha colpito in particolare lo sputo, non tanto lo schiaffo.

 

Questa è la parte peggiore secondo me. Perché il dolore dello schiaffo passava dopo poco tempo. Ma l'odore dello sputo me lo portavo avanti tutta la giornata, perché magari la sera prima mi riempiva di sputi, poi dormivamo assieme, un po' provavo a lavarmi ma quell'odore mi rimaneva addosso, sui capelli, sui vestiti, ed ero costretta a sopportarlo mentre ero a scuola finché non arrivavo a casa e potevo lavarmi e cambiarmi. 

Di sputi ce ne sono stati tantissimi, schiaffi meno, immagino perché si sentiva meno in colpa a sputarmi, però per me era una tortura. Non mi toglievo mai dalla testa l'idea che ero uno schifo, in tutti i sensi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Hayley ha scritto:

schiaffi, spintoni, sputi.. più altri episodi che avevo omesso di raccontare, come varie notti passate in bianco a sorbirmi insulti, una volta o due mi ha obbligato a dormire sul pavimento, una volta mi ha pisciato addosso.

Non ho parole. Davvero. Uomini che leggete, questo non è un comportamento da uomini alpha bensì da omega, omuncoli, quaquaraquà. Donne che leggete, non dovete sopportare nulla di tutto ciò. Parlatene con qualcuno e denunciate e soprattutto scappate da gentaglia del genere. Se i vostri genitori non vi ascoltano o fanno finta di niente perché hanno la stessa merda nel cervello e sono rimasti al medioevo, ditelo a qualcuno, ci sono vari numeri telefonici a cui rivolgersi e ne fanno pubblicità anche alla TV. Siamo nel 2019 ed è tempo che noi donne ci svegliamo prima di finire morte ammazzate o trattate peggio di bestie. 

Ripeto, non è un comportamento da alpha né serve a far vedere chi comanda. È un comportamento da condannare senza se e senza ma. Indipendentemente dalla latitudine e dalla zona in cui vivete. Donne, se non fate il possibile e l'impossibile per uscirne e imparare che nel 2019 certi comportamenti non vanno nemmeno pensati, mi dispiace per voi ma è tempo che noi donne ci svegliamo e alziamo la testa.

(Allontano da me il pensiero che questi maschi e femmine che vivono cerebralmente nel medioevo, abbiano il diritto di voto e siano chiamati a scegliere chi ci deve governare e deve portare benessere e prosperità al paese, sennò vomito di brutto. Che schifo)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ogni volta che leggo di simili animali felicemente accoppiati mentre io ho ancora il sigillo di garanzia, scuoto la testa e sorrido amaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, Hayley ha scritto:

Questa è la parte peggiore secondo me. Perché il dolore dello schiaffo passava dopo poco tempo. Ma l'odore dello sputo me lo portavo avanti tutta la giornata, perché magari la sera prima mi riempiva di sputi, poi dormivamo assieme, un po' provavo a lavarmi ma quell'odore mi rimaneva addosso, sui capelli, sui vestiti, ed ero costretta a sopportarlo mentre ero a scuola finché non arrivavo a casa e potevo lavarmi e cambiarmi. 

Di sputi ce ne sono stati tantissimi, schiaffi meno, immagino perché si sentiva meno in colpa a sputarmi, però per me era una tortura. Non mi toglievo mai dalla testa l'idea che ero uno schifo, in tutti i 

Giusto per scrupolo io una seduta da uno psicologo, se non l'hai già fatta, me la farei.

Onestamente ti dico anche che, per quanto la cosa è lontana da me come persona e dalle mie conoscenze, fatico a crederti.

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Probabilmente mi sono perso la parte in cui lo dicevi ma, se questo atteggiamento non ti piaceva, perché sei rimasta con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...