Vai al contenuto

Relazione finita


Messaggi raccomandati

Igor123
1 ora fa, Grigione ha scritto:

 Non c'è nessun altro. Ieri l'ho sentita, ci siamo visti, le ho dato le motivazioni del mio comportamento e le ha accettate. mi ha detto che stava vivendo malissimo senza di me. La mia mancanza la stava distruggendo e anche a me la sua. Storia a lieto fine. Ciao ragazzi!

Guarda che a me fa piacere. Piuttosto mi sembra abbastanza immaturo il tuo "Ciao ragazzi!", visto che ognuno di noi ha speso un pochino del suo tempo per cercare di aiutarti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

🙂

Tornare insieme perché non si sa stare senza l'altro è, per esperienza personale, molto doloroso. 

Se l'hai sentita perché l'hai cercata tu sappi "che non hai rispettato la sua decisione" e che ciò ti tornerà addosso con una violenza inaudita. 

Buona fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Scusami avevo speso due righe per il tuo post inutilmente. Ci vediamo tra qualche giorno. Sei un ragazzo davvero ingenuo altro che lieto fine, ciao ragazzi😄

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
On 8/12/2019 at 3:11 PM, Grigione said:

 Non c'è nessun altro. Ieri l'ho sentita, ci siamo visti, le ho dato le motivazioni del mio comportamento e le ha accettate. mi ha detto che stava vivendo malissimo senza di me. La mia mancanza la stava distruggendo e anche a me la sua. Storia a lieto fine. Ciao ragazzi!

Be riparliamo fra qualche mese. Chissà che impari come va la vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...