Vai al contenuto

Dating app, differenze tra italiane ed estere


Arkad

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

che ti è successo? @Arkad

Visualizzato senza risposta, risposte a monosillabi, devi fare tutto tu pure con quell che dovrebbero ringraziarti se te le scopi...

Su tinder ho matchato anche con una hb9, ma ovviamente zero risposte...

Ma più in generale l'atteggiamento delle donne...sono vuote, altezzose pur essendo di valore infimo, totalmente inutili, umanamente fanno schifo al càzzo, se non fosse per il sesso non saprei che farmene di una donna...

 

Ci vuole il pelo sullo stomaco per farsi strada tra la il mare di mèrda chiamato popolazione femminile...

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se matchi una hb9 e non ti risponde, forse quella hb9 neanche esiste.

Non sò, ho l'impressione che tinder si stia riempiendo a camionate di fake , per fare numero e invogliare i polli ad attivare il plus .

Poi va bè le perditempo, ne è pieno, neanche ci faccio caso . 

Modificato da Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Premesso che non esiste la nazionalità straniera, parlare di italiane e straniere è superfluo. Più interessante parlare di italiani e stranieri, le femmine diventano ciò che i maschi concedono loro di essere, un po' come i bambini. Maschi tosti generano femmine che sanno il loro posto, maschi mosci generano femmine capricciose, le scimmie generano le inglesi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandstorm11
Il 8/8/2019 alle 20:08 , Arkad ha scritto:

In questi giorni mi spostavo su badoo in varie città del mondo per vedere la reazione e il diverso comportamento femminile. Ho testato per la maggiore italia, sud america, qualche città degli states, la tailandia.

 

Beh, in tailandia sicuramente il fronte economico conta molto, ma credo che gli occidentle abbiano comunque più appeal, più mascolini degli asiatici, probabilmente più belli, con il dong più grande. In sud america c'è molto zoccolame, ma anche molte ragazze alla mano con cui si può parlare tranquillamente. Negli us se la tirano già di più, pure le cesse, ma si trova comunque gente normale.

 

In italia, la merda, i match sono rarissimi, le ragazze non rispondono, sono annoiate, antipatiche, vuote, ridicole, fanno schifo al càzzo, non sembrano nemmeno esseri umani. Ovviamente c'è qualche rara eccezione, ma la situazone generale è chiara.

 

In tailandia ovviamente pare che io mi trasformi in brad pitt, posso cominciare la conversazione in qualsiasi modo, e va sempre bene. Gnocche niente male che scmabiano foto sexy, conversazioni piacevoli. Per il sudamerica lo stesso, le ragazze sembrano esseri umani, e non merde indemoniate sofferenti come da noi.

 

Altra cosa stupefacene, le tailandesi leggermente in carne, magari pure carine ma in carne, dopo qualche battuta mi chiedevano dov'era il mio hotel, e se potevamo vederci la sera stessa. Ragazzeche in italia se la tirerebbero fino a strapparsela, e probabilmente non degnerebbero di risposta il 99% degli uomini. Avrei più possibilità di scopare in 1 settimana in tailandia (senza pagare), che in 10 anni in italia credo...

 

 

Qualcuno riscontra lo stesso, perchè le italiane sono così malate mentali? Da cosa dipende tutto ciò? Perchè tutto questo?

 

 

Sono perfettamente d'accordo con te ma non mi stancherò mai di ripetere che la colpa per la situazione attuale è del maschio italico. E' ovvio che se qualunque donna viene trattata come una dea solo perchè vaginomunita, se la gran parte degli uomini si inzerbina malamente solo per rimediare una scopata, se una donna viene riempita di complimenti solo per il fatto che respiri poi loro finiscono per crederci, e pretendere molto di più. Io ti dico onestamente che se fossi donna farei esattamente uguale, anche perchè le signorine in questione subiscono un vero e proprio lavaggio del cervello da parte degli uomini e si sentono degli essere mitologici. D'altronde cambiare la mentalità degli uomini in Italia è ovviamente impossibile, quindi ci teniamo la situazione così com'è oppure emigriamo Ma se ci fosse un altro tipo di approccio al mondo femminile da parte degli uomini di questo paese allora vedresti che le italiane sarebbero molto più simili alle donne degli altri paesi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bussola ha scritto:

Se matchi una hb9 e non ti risponde, forse quella hb9 neanche esiste.

Non sò, ho l'impressione che tinder si stia riempiendo a camionate di fake , per fare numero e invogliare i polli ad attivare il plus .

Poi va bè le perditempo, ne è pieno, neanche ci faccio caso . 

No no, profilo reale, con insta, amici, foto nella cittá dove dice di essere nel profilo...(o almeno credo...)

 

Anche ad agosto ho matchato una hb 9,5  mi ha dato due risposte a monosillabi, poi sparita...credo fosse di giù...

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti dicono  " le donne bisogna prenderle a pisellate fin dal principio " .... e tu da buon soldato  esegui gli ordini alla lettera ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 11/8/2019 alle 02:04 , decatron ha scritto:

E ve lo dico, sto all'estero e non sto concludendo. 

In Italia mi sento un dio qua mi sento un nessuno. 

Io credo che chi parta da questa posizione si sente sicuramente avvantaggiato.
Mi spiego.
Anche io come te vivo e lavoro all'estero e non nego che - seppur la quantità di incontri che avuto con Instagram non è minimamente paragonabile a quella che ho avuto con Tinder - ho avuto diverse possibilità di incontrare gente tramite Tinder.
Su Tinder però faccio poco e nulla, ovvero ho il mio solito opener simpatico che è un copia&incolla e che mi funziona perfettamente, potrei dire che su 5 chat, 4 mi rispondono subito.
Cerco di acchiappare principalmente gente del posto o comunque spagnole (vivo in Spagna), non per altro ma avere ogni volta a che fare con turiste è una rottura di cazzo perché si aspettano che le porti a vedere sempre le stesse cose per cui oltre che - come già detto - una rottura di cazzo, è anche un dispendio di energie che non mi voglio permettere.

Quando torno in Italia invece mi sento un altro.
Sarà che dico fra me me "bene voile (non mi chiamo così eh), se sei stato capace di acchiappare e chiavarti diverse ragazze in diverse lingue, figurati che sarà mai farlo qui in Italia".
Ed è tutto sommato così: riesco in Italia molto di più di quanto faccia qui in Spagna, anche perché a sentire le ragazze che mi parlano sono sempre approcciate da gente che invece di stuzzicarle, vuole subito andare al sodo. E sappiamo benissimo in Italia, con la mentalità da bacchettone che hanno le italiane (non tutte), basta sgarrare un minimo e ti sei giocato tutto.

Fare il cazzone mi esce bene con le straniere, in Italia quindi diventa veramente facile rendersi interessanti agli occhi delle donne.
Per cui concordo con decatron, effettivamente anche io da questo punto di vista dico che in Italia gli uomini mancano forse di un pizzico di pepe che gli potrebbe aprire le porte (fisiche e letterali) delle donzelle locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 13/9/2019 alle 15:39 , Maldoner ha scritto:

Da notare la descrizione banalissima che gli ha permesso di matchare lo stesso un sacco di ragazze... o veramente con una descrizione del genere (unitamente ad un bell'aspetto) abboccano il 95% delle universitarie che sembra abbiano un unico hobby serale, ovvero pigiama e serie tv?

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...