Vai al contenuto

Dating app, differenze tra italiane ed estere


Arkad

Messaggi raccomandati

KLD

Le app di dating vanno tutte in base all'SMV, quindi per forza di cose si è limitati e si avranno match solo con tipe di livello inferiore. Non c'è game su tinder. E' la regola dell'80/20. Non c'è da incazzarsi ma solo da migliorare il proprio SMV.

Sono tornato da pochi mesi in Italia (dopo vari anni all'estero), ed ho notato come ci siano molte più italiane su tinder rispetto agli anni scorsi. Questa estate ho chiuso parecchio, circa una nuova a settimana per due mesi, però tutte americane (60%), una italiana, due UK, una Russa e una (vergine) pachistana. Ma questa storia ve la racconterò un'altra volta. Alcune sono venute a farsi sfondare e la mattina dopo avevano l'aereo per tornare in America.

Purtroppo erano tutte 6s e 7s, non dei cessi, ma nemmeno strafighe, però essendo appena tornato ci si accontenta dai. Dalle mie limitate statistiche il 70% l'ha data alla prima sera, anche se ho una location perfetta per pullare e fare l'escalation. Inoltre spesso sono riuscito a pushare per saltare il drink, ovvero andavo a prenderle in macchina direttamente e le portavo a casa, poi li con calma due orette a chiaccherare con un drink per farle sentire a proprio agio e una lenta escalation. Meno tempo si perde meglio è. Poi non offro mai i drink, si smezza o offre lei. Le uniche volte che ho pagato io non ho scopato, quindi non lo faccio più.

Ora da un mesetto non ho più match su tinder, sarà un problema di algoritmo o di sfiga boh, lo resetterò. A novembre vado una settimana a Vienna al Free Tour di Julien e rifarò l'account per vedere come va li e game notturno pure, non sono mai stato in Austria. Bumble mi ha regalato delle belle avventure, c'è meno concorrenza e tanta qualità. L'unica menata è che devi aspettare che ti scrivano loro. Su Bumble zero italiane.

Spesso le italiane hanno zero descrizione.

Comunque conta tutto quello che le vostre foto proiettano, non basta essere belli (io non lo sono), ma le foto devono anche trasmettere emozioni, ed essere diversi dalla media. Alla fine abbiamo mezzo secondo per fare un'impressione con la prima foto (ho visto in prima persona come swipano le donne), e almeno personalmente non faccio mai riferimenti sessuali nel text game, tranne qualche flirt se capita. Molte tipe che ho scopato si lamentano che gli uomini vanno sul sessuale nel text game ed ovviamente poi parte l'un-match perchè sanno di allupati (almeno che non sei Brad).

Personalmente ho poca esperienza con le italiane.. ho imparato il game all'estero, però ora che sono tornato voglio recuperare. Secondo me fare social circle game darà parecchi risultati in Italia. Ho SCB 2.0 di Luke che aspetta solo di essere studiato.

my 2 cent

smv.jpg

Modificato da KLD
errori ortografici
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
vol-à-voile
Il 15/10/2019 alle 17:24 , KLD ha scritto:

Bumble mi ha regalato delle belle avventure, c'è meno concorrenza e tanta qualità

Concordo.

È un app poco diffusa però è tanta roba a livello di qualità femminile, non solo per quanto riguarda fisionomia e fisico ma anche intelletto: ho conosciuto gente interessante li sopra e ammetto che ogni tanto ci faccio dei salti perché mi capitano sempre donne molto affascinanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
S1lverSpirit

Le app d'incontri del'estero sonno più popolari delle nostre - Italiane. Prendiamo per esempio i siti di dating russi. Tutti lo sanno che le ragazze russe sono popolari e che tutti gli uomini sognano a'd incontrare una stupenda donna del'est. Vero? Ecco perché i nostri siti d'incontri non saranno mai così popolari - come i siti d'incontri russi per esempio. Non tanto tempo fa ho letto un articolo su le donne russe. Lì è stato detto che la maggior parte dei visitatori degli siti d'incontri russi vengono dal'estero - Italia essendo parte di loro.

In Italia c'e un sito per donne trovare donne russe, lo sapevate? E https://www.bellarussa.com/

Modificato da S1lverSpirit
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Real life o dating apps, all'estero ho notato una facilità sorprendente non solo ad approcciare ma anche nell'essere approcciati. 

La mia esperienza si basa soprattutto su Stati Uniti, Cina e america centrale.

Trovo invece che il sarge sia difficile in tutte quelle nazioni che sono meta dei tipici italiani allupati che credono di essere nel paese dei balocchi della figa (mi riferisco a Ungheria, Rep. Ceca et similia).

Idem in Italia, mi capita spesso soprattutto al mare che turiste britanniche, americane e anglosassoni in generale cerchino di farsi notare con commenti più o meno espliciti.

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...