Vai al contenuto

Non si fa più sentire


Messaggi raccomandati

kettering
14 ore fa, Pick ha scritto:

Lo scopo ultimo della seduzione é scopare. Quello che invece vedo in questo soggetto è solo un mare di problemi personali. Oppure probabilmente la fanciulla non gli piace abbastanza anche se non disdegna le sue avances. In ogni caso meglio lasciar perdere il tizio, probabilmente tornerà quando lei avrà un altro. In questa storia mi sembra che si sia capovolto il classico rapporto uomodonna. Lui é la donna, lei fa l'uomo.

Sì credo sia un mix di entrambe le cose: lui è una persona problematica/evitante/fobica, ma probabilmente non gli piaccio nemmeno abbastanza.

Non so se tornerà, sicuramente non nel breve periodo. Da parte mia non riceverà più nessun segnale, né messaggi, né like, né visualizzazioni varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 13/8/2019 alle 22:51 , kettering ha scritto:

Se si tratta di un "non gli piaccio abbastanza" c'è poco da farci

Credo che il problema sia proprio questo, perché anche il più pigro degli uomini ti verrebbe dietro se gliela spiattellassi davanti.
Ecco perché ti avevo detto di battere in ritirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

kettering
Inviato (modificato)
47 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Credo che il problema sia proprio questo, perché anche il più pigro degli uomini ti verrebbe dietro se gliela spiattellassi davanti.
Ecco perché ti avevo detto di battere in ritirata.

Sì ma non credo sia un problema estetico o sessuale, da quel punto di vista credo di essergli piaciuta abbastanza, ci dev'essere stato qualcosa di caratteriale che l'ha fatto desistere. E appunto perché esteticamente credo di piacergli mi sono domandata "ma perché non vuole vedermi nemmeno per una scopata?". Poi fai conto che m'ha detto che l'ultima frequentazione risale ad un anno fa (durata comunque poco), quindi non va manco particolarmente in cerca. E quando ci sentivamo all'inizio, prima ancora del primo appuntamento, mi disse qualcosa tipo "ho i miei tempi per incontrare qualcuna, che al 99% sono troppo lunghi per il genere femminile". Quindi boh, ci sta che magari io non l'abbia coinvolto al 100%, ma credo che comunque lui sia non poco problematico con le ragazze in generale.

Modificato da kettering
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io credo che tu non abbia alcuna colpa.
Come quando assaggi una gusto di gelato nuovo, ti piace ma dici "la prossima volta prenderò un altro" o peggio ancora "però la prossima volta non sceglierò lo stesso".
Si vede che per lui non sei il suo gelato preferito, tutto qua.
Metterci una croce sopra e andare avanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CatulloL

@kettering se leggi il mio post Tormento, mi è capitata la stessa cosa... Più o meno... stessi meccanismi. Lui si fa ancora sentire e io l'ultima volta ho risposto per cortesia (mi chiedeva come stava una mia persona cara) poi ho cancellato numero e bloccato per non cadere più in tentazione. Anche lui chat calde e niente richieste o tentativi di approccio, richieste di uscita solo in gruppo. Dal vivo tutti i segni delle grandi attrazioni. Poi basta. Più chiedevo (anche solo perché non veniva a salutarmi dal vivo etc) più sfuggiva. Deve essere il mix evitante e non mi piaci abbastanza. Pessimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 minuti fa, CatulloL ha scritto:

Deve essere il mix evitante e non mi piaci abbastanza. Pessimo...

Mix del "non mi piaci abbastanza ma ti tengo comunque sottomano per una ipotetica chiavata / boost di ego / perché mi annoio".
Dinamica tipica del genere femminile.

 


p.s. E la cosa che mi fa sorridere è che quando lo facciamo noi, andate completamente nel pallone

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

CatulloL

@vol-à-voile eh che dire, hai ragione... però sottolineo che anche nel mio caso l'ultima sua relazione  (devastante) , direi la più importante della sua vita (2 figli) e il tradimento di lei (chissà se c'entrava già la dinamica avoidant/anxious) mi ha sempre confuso le carte in tavola. Non gli piaccio veramente  (ma si interessa molto di me) oppure è terrorizzato? Oppure non sono semplicemente abbastanza paziente io? E chi lo capisce... Nei momenti particolarmente stupidi, penso che ci sia ancora qualche carta, poi mi sento una deficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, CatulloL ha scritto:

poi mi sento una deficiente

Come sia la tua storia, le sfumature che essa assuma, lo sai solo te.
Una cosa che posso dire è che quella sensazione di sentirsi degli emeriti coglioni è quella che più di tutte ci sta cercando di trasmettere vari campanelli d'allarme.
Ed io onestamente l'ho già ascoltata diverse volte e alla fine ci prendeva sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

CatulloL
21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Come sia la tua storia, le sfumature che essa assuma, lo sai solo te.
Una cosa che posso dire è che quella sensazione di sentirsi degli emeriti coglioni è quella che più di tutte ci sta cercando di trasmettere vari campanelli d'allarme.
Ed io onestamente l'ho già ascoltata diverse volte e alla fine ci prendeva sempre.

Ma infatti ci ha preso. Era il mio primo crush dopo lo stop post ltr (matrimonio) di 10 anni... assurdo che all'inizio non l'avessi neanche notato e non mi piaceva fisicamente (ho sempre avuto bei ragazzi, lui affascinante ma all'inizio non il mio tipo) poi boh non so cosa sia successo, forse a non essere single per così tanti anni diventi ingenuo all'infinito. O forse dovevo passare attraverso questo. Mi sono lasciata prendere tantissimo e nonostante tutti mi dicessero lascia perdere per x ragioni, io ci speravo. Quando lo guardavo negli occhi ci credevo  ( più  che in chat) poi invece non succedeva mai nulla e soffrivo da matti ( per 7 mesi). Mi scriveva in ogni momento ma non mi invitava. Anche io ho evitato alcuni incontri, quindi magari non era destino. Come sono arrivata al culmine? (che magari aiuto qualcuno) gli ho scritto che volevo farlo con lui... Ma poi vergognandomi del bisogno, l'ho bloccato ovunque senza lasciare risposta. Mi ha scritto 1 settimana dopo sapendo che avevo una difficoltà con mia figlia in ospedale, presente per i due giorni e io rispondevo, poi ho ricancellato il numero perché iniziavo di nuovo a sperare... Ma non sapevo più in cosa. Sento che mi sta passando, ho iniziato ad avere l'idea e a conoscere altri (prima no). Ma è durissima dimenticare

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, CatulloL ha scritto:

 assurdo che all'inizio non l'avessi neanche notato e non mi piaceva fisicamente (ho sempre avuto bei ragazzi, lui affascinante ma all'inizio non il mio tipo) poi boh non so cosa sia successo,

giphy.gif

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...